Caratteristiche di Mark Bresciano

Aperto da PrioritàLazio, 04 Ago 2010, 18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Come da titolo, che caratteristiche ha? che ruoli occupa, quale è il suo piede, è sempre rotto? Contratto per quanto?
Insomma mi spiegate un po chi è, io lo conosco solo di nome.

Grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bresciano e' un centrocampista molto eclettico, con propensioni principalmente offensive.
Fa del movimento la sua caratteristica principale, molto spesso senza palla, e questo lo porta a liberarsi dalle parti della porta con una certa frequenza. Palla al piede ama lanciarsi in verticale o accentrarsi dalla fascia e spesso lascia partire delle belle sleppe.
Ha una trentina d'anni ma a me sembra integro fisicamente, ha giocato al mondiale senza brillare in una squadretta.

Per me la cosa e' semplice. Con Hernanes gli altri intorno brilleranno di luce riflessa, ma se fosse il sostituto o l'alternativa a Boateng per me sarebbe ancora meglio. Aggiungo, pero', che io sono un fan di Mauri, che in buone condizioni lo preferisco a Bresciano. Matuzalem invece io non voglio calcolarlo proprio perche' poi resto sempre deluso. Vorrei partisse.
Per tutti questi motivi alla fine temo Boateng non venga, perche' credo siamo davvero troppo da quelle parti. Sempre che non si pensi a liberarsi di Mauri o Matuzalem o entrambi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
sa anche adattarsi a mezzapunta esterna o trequartista. Ma non sono il suo ruolo.

A me non dispiace proprio per niente, è uno che si inserisce molto e se la squadra gira come deve girare secondo me diventa titolare in breve tempo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2010, 21:11
Fa del movimento la sua caratteristica principale, molto spesso senza palla, e questo lo porta a liberarsi dalle parti della porta con una certa frequenza.

Dovrebbe bastare questo per volerlo titolare inamovibile. È l'unico in rosa, al momento, con quelle caratteristiche (oddio, le avrebbe pure Mauri... Ma Bresciano si atteggia a statua DOPO un gol, a Mauri ogni tanto succede random di "statuizzarsi", nei momenti meno opportuni....  :D).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Grazie mille a tutti, contratto di quanto e per quanto? -scusate sono stato via in vacanza e mi devo riprendere con le news-

Quindi sono tre i veri acquisti in casa Lazio: Garrido, Hernanes, Bresciano, oltre al riscatto di Floccari?
Pintos sarà dato via... e Gonzales? chi è?
Grazie mille ancora -sia a voi che rispondete sia alla società che ci da elementi su cui discutere-

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gonzales e' un centrocampista uruguaiano (uruguagio? boh) che e' arrivato in sordina e in genere sono quelli che poi esplodono, vedrai (tipo Couto).
E' riserva della nazionale e era in Sud Africa.
Non so altro.

Bresciano non so quanto, non credo cifre folli, e tre anni (sempre credo).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Gonzalez credo abbia firmato un quinquennale non so a che cifre.
Bresciano ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno a un milione.

Forse non sono i numeri precisi ma per avere un'idea.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2010, 21:33
Gonzales e' un centrocampista uruguaiano (uruguagio? boh) che e' arrivato in sordina e in genere sono quelli che poi esplodono, vedrai (tipo Couto).
E' riserva della nazionale e era in Sud Africa.
Non so altro.

Bresciano non so quanto, non credo cifre folli, e tre anni (sempre credo).
gonzaleZ non era in sudafrica tara'  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ago 2010, 00:11
gonzaleZ non era in sudafrica tara'  ;)

Mica ho detto conla squadra. In vacanza.  :D
OK, mi sono confuso con Eguren - ma che ne so, tutti sti acquisti me fanno gira' la testa, non ci sono abituato.  :lol:
Ma in Nazionale ci ha giocato svariate volte, no?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Vorrei aggiungere che, per quello che ho visto dalle amichevoli estive, finalmente abbiamo in rosa un giocatore che sa mettere dei palloni insidiosi in area da calcio piazzato.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Drake il 05 Ago 2010, 10:19
Vorrei aggiungere che, per quello che ho visto dalle amichevoli estive, finalmente abbiamo in rosa un giocatore che sa mettere dei palloni insidiosi in area da calcio piazzato.
e che sa calciare i rigori, pare

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2010, 06:24
Mica ho detto conla squadra. In vacanza.  :D
OK, mi sono confuso con Eguren - ma che ne so, tutti sti acquisti me fanno gira' la testa, non ci sono abituato.  :lol:
Ma in Nazionale ci ha giocato svariate volte, no?
sisi, se non vado errato mi sembra anche che sia stato convocato per la prossima amichevole dell'uruguay!
Citazione di: Rainman il 05 Ago 2010, 12:08
Eguren non esiste
lassa perde ormai non ne imbocca piu' una sara nammorato :lol: :lol: :lol:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Rainman il 05 Ago 2010, 12:08
Eguren non esiste

auhahuahuauhahuauha! Di lui ricorderemo le visite mediche e relative foto.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Nell'Empoli e nel Parma giocava esterno alto nel 4-2-3-1. Con Ballardini nel Palermo è stato adattato come intermedio di centrocampo nel 4-3-1-2. Essendo un elemento duttile può fare più ruoli. Io lo vedo meglio come elemento di equilibrio in un tridente offensivo (tipo Rambaudi insomma) o appunto in un 4-2-3-1 come ad inizio carriera. Basta che non sia già troppo spremuto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
e che sa calciare i rigori, pare

Di rigoristi quest'anno ce ne abbiamo un paio. Ne tireranno uno per uno dei due che ci verranno assegnati in tutto il campionato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
se ci avesse un tiro un attimino piu' preciso...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva