Ma 'ndo state?

Aperto da blow, 06 Gen 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Ma soprattutto :

CHE ASPETTATE ?!?!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Inizio ad avere paura che quando si materializzeranno porteranno pure sfiga.
:X(

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Inizio ad avere paura che quando si materializzeranno porteranno pure sfiga.
:X(

non ti preoccupare sei in buona compagnia
questo atteggiamento dei super tifosi c'è sempre stato
mi ricordo che quando da abbonata andavo a prendere biglietti per amici
(soprattutto quando eravamo in champions)
erano gli stessi i rivenditori (Laziali) a dire "ecco questi si vedono solo quando le cose vanno bene"
"portano sfiga" ecc. e addirittura una graziosa signora (LAZIALE e rivenditrice tabaccheria in Prati) mi diede due biglietti per Lazio Real lontani di 15 file perchè riteneva che il Laziale che non veniva spesso allo stadio doveva essere punito
padre e figlio piccolo dovettero mendicare un posto vicino

che bell'esempio di unione fra tifosi....

decidetevi li volete o no i tifosi "pigri"?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sogno uno stadio da 40.000 posti, solo per abbonati.

Pensa che ieri ai cori per Petkovic, quello dietro a me fa "forse ha segnato il parma, stanno a fà il coro a belfodil"
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
è la Lazio che ha bisogno dei suoi tifosi !

pigri , occasionali , prudenti , scaramantici , incazzati , tutti quelli che possono .

se non ora , quando ?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: daniela il 14 Gen 2013, 09:40
decidetevi li volete o no i tifosi "pigri"?

io sono abbonata..
e ti rispondo . .
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :ssl

anzi te dirò di più
farei ripartire oggi stesso gli abbonamenti, sulla scia di questa domenica e questa classifica
magari con qualche bell'offerta famiglia/stranieri/abitanti fuori roma
etc..etc..

DAJE!

:since :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
uno stadio da 40.000 va bene, perchè l'importante non è che ci siano 50.000 a tifare Lazio
ma che ce ne siano 35.000 "veri" Laziali che possano cantare ininterrottamente (splendido, ma purtroppo molto recente) sostenendo la Lazio
oppure gridando Lotito pezzo di m. o dux dux

PS se poi qualche tifoso ve prende il posto da abbonatoche vi spetta di diritto  (o meglio per patente)
nun rompete il cazz eh?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: fede75 il 14 Gen 2013, 09:49
io sono abbonata..
e ti rispondo . .

anzi te dirò di più
farei ripartire oggi stesso gli abbonamenti, sulla scia di questa domenica e questa classifica
etc..etc..

DAJE!

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Forse no, hai ragione.
Sogno uno stadio da 40.000 posti, solo per abbonati.

Pensa che ieri ai cori per Petkovic, quello dietro a me fa "forse ha segnato il parma, stanno a fà il coro a belfodil"
:o
Se pò pure chiude sto topic!!Ormai non c'è più partita......al 90°  3 a 0 per blow :ssl

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fede75 il 14 Gen 2013, 09:49
io sono abbonata..
e ti rispondo . .

anzi te dirò di più
etc..etc..

DAJE!

Quoto.
Andrebbero via come quando si friggono i broccoli con la pastella a Natale ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Ieri uscendo dallo stadio mi sono diretto, insieme ai miei due figli ed un loro amico, verso ponte duca d'aosta per tornare verso la macchina.
Premetto che è la prima volta che faccio quel percorso perchè in genere parcheggio nella zona del commissiarato di ponte milvio.
Vista l'euforia per il risultato ho deciso di fare una foto ai tre ragazzi con lo sfondo dell'olimpico, accanto all'obelisco.
Poco più in là c'era un ragazzotto che faceva la stessa cosa ad un amico. Al che il ragazzotto mi ha gentilmente chiesto se gli potevo fare una foto a tutt'e due in modo che si vedesse l'obelisco. Mi ha detto : mi raccomando la scritta! Io non l'avevo neanche vista.
Io: ma che te la devo riprendere tutta? (con fare ironico)
Lui : no, basta che si legga bene dux.
Io : ah ........... meno male (sempre con fare ironico)

Poi si mettono in posa ed immancabile scatta il saluto romano.
Io : guarda bellini, mi fanno anche il saluto ...

Il primo impulso è stato quello di gettare lo smartphone in terra, poi di sciupare la foto in qualche modo.

In realtà poi ho premuto il tastino rosso, ma credo di aver sbagliato, avrei dovuto o litigare con questi ragazzotti o cercare di spiegare loro quanto fosse insulsa la loro ideologia.

Poi nella camminata fino alla macchina ho cercato di spiegare ai ragazzi che quella scena era da condannare in toto, anche se già lo sanno, e che il loro padre-amico aveva sbagliato ad assecondarli.

Questo è l'unico neo, insieme all'acquata clamorosa presa per arrivare allo stadio, di una giornata quasi perfetta.

