Goal di notte

Aperto da AquilaLidense, 30 Set 2012, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Fish—Mark a gordenotte! È interviene pure pe' fa' le domande!
Crollo degli ascolti! Ahahahahahahahaha

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 13 Gen 2013, 20:58
non je la faccio a vedere quella tribuna stantìa, controlla tu se per caso parlano della zozzata di Cagliari.   :p

Ed invece oggi la tribuna è fantastica  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
io pure un po sollecitato da questo topic...so' andato a cercamme gbr sul satellite....ho visto 40..45 secondi...il tempo di sentire  il marito della bruttona dire che zema l'aveva incartata tatticamente a mazzarri...pur se avevano perso 4 a 1....mai piu'... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Gen 2013, 23:55
Incredibile amisciiiiiiiiiiii

Non si fa la spia  :=))

Visto che ormai l'hai detto tu, spero tanto che si parli di stadio

Ps. É nettamente il più bello di tutti

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
la settimana scorsa qualcuno aveva detto "se cavani stava con noi finiva 4 a 1 per noi" e nessuno ha detto niente ....oggi ho resistito 4 min ..il tempo di darmi una grattata per il record di gufate fatte in 4 minuti 4.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
?..... stanno parlando dello stadio e plastico la pensa come me ed altri pochi amici  :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2013, 00:23
?..... stanno parlando dello stadio e plastico la pensa come me ed altri pochi amici  :=))

per me Plastino e fish-mark sono la stessa persona.
gli indizi cominciano ad essere numerosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Gen 2013, 23:55
Incredibile amisciiiiiiiiiiii

Se è per questo sono stato anche ospite tempo fa.
Mi hai riconosciuto quando ho chiesto se la società "ha intenzione di giocarsi le fiches per giocare"?
Pieretti si è detto dubbioso, mentre Plastino crede in questa possibililtà, perché a lui piace sognare l'impossibile, poi vada come vada. Lo stiamo dicendo da un paio di anni.

Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2013, 00:05
Non si fa la spia  :=))

Visto che ormai l'hai detto tu, spero tanto che si parli di stadio

Ps. É nettamente il più bello di tutti

Di stadio non se ne parla mai. Una sera di un paio di anni fa ci fu una trasmissione da Guidone interamente dedicata al tema.

Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Gen 2013, 14:57
per me Plastino e fish-mark sono la stessa persona.
gli indizi cominciano ad essere numerosi

L'ho già spiegato a Madbob. non siamo la stessa persona.
Poi ultimamente ho scoperto che qualcuno mi scambiava per Vincenzo Cerracchio!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fish_mark il 14 Gen 2013, 18:31
L'ho già spiegato a Madbob. non siamo la stessa persona.
Poi ultimamente ho scoperto che qualcuno mi scambiava per Vincenzo Cerracchio!

Si ma io ho dovuto conoscerti di persona per sincerarmene :) se no col cacchio che te credevo...e cmq mejo pe te che non sei plastiko, quello è disamorato, tu una cazzata del genere non la diresti

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Veramente Pieretti ha detto proprio che non c'e' un euro

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2012, 22:01
grattateve: Plastino sta parlando bene di Petkovic

E' stato forse il primo a parlarne bene, quando tutti ridacchiavano sulla scelta della società. Questo per la verità.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Criscitiello su Sportitalia: il campionato oltre ad essere mediocre è falsato perchè da una parte c'è il Napoli a cui hanno fatto una vigliaccata dando i due punti di penalizzazione, dall'altra c'è una Lazio coinvolta quanto e forse più del Napoli nella vicenda calcioscommesse a cui non è successo niente.  :o

Oibò, Criscitiello, ti sei perso qualcosa o il tuo odio verso la Lazio ti porta a dire sciocchezze immani???

fine OT

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Roxy00 il 14 Gen 2013, 22:36
OT
Criscitiello su Sportitalia: il campionato oltre ad essere mediocre è falsato perchè da una parte c'è il Napoli a cui hanno fatto una vigliaccata dando i due punti di penalizzazione, dall'altra c'è una Lazio coinvolta quanto e forse più del Napoli nella vicenda calcioscommesse a cui non è successo niente.  :o

Oibò, Criscitiello, ti sei perso qualcosa o il tuo odio verso la Lazio ti porta a dire sciocchezze immani???

fine OT

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bellodecasa il 14 Gen 2013, 22:57

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

si vede lontano un miglio che recita..   :lol:

Citazione di: falco67 il 14 Gen 2013, 19:40
E' stato forse il primo a parlarne bene, quando tutti ridacchiavano sulla scelta della società. Questo per la verità.

è vero.
A Plastino piace andare controcorrente, essere trendy, pensarla diversamente, essere un poeta maledetto invece di un impiegato delle Poste, preferisce Sacchi e Zeman a Cavasin e Cosmi, il Purgatorio al Paradiso perchè in Purgatorio si può peccare restando delle persone perbene e innovatrici e non ci si annoia.

quindi non conoscendo Petkovic ha subito fatto suo il fascino dell'azzardo unito al mistero. Se la Lazio avesse scelto Gianpaolo o Iachini sarebbe caduto in depressione (pure noi, ndrl  :cool2:).
Un bosniaco che aveva allenato in Svizzera era perfetto per soddisfare i suoi istinti rivoluzionari.

Ancora meglio sarebbe stato Zeman, ma non si può avere tutto dalla vita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Roxy00 il 14 Gen 2013, 22:36
OT

fine OT

Criscitiello sta esagerando con queste affermazioni, sta andando giù pesante contro il solito Mauri che non viene condannato per assenza di prove, e difende chi invece ha un reo confesso con tanto di intercettazioni. Inoltre, difende l'Atalanta del suo grande amico Pasquale Marino, quando Doni, anch'esso reo confesso, ha truccato mezzo campionato di Serie B, per non parlare della sua amicizia con, udite udite... Luciano Moggi! Anche lui s'è bevuto la storia che siccome non sono uscite le intercettazioni di Inter e roma allora quelle di Moggi non contano.

Penso che mi iscriverò su twitter per dire due paroline a lui e qualche altro personaggio...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io avevo iniziato a vederlo ma poi è saltato il segnale, forse causa temporale, ho fatto in tempo solo a sentire Mandolesi che diceva che gli arbitri erano in malafede e D'Amico che ironicamente gli suggeriva: "di che non so tutti, così se uno ti querela gli puoi dire che ce l'avevi co gli altri"  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

mi sono appena sintonizzato, ma no vedo al coppia de scatari (cit.)

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Intervista all'avvocato Chiacchio che ha fatto si che per Gianello sia stato applicato l'articolo della slealta' sportiva anziche' l'illecito.

Non male. Se sente il rumore delle unghie de Micci sugli specchi

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Grande Pantano contro quello che conduce, che sta difendendo tagliavento a spada tratta.
non solo, il conduttore dice pure che se viene tagliavento a roma e je menano la colpa è di pantano e dei suoi 4 amici che lo perseguitano
secondo il conduttore il rigore non c'era e tagliavento è uno dei migliori arbitri.
e attacca pantano alzando la voce.
Pantano replica "allora non chiedermi opinioni se non le accetti, parla tu, hai ragione tu. o la si pensa come te o niente. hai perso il senso della democrazia"
E giù ancora il conduttore a inveire contro pantano "dici un sacco di str.onzate!" e pantano replica che le stronzate le dice lui...
un bel momento trash

Discussione precedente - Discussione successiva