Il Gol di Floccari è Bono

Aperto da AquilaLidense, 13 Gen 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

14 gennaio 2013 17:24
Lotito, quando vinciamo sempre sospetti
(ANSA) - ROMA - ''Quando la Lazio vince, qualcuno avanza sempre dei problemi. In passato ci sono anche stati episodi di svantaggio per noi''. Cosi', a Sky, Claudio Lotito, dopo il gol dell'1-0 di Floccari contestato ieri dagli atalantini. ''Il mani di Floccari e' involontario e me lo ha confermato lo stesso giocatore - aggiunge il patron della Lazio - Floccari e' una persona coerente e perbene, come lo e' il nostro portiere Marchetti, che ieri ha ammesso un calcio d'angolo non concesso dall'arbitro''.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Presidè si ricordi anche di Floccari che non si è lasciato cadere fulminato in area ....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sercio69 il 14 Gen 2013, 17:20
Con me sfondi una porta aperta su questi argomenti. Però se si parte dal principio che l'arbitro in campo è sovrano, va accettata qualsiasi decisione, anche quando, ad esempio, a Firenze non concede il rigore a Salas che ci fa perdere uno scudetto. Ci vuole anche coerenza in questo.

E' questo il punto, solo che questo discorso non vale per tutti... per esempio per qualcun'altro, qualsiasi fatto avverso gli accada, si ritiene sempre "parte lesa" oppure vittima di un complotto.... solo che poi quando il fatto è favorevole, liquidano tutto con la solita frase: ce ne anno fatti tanti a noi de torti.... (ho tolto volutamente la H così da far capire a chi mi riferisco).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Alcares il 14 Gen 2013, 17:31
Aspetta però.

Credo che con gli arbitri ci si possa incazzare quanto si vuole.
Diverso è se andassimo in giro ad accusare di antisportività il giocatore della Fiorentina che a suo tempo commise il fallo.

Che se vai a guardare un buon 80% dei falli sono antisportivi.

Su questo sono d'accordo. Qui stanno per far passare Floccari come il peggiore degli antisportivi, reo di non aver ammesso un fallo di mano grazie al quale ha potuto realizzare un gol più o meno decisivo. A me questo concetto starebbe anche bene, a condizione però che, come Floccari, passi per antisportivo anche Consigli, ad esempio, reo di aver atterrato in area lo stesso Floccari pochi minuti prima e di non averlo confessato all'arbitro. Ma dal momento in cui questo non è avvenuto, Floccari si è comportato come chiunque nella sua stessa condizione, come fatti analoghi, avvenuti peraltro nella stessa partita, hanno ampiamente dimostrato. Il problema è che in tutti questi fatti analoghi dove siamo stati noi ad essere penalizzati, non c'è stata un'anima ad invocare onestà e lealtà sportiva... E allora sono costretto ad arrivare alla conclusione che  il problema di chi vuole far passare Floccari per un disonesto non è invocare il valore nobile della lealtà, piuttosto è la rosicata di chi non ce la fa proprio a vedere la Lazio lassù...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Floccari per voi e' un disonesto ? vabbe' nessuno lo compri che ce lo teniamo noi....e ben stretto sia come calciatore che come uomo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ronefor il 14 Gen 2013, 17:50
Floccari per voi e' un disonesto ? vabbe' nessuno lo compri che ce lo teniamo noi....e ben stretto sia come calciatore che come uomo

ma chi l'ha detto?? ...anzi, ma dove lo hai letto?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La sportività non può essere unilaterale ma deve essere reciproca altrimenti diventa idiozia. In un mondo di mer-da come quello del calcio ha fatto bene Floccari e oggi, col senno del poi dico che anche Klose avrebbe dovuto prendersi quel gol, e io sono stato uno che fino all'altro giorno continuava a pensare che Klose avesse fatto bene a dichiarare il fallo di mano. Da quel napoli-Lazio è cambiato qualcosa? Quel gesto è servito a qualcosa? Qualcuno oggi, ha emulato Miro in altre situazioni in cui sarebbe stato DETERMINANTE ammettere la propria colpevolezza? NO.
Perciò a questo punto sti cat.zi della sportività, non siamo fessi e non vogliamo passare per cogl.ioni. Bene così, avanti così con la speranza che non accada più un'occasione come questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Sercio69 il 14 Gen 2013, 17:47
Su questo sono d'accordo. Qui stanno per far passare Floccari come il peggiore degli antisportivi, reo di non aver ammesso un fallo di mano grazie al quale ha potuto realizzare un gol più o meno decisivo. A me questo concetto starebbe anche bene, a condizione però che, come Floccari, passi per antisportivo anche Consigli, ad esempio, reo di aver atterrato in area lo stesso Floccari pochi minuti prima e di non averlo confessato all'arbitro. Ma dal momento in cui questo non è avvenuto, Floccari si è comportato come chiunque nella sua stessa condizione, come fatti analoghi, avvenuti peraltro nella stessa partita, hanno ampiamente dimostrato. Il problema è che in tutti questi fatti analoghi dove siamo stati noi ad essere penalizzati, non c'è stata un'anima ad invocare onestà e lealtà sportiva... E allora sono costretto ad arrivare alla conclusione che  il problema di chi vuole far passare Floccari per un disonesto non è invocare il valore nobile della lealtà, piuttosto è la rosicata di chi non ce la fa proprio a vedere la Lazio lassù...
Perfettamente d'accordo e aggiungo che, avendo sentito con le mie orecchie il DS Marino a Sky, questo aveva tutto fuorchè l'intenzione di accusare Floccari ma era andato ai microfoni incazzatissimo contro l'arbitro Peruzzo reo di giudicare (a detta di Marino, non seguo l'Atalanta quindi non so) spesso in modo particolare i mani in area a favore o contro la sua squadra.

