Non comprate il trigoriere

Aperto da FuoriPorta, 15 Gen 2013, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
In un altro topic si è parlato piu' che giustamente delle puttanate offerte da repubblica e messagiero.
ora(oddio ora,diciamo da sempre)è il turno di questo squallido quotidiano.
ricordiamo tutti gli anni in cui dominavamo in italia ed in europa,e ricordiamo bene il trattamento a noi riservato(il"Grazie Lazio" rimane la perla indiscussa).
e come sapete ci risiamo(leggevo proprio su questo forum le parole di caniggiani riguardo le vendite del corsport,di quanto il lunedi, non si registrino picchi anche in caso di vittoria Laziale,che poi io di questo ne farei un vanto di coerenza ma tant'è).se ne escono loro con questa penalizzazione tanto fantomatica quanto personale dei 5 punti per la nostra Amata.ora mi domando perchè?si ovvio siamo secondi e devono destabilizzare un ambiente unito e compatto come non mai,ma non è"solo"questo.
il motivo credo sia piu' semplicemente e tristemente,il fatto che quelli brutti di Roma stiano facendo schifo da 2 anni e le vendite sono calate di brutto,quindi l'unico loro modo rimasto di portare a casa la pagnotta(ve ce dovete strozzà)e di riportare all'ovile quel gregge di pecore(il fantastico bobolo)in un momento così negativo è infangare il nostro nome.
già me li immagino la mattina al giornalaio