In un altro topic si è parlato piu' che giustamente delle puttanate offerte da repubblica e messagiero.
ora(oddio ora,diciamo da sempre)è il turno di questo squallido quotidiano.
ricordiamo tutti gli anni in cui dominavamo in italia ed in europa,e ricordiamo bene il trattamento a noi riservato(il"Grazie Lazio" rimane la perla indiscussa).
e come sapete ci risiamo(leggevo proprio su questo forum le parole di caniggiani riguardo le vendite del corsport,di quanto il lunedi, non si registrino picchi anche in caso di vittoria Laziale,che poi io di questo ne farei un vanto di coerenza ma tant'è).se ne escono loro con questa penalizzazione tanto fantomatica quanto personale dei 5 punti per la nostra Amata.ora mi domando perchè?si ovvio siamo secondi e devono destabilizzare un ambiente unito e compatto come non mai,ma non è"solo"questo.
il motivo credo sia piu' semplicemente e tristemente,il fatto che quelli brutti di Roma stiano facendo schifo da 2 anni e le vendite sono calate di brutto,quindi l'unico loro modo rimasto di portare a casa la pagnotta(ve ce dovete strozzà)e di riportare all'ovile quel gregge di pecore(il fantastico bobolo)in un momento così negativo è infangare il nostro nome.
già me li immagino la mattina al giornalaio intenti a comprare la loro copia del riommerdista,pronti con l'euro già in saccoccia,dare un occhio al corriere e leggere "la Lazio rischia....".il giornalaio si ritrova con un euro in più,loro con sotto l'ascella(ed un sorriso ebete in faccia)i due quotidiani ufficiali della loro piccola squadra.e tutti vissero felici e contenti...o forse no?
giù le mani dalla LAZIO