Coming out: si alzi la mano, si scenda dal carro: Petkovic

Aperto da Adler Nest, 15 Gen 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
io sono salito sul carro dopo lazio palermo 3 a 0. li ho visto calcio champagne per 90 minuti come mai all'olimpico (forse lazio florenzia 8 a 2).

Li mi sono convinto, prima ero diffidente anche se supporto le scelte di Tare sin dagli acquisti di Dias e Biava.

Felice di essere salito sul carro a settembre. ho il posto a sedere sul bus a 2 piani e se mi passate il trofeo non faccio il [...] come sergio ramos.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 15 Gen 2013, 10:04
Peraltro la sua duttilità tattica fa il paio con l'integralismo del profeta di Boemia.
Ma non ditelo in giro: il culto non si può mettere in discussione!
mmmmm forse qualche sussurro ora si sente.....arriveranno le grida.... :). Io domenica tifo per lui :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 15 Gen 2013, 11:04
mmmmm forse qualche sussurro ora si sente.....arriveranno le grida.... :). Io domenica tifo per lui :)

VIETATO PARLARE DI FALLIMENTO!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2013, 11:02
io lo sono ancora
8)

davvero porga...sarò stupido ma sò convinto che vedremo un'altro cissè.
Ma una richiesta alla società tramite qualcuno di voi che conosce canigiani non se pò fà?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 15 Gen 2013, 11:07
davvero porga...sarò stupido ma sò convinto che vedremo un'altro cissè.
Ma una richiesta alla società tramite qualcuno di voi che conosce canigiani non se pò fà?

Una rimpatriata con Cissè?

porgascogne

Visitatore
siamo OT, sweeper, ma per me con l'assenza di miro, saremmo entrati in CL con le cannonate di djibril

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2013, 10:33
Smettiamo con le condanne prenventive.

Rileggendo qua e là i topic scritti al momento dell'arrivo di Petko, pero', non sono le condanne preventive quelle che saltano agli occhi. In fondo, nel sondaggio aperto il forum si divise, più o meno equamente sull'arrivo dello svizzero.
Molti scrissero, più che legittimamente che si aspettavano un nome che potesse dare alla Lazio post Reja qualche garanzia supplementare. Qualcuno, sempre legittimamente, scrisse di un curriculum che lasciava a desiderare.
Qualcuno, pero', ed é qui che secondo me il discorso si fa difficile, si mise in evidenza con argomentazioni che sono un leit motiv della Lazio Lotitiana.
C'é chi scrisse "amichetto di Tare", chi parlo' di mediocrità, chi parlo' di prosciutto sugli occhi di chi accettava supinamente l'arrivo di Petko, chi parlo' di vistosa incompetenza di Tare "dimostrata dai fatti incontrovertibili", chi parlo di ennesima dsmostrazione della mediocrità del "gatto e la volpe".
Insomma un florilegio di insulti, più o meno velati che, a mio avviso, superarono ampiamente il legittimo dubbio.
Ed é una costante della storia della Lazio di questi ultimi anni.
Una pessima costante.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2013, 11:10
siamo OT, sweeper, ma per me con l'assenza di miro, saremmo entrati in CL con le cannonate di djibril

straquoto...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a Kim va l'onore di portare le briglie del carro.

io, senza che vado a cercare i psot, mi ricordo che avevo espresso questa preferenza:

1) conferma Reja
2) Vincenzo Montella
3) Zema(n)
4) in alteernativa piuttosto che un nome trito e ritrito (Delneri, Pioli, ...) ero contento della scelta di Petkovic....ora che mi sovviene, sarei stato contento pure di Stramaccioni (adoro avere in sqaudra ex-merde)

ps. durante le amichevoli estive, vedendo le partite, ero solo preoccuapto del fatto che vedevo uno scollamento (voragine auto cit.) tra la difesa ed il centrocampo.... su questo mi rassicurò KIM :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2013, 11:10

Secondo me, per andare in CL, bastava non cacasse sotto a Novara e col Lecce in casa.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2013, 11:13
Secondo me, per andare in CL, bastava non cacasse sotto a Novara e col Lecce in casa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
io mi sono ricapato il mio primo post su Vlado che fa fede per me e JSV (disamina perfetta alla luce di quello che abbiammo visto nei mesi successivi)  :)

Lazio Talk / Re:Vladimir Petković
« il: 29 Mag 2012, 20:28 »
Citazione da: JSV23 - 29 Mag 2012, 20:17

Luis Enrique non studiava l'avversario, giocava allo stesso modo contro chiunque.
    Petkovic è un malato di tattica, studia ogni aspetto dell'avversario.
    Lui vuole imporre il suo calcio, vuole fare la partita, vuole dare un gioco alla sua squadra, contro chiunque.
    Capisce però le situazioni e sa adattarsi ad esse, non è un Luis Enrique.
    Tatticamente per me è uno dei più preparati d'Europa e sinceramente nemmeno pensavo potesse venire alla Lazio.
    Le sue squadre segnano tanto e di conseguenza si espongono di più subendo più reti rispetto ad un Reja ad esempio.
    Non do un giudizio di qualità perchè banchi di prova veramente importanti non li ha ancora affrontati, ma io scommetterei su di lui.

a me basta questo, viva vlado, quando arriva?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 15 Gen 2013, 11:06
VIETATO PARLARE DI FALLIMENTO!
per loro è parola da indice, in tutti i "sensi"....ed anche oltre

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 15 Gen 2013, 11:13
a Kim va l'onore di portare le briglie del carro.

io, senza che vado a cercare i psot, mi ricordo che avevo espresso questa preferenza:

1) conferma Reja
2) Vincenzo Montella
3) Zema(n)
4) in alteernativa piuttosto che un nome trito e ritrito (Delneri, Pioli, ...) ero contento della scelta di Petkovic....ora che mi sovviene, sarei stato contento pure di Stramaccioni (adoro avere in sqaudra ex-merde)

ps. durante le amichevoli estive, vedendo le partite, ero solo preoccuapto del fatto che vedevo uno scollamento (voragine auto cit.) tra la difesa ed il centrocampo.... su questo mi rassicurò KIM :)

Non credo avessi scritto molto all'epoca, ma a parte il punto 1) su cui non ti avrei seguito proprio, gli altri punti li condividevo anche in ordine di apparizione.
Peraltro, voci molto insistenti riferivano di un contatto avvenuto tra Lotito e Zeman.
Bene così.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

porgascogne

Visitatore

amo giocato co' rocchi e kozak a novara (0 tiri) e co' er solo rocchi vs il lecce (poi è entrato alfaro)
pure mischiati questi non fanno mezzo cisse', imho
(parlo del rocchi degli ultimi 2 anni)
:=))

Contenuto sponsorizzato

offside

*
Lazionetter
* 489
qualche tempo fa facevo questa riflessione

Citazione di: offside il 07 Set 2012, 11:51
ho avuto fin dai primi giorni una sensazione molto positiva nei confronti di quest'uomo e questa intervista la rafforza ulteriormente

mi piace il suo approccio alla vita ed al lavoro, sono contento di averlo come tecnico e gli auguro ogni soddisfazione

finchè sarà con noi, a prescindere dai risultati sportivi (che, comunque, sono certo arriveranno), avrà la mia stima ed il mio sostegno

a maggior ragione la riaffermo oggi

in ogni caso sono d'accordissimo con chi dice (IB mi pare) che non conta chi ci abbia creduto per primo, alla fine speriamo di abbracciarci tutti insieme

:band1:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2013, 11:25
amo giocato co' rocchi e kozak a novara (0 tiri) e co' er solo rocchi vs il lecce (poi è entrato alfaro)
pure mischiati questi non fanno mezzo cisse', imho
(parlo del rocchi degli ultimi 2 anni)
:=))

temo non sarai d'accordo, ma lo scudazzo che rimediò al volo il presidente con il bomber dee-jay è stata una delle mosse più azzeccate del suo secondo settennato ...

Discussione precedente - Discussione successiva