Voi come avreste reagito?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io apro la campagna PORTA UN AMICO ALLO STADIO

se ognuno di noi convincesse un amico a venire parlandoci, con una telefonata, acccompagnandolo, magari je compri pure il biglietto (non glielo paghi, glielo compri  :D)

da 30mila diventiamo 60mila

guardate che è semplice. io ieri ho portato due amici con me e torneranno per il chievo,

funziona

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: tommasino il 14 Gen 2013, 10:00
OT
Ieri uscendo dallo stadio mi sono diretto, insieme ai miei due figli ed un loro amico, verso ponte duca d'aosta per tornare verso la macchina.
Premetto che è la prima volta che faccio quel percorso perchè in genere parcheggio nella zona del commissiarato di ponte milvio.
Vista l'euforia per il risultato ho deciso di fare una foto ai tre ragazzi con lo sfondo dell'olimpico, accanto all'obelisco.
Poco più in là c'era un ragazzotto che faceva la stessa cosa ad un amico. Al che il ragazzotto mi ha gentilmente chiesto se gli potevo fare una foto a tutt'e due in modo che si vedesse l'obelisco. Mi ha detto : mi raccomando la scritta! Io non l'avevo neanche vista.
Io: ma che te la devo riprendere tutta? (con fare ironico)
Lui : no, basta che si legga bene dux.
Io : ah ........... meno male (sempre con fare ironico)

Poi si mettono in posa ed immancabile scatta il saluto romano.
Io : guarda bellini, mi fanno anche il saluto ...

Il primo impulso è stato quello di gettare lo smartphone in terra, poi di sciupare la foto in qualche modo.

In realtà poi ho premuto il tastino rosso, ma credo di aver sbagliato, avrei dovuto o litigare con questi ragazzotti o cercare di spiegare loro quanto fosse insulsa la loro ideologia.

Poi nella camminata fino alla macchina ho cercato di spiegare ai ragazzi che quella scena era da condannare in toto, anche se già lo sanno, e che il loro padre-amico aveva sbagliato ad assecondarli.

Questo è l'unico neo, insieme all'acquata clamorosa presa per arrivare allo stadio, di una giornata quasi perfetta.

Voi come avreste reagito?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
dobbiamo essere Noi a cambiare la Storia , i Tifosi della Lazio in passato non si sono mai tirati indietro nei momenti difficili , quando la situazione era drammatica non c'era bisogno di nessun appello , lo stadio si riempiva , le autostrade si coloravano di biancoceleste e Noi eravamo là al fianco della Nostra Lazio ,
negli anni '90 qualcosa era cambiato , con la crescita della squadra sono aumentate le presenze , anche grazie alla ristrutturazione dell'impianto , fino all'Apoteosi del maggio 2000 ,
non dimentichiamo cosa è successo da quel momento ad oggi , però concentriamoci sul presente e sul futuro , ora c'è la possibilità di scrivere pagine importanti e Tutti i protagonisti stanno facendo il loro ,
è adesso il momento dell'Adunanza , questa volta nessuno riuscirà a farci sentire Figli di un Dio minore ,

Laziali , cosa aspettate ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 14 Gen 2013, 09:50
ma si
uno stadio da 40.000 va bene, perchè l'importante non è che ci siano 50.000 a tifare Lazio
ma che ce ne siano 35.000 "veri" Laziali che possano cantare ininterrottamente (splendido, ma purtroppo molto recente) sostenendo la Lazio

PS se poi qualche tifoso ve prende il posto da abbonatoche vi spetta di diritto  (o meglio per patente)
nun rompete il cazz eh?

daniela, incontriamoci sui 45000 per esempio.
E immaginiamo, come ho gia' detto, uno stadio senza politica, razzismo e con tanto tifo (che mi sembra, a quanto capisco, simile allo stadio in questo periodo).
Allora, sarebbe giusto che allo stadio ci vadano solo i supertifosi, che avrebbero l'abbonamento ogni anno, con lsita d'attesa, come in inghilterra, per gli altri dell'ordine di 5 anni? Che i tifosi sporadici, o pigri, perdessero l'opportunita' di vedere la Lazio? Che quelli che hanno deciso di passare piu' tempo coi figli, o a coltivare altri hobby, quelle persone che non so se siano mogliori, forse no, e forse neanche peggiori, solo con altre priorita', si trovino a vedere l'ultima, quella dello scudetto, in streaming?

Si, si, si mille volte si, e io sarei uno di quelli, vista la mia storia recente ANCHE SE FOSSI A ROMA, che dovrebbe vederla in streaming (magari con i figli piu' grandi ci tornerei, chissa', con le premesse gia' descritte - niente cori contro e niente politica, magari pure niente fumo se si puo').

Non se po' ave' la botte piena e la moje mbriaca.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: daniela il 14 Gen 2013, 09:50
ma si

nun rompete il cazz eh?

e meno male che sto topic aveva preso una brutta piega a detta tua.
direi che il contributo che stai dando è prezioso.
forse certi tifosi meglio perderli.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
certi commenti mi fanno veramente sorridere....

ci si stupisce che in un forum di tifosi della Lazio (ma varrebbe per qualunque altra squadra) si inviti la gente ad andare allo stadio o ci si incaxxi perchè lo stadio è semivuoto......

non frequento certi posti, ma sarebbe come andare in forum cattolico e leggere di gente che si scoccia perchè la invitano ad andare a messa un pò piu spesso e non solo a Natale....e quelli je rispondono che c' hanno altro da fa o se vedono la messa su rai1....sarebbe divertente....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Finora non sono intervenuto in questo topic, ma sottoscrivo per filo e per segno quanto detto da V. qualche pagina fa.

Non ce stanno storie, se o ma.

In questa situazione di classifica i fessi avrebbero fatto il pienone ad ogni partita in casa.

Laziali tornate allo stadio!

Ah, n'altra cosa:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
e meno male che sto topic aveva preso una brutta piega a detta tua.
direi che il contributo che stai dando è prezioso.
forse certi tifosi meglio perderli.

meglio il tuo di contributo
che fa finta di non ricordare lo stadio di appena qualche mese fa
continui a dare patenti, il che non ti compete

@tarallo
daccordo su tutto
uno stadio con 40.000 posti significa 33/34.000 effettivi a disposizione considerati quelli che devi riservare ai tifosi ospiti (anche se arrivano in 80)

Discussione precedente - Discussione successiva