Tra Mauro e la D'Amico hanno fatto di tutto per istigarlo a dire di peggio.
Gli hanno pure messo in bocca che, siccome l'Atalanta NON è una squadra di alta classifica, a parti invertite avrebbero fischiato il fallo.
Lui s'è affrettato a smentire, altrimenti ci avrebbero giocato sopra sulla Lazio seconda che ruba.

Vorrei sapere da chi ha sentito con le sue orecchie Marino su Mediaset se ha detto davvero di Floccari antisportivo o se è stato imboccato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.655
Ho scoperto poco fa che peruzzo è l'arbitro di florentia-atalanta 2-2 con pareggio finale dei viola con gol segnato da jovetic su cross palesemente di braccio di desilvestri.
Evidentemente o a peruzzo sta molto sulle scatole l'atalanta o per peruzzo il fallo di mano deve essere "volontarissimo".

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2013, 17:53
ma chi l'ha detto?? ...anzi, ma dove lo hai letto?
per Voi intendevo i riommanisti e i giornalai di parte...l'ho letto in topic postati qui e in altre cartelle
che altro voi sape'?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Sercio69 il 14 Gen 2013, 17:47

La cosa che Floccari avrebbe potuto ammettere all'arbitro è di aver toccato il pallone con la mano involontariamente. E l'arbitro (e il giudice di linea) avrebbero avuto conferma di quanto avevano visto. Il tocco di mano è del tutto involontario

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
il gol di floccari e' buono: quando colpisce il pallone il braccio di sergio e' attaccato al corpo, all'altezza della spalla.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: Pikkio il 14 Gen 2013, 19:48
il gol di floccari e' buono: quando colpisce il pallone il braccio di sergio e' attaccato al corpo, all'altezza della spalla.

direi di chiudere con questa perla,non accetta repliche(mentre scrivo sto ancora a ride)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Pikkio il 14 Gen 2013, 19:48

:beer:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Stasera torno a casa e il mio ragazzo mi racconta una simpatica avventura. Pare che stamattina la guardia giurata dell'edificio dove lavora lui lo abbia intrattenuto a parlare di calcio. Bene, pare che la perla sia stata questa: la Lazio ottiene questi favori arbitrali perchè, dato che ha contratto un debito col fisco a lunghissima scadenza, devono (ma chi poi???), farla arrivare in Champions in quanto con tale competizione si garantirebbe tanti soldini e così il debito verrà estinto presto e bene....

non ci crederete ma ancora non riesco a smettere di ridere

:DD

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Roxy00 il 14 Gen 2013, 21:02
Questa ve la devo raccontare.
Stasera torno a casa e il mio ragazzo mi racconta una simpatica avventura. Pare che stamattina la guardia giurata dell'edificio dove lavora lui lo abbia intrattenuto a parlare di calcio. Bene, pare che la perla sia stata questa: la Lazio ottiene questi favori arbitrali perchè, dato che ha contratto un debito col fisco a lunghissima scadenza, devono (ma chi poi???), farla arrivare in Champions in quanto con tale competizione si garantirebbe tanti soldini e così il debito verrà estinto presto e bene....

Quindi, secondo la teoria di questo genio del male, l'Udinese con chi aveva debiti in queste due ultime stagioni?  :pp

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Roxy00 il 14 Gen 2013, 21:02
Questa ve la devo raccontare.

Anche io ho rateizzato con l'agenzia delle entrate....magari mo chiedo se possono farmi anche a me dei favori.... :)

Contenuto sponsorizzato

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: STARBLUE il 14 Gen 2013, 22:12
Anche io ho rateizzato con l'agenzia delle entrate....magari mo chiedo se possono farmi anche a me dei favori.... :)

Magari te fanno vince all'enalotto...
:D

Discussione precedente - Discussione successiva