Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Dic 2012, 03:14
L'immagine è fichissima, se l'hai fatta tu complimenti

L'immagine non l'ho fatta io, l'ho trovata su un sito insieme a quelle di messi, Ronaldo ed altri grandi campioni, l'ho postata perché mi è piaciuta subito e volevo condividere con voi la maestosità di Klose nel topic a lui dedicato, mi ero però dimenticato che qui prima che tifosi si è perfezionisti, puntigliosi, precisini e sempre con la puzzetta sotto al naso, ecco perché vi reputo pesanti. Cavolo è una bella immagine del nostro calciatore più forte, godiamocela senza per forza rompere con i mignolo alzati...

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: BLUE E@GLE il 30 Dic 2012, 18:58
L'immagine non l'ho fatta io, l'ho trovata su un sito insieme a quelle di messi, Ronaldo ed altri grandi campioni, l'ho postata perché mi è piaciuta subito e volevo condividere con voi la maestosità di Klose nel topic a lui dedicato, mi ero però dimenticato che qui prima che tifosi si è perfezionisti, puntigliosi, precisini e sempre con la puzzetta sotto al naso, ecco perché vi reputo pesanti. Cavolo è una bella immagine del nostro calciatore più forte, godiamocela senza per forza rompere con i mignolo alzati...

Accidenti, ho scritto CON I MIGNOLO ALZATI... Vi prego chiedo venia per questo mio imprevisto errore di digitazione...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: BLUE E@GLE il 30 Dic 2012, 18:58

guarda, semplicemente: immagina una foto di totti fatta con la stessa intenzione.
sotto, la scritta "Lo mejo ghiocatore d'Itaglia".

Sarebbe la stessa identica cosa di questa foto qui. Non è questione di essere precisini e co la puzzetta, solo di sapersi esprimere in maniera decente, visto che anche nel 2013 abbiamo politici e giornalisti che non sanno parlare (l'italiano, figuriamoci poi l'inglese) e la cosa, personalmente sì, mi provoca un certo fastidio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://lnx.[...]com/miroslav-klose-lamore-dei-tifosi-laziali-e-davvero-incredibile/

Miroslav Klose: "L'amore dei tifosi laziali è davvero incredibile"

E' lui l'uomo in più di questa Lazio. Un campione vero, sia in campo che fuori. Miroslav Klose, con i suoi gol e con il suo impegno ha contribuito a quanto di buono fatto fino ad oggi dalla squadra guidata da Vladimir Petkovic. L'attaccante tedesco è, al momento, già a quota dieci reti in campionato, tre in meno rispetto a quelle realizzate in tutta la scorsa stagione. Un buon punto da cui ripartire dopo la sosta natalizia e l'inizio del girone di ritorno. Qui di seguito riportiamo una lunga intervista, che Miroslav ha rilasciato al sito della Federazione tedesca.

Klose, la pausa invernale è stata breve. Come hai trascorso Natale e Capodanno?
"Sono stato con la mia famiglia, ci siamo rilassati e goduti la neve, è stato molto bello e mi ha fatto bene".

Quali sono i buoni propositi per il nuovo anno?

"Ogni anno, devo dire, le buone intenzioni sono sempre le stesse. Cerco di avere sempre il massimo successo con la nazionale e il club. Vorrei essere sempre in salute, che il primo presupposto per arrivare al successo. Voglio migliorare me stesso, perché nonostante l'età ho ancora da imparare".

Dopo un girone d'andata fantastico, la Lazio è al secondo posto. Quanto è grande l'entusiasmo del popolo di Roma? E quanto grande è l'attesa per la seconda metà della stagione?

"Stiamo andando bene. Abbiamo trovato il nostro equilibrio e siamo costanti nelle prestazioni. C'è una grande atmosfera in città, almeno per i tifosi della Lazio. E questo è esattamente quello che voglio anch'io: ispirare le persone tramite le nostre gesta".

A Roma, ormai, Klose è un idolo. E' felice per questo, o si sente infastidito da tutta questa attenzione?
"Sì, è davvero incredibile con quanto amore e con quanto entusiasmo possa darti la gente laziale. Tutto questo è solo molto, molto bello e per niente fastidioso".

Qual è l'obiettivo della Lazio in questo 2013. La Juve è troppo lontana, o pensate sia raggiungibile?

"La Juve è una grande squadra ed è chiaramente la favorita numero uno per il titolo. Noi dobbiamo cercare di essere costanti e anche più cinici. Cercheremo di ottenere  il maggior numero possibile di punti e di rimanere in scia. E poi vedremo quello che sarà venuto fuori alla fine".

Vincere lo Scudetto con la Lazio, avrebbe un sapore speciale rispetto ai successi ottenuti con il Bayern?

"Parliamo di prospettive lontane, preferisco non esprimermi".

La scorsa stagione, Lazio ha giocato a lungo per i posti Champions League, ma ha raggiunto "solo" l'Europa League, colpa dell'infortunio di Klose?

"Non gioco mica da solo qui, quindi è una sciocchezza. Penso che ci sia mancata la costanza e un po' di cattiveria. Questo è ciò che rende grande una squadra".

Molti dicono che la Lazio sia Klose dipendente, non le mette pressione?

"No, è una motivazione. Inoltre, è il mio lavoro quello di fare gol e aiutare la squadra".

In Europa League inconterete il Borussia Monchengladbach. Come valuta l'avversario?

