Citazione di: daniela il 14 Gen 2013, 09:50
ma si
uno stadio da 40.000 va bene, perchè l'importante non è che ci siano 50.000 a tifare Lazio
ma che ce ne siano 35.000 "veri" Laziali che possano cantare ininterrottamente (splendido, ma purtroppo molto recente) sostenendo la Lazio
oppure gridando Lotito pezzo di m. o dux dux
PS se poi qualche tifoso ve prende il posto da abbonatoche vi spetta di diritto (o meglio per patente)
nun rompete il cazz eh?
daniela, incontriamoci sui 45000 per esempio.
E immaginiamo, come ho gia' detto, uno stadio senza politica, razzismo e con tanto tifo (che mi sembra, a quanto capisco, simile allo stadio in questo periodo).
Allora, sarebbe giusto che allo stadio ci vadano solo i supertifosi, che avrebbero l'abbonamento ogni anno, con lsita d'attesa, come in inghilterra, per gli altri dell'ordine di 5 anni? Che i tifosi sporadici, o pigri, perdessero l'opportunita' di vedere la Lazio? Che quelli che hanno deciso di passare piu' tempo coi figli, o a coltivare altri hobby, quelle persone che non so se siano mogliori, forse no, e forse neanche peggiori, solo con altre priorita', si trovino a vedere l'ultima, quella dello scudetto, in streaming?
Si, si, si mille volte si, e io sarei uno di quelli, vista la mia storia recente ANCHE SE FOSSI A ROMA, che dovrebbe vederla in streaming (magari con i figli piu' grandi ci tornerei, chissa', con le premesse gia' descritte - niente cori contro e niente politica, magari pure niente fumo se si puo').
Non se po' ave' la botte piena e la moje mbriaca.