"Il Gladbach è un grande club, con un grande allenatore, che stimo molto per le sue capacità tattiche. Sarà un osso duro per noi".

Parliamo di nazionale. Nel mese di febbraio, ci sarà la gara amichevole con la Francia. Una gara davvero ordinaria, nella quale può avvenire qualcosa di straordinario Klose potrebbe raggiungere il record di Muller. Lei ha detto più volte che si rifiuta il confronto con Gerd Müller. Ma perché?

"Siamo due attaccanti diversi, abbiamo giocato in contesti diveri e Gerd Muller rimane unico nel suo genere".

Cosa chiede al 2013 per la nazionale?

"Spero che si possa trovare equilibrio e concretezza".

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Miro è immenso prima come uomo e dopo come calciatore.

:hail:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Questa sera ore 20 intervista a Miroslav su LSC, chi può la riporti qui!
su llsn c'è un'anticipazione ma non riesco a postarla.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Lazio, Klose non si pone limiti
"Voglio il titolo di cannoniere"

ROMA, 14 gennaio 2013
Il tedesco si racconta: "Una scelta importante per la prima volta giocare all'estero. Trasferirmi con tutta la mia famiglia ha significato molto. Vedere le facce dei tifosi felici nei giorni seguenti ai gol alla Roma vale il motivo per cui si gioca: regalare gioia"

Il 2-0 sull'Atalanta vale il quattordicesimo risultato utile consecutivo e un sogno che si trasforma improvvisamente in una possibilità: la Juventus adesso è solo tre punti sopra i biancocelesti. Lazio veramente da scudetto? Lotito non si tira indietro. Intanto non ci sono dubbi su chi sia il suo condottiero: Miroslav Klose, che ha parlato a Lazio Style Radio raccontando la sua carriera e quindi anche le sue emozioni in Italia.

splendida italia — "E' stato un periodo emozionante per la prima volta giocare all'estero. Trasferirmi con tutta la mia famiglia ha significato molto per me. Fare gol per la Lazio ha un sapore speciale. L'aquila Olympia è la nostra mascotte e la vediamo tutti i giorni accanto quando andiamo ad allenarci: una cosa molto rara in tutti i club del mondo. Sono qui e quando so che posso essere di aiuto tento di aiutare qualcuno dei miei compagni, giovane o vecchio che sia, se vedo che posso dare il mio per migliorare sono a disposizione. La vasca di ghiaccio dopo un allenamento o una partita? L'ho scoperta con Klinsmann in nazionale e da allora non ho più smesso. Roma è una città meravigliosa: sono andato in centro qualche volta ed è stato magnifico. Come quando ho incontrato il Papa: un ricordo che non dimenticherò mai. Quando posso vado a pescare. lo faccio da sempre, mi rilassa molto. Una cosa su cui non ho problemi in Italia è il cibo: si mangia davvero molto bene qui".

brivido derby — Inevitabile per l'attaccante della Germania parlare dei gol segnati alla Roma che sono valsi due vittorie: "Ho imparato qua in Italia cosa vuol dire veramente giocare il derby. Qui è davvero qualcosa di speciale. E a Roma anche di più. Vedere le facce della gente così felici nei giorni seguenti ai due gol fatti alla Roma vale il motivo giusto per cui si gioca a calcio: regalare gioia alla persone. E' per questo che facciamo i calciatori, no? Conquistare il titolo di capocannoniere è sempre stato il mio obiettivo: la prima volta col Werder Brema è stata quindi speciale. Al Bayern ho imparato molto. Sono orgoglioso di aver giocato lì".

la nazionale — La grande amarezza? Con la nazionale: "Nel 2006 la Germania un calcio meraviglioso ed essere il capocannonniere in quel Mondiale, è stata una cosa splendida, però l'eliminazione in casa con l'Italia... Segnare più gol di Gerd Mueller in Nazionale? E' chiaro che prima o poi lo supererò, ma i suoi record sono un'altra cosa, rimarranno per sempre nei ricordi di tutti".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Scusate, qualcuno ha registrato il programma su Miro andato in onda su LSC?

Nel caso si potrebbe mettere online in qualche modo?

cuchillo

Visitatore
Pochi minuti fa, alla trasmissione di Trevisani, i giocatori della Reggiana hanno chiesto a Bonucci quale è stato l'attaccante più forte che abbia mai marcato...
Vi lascio immaginare la risposta  :)

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Sono appena passato dalla stazione ferroviaria di Opole. Che si fa in questi casi, ci si inginocchia o si guarda verso il cielo?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ieri ce l'ha messa tutta, anche se ne aveva poca.
Avrebbe comunque preso un rigore, giocando a risparmio, e sul gol di Gonzalez si porta a spasso due difensori.
Non è stato decisivo, ma ci teneva.
Si è visto dallo sforzo che ha fatto, dall'esultanza finale.
Anche lui è uno che la Lazio l'ha sposata davvero, altro che vacanze romane.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: arkham il 30 Gen 2013, 16:20
Ieri ce l'ha messa tutta, anche se ne aveva poca.
Avrebbe comunque preso un rigore, giocando a risparmio, e sul gol di Gonzalez si porta a spasso due difensori.
Non è stato decisivo, ma ci teneva.
Si è visto dallo sforzo che ha fatto, dall'esultanza finale.
Anche lui è uno che la Lazio l'ha sposata davvero, altro che vacanze romane.

Discussione precedente - Discussione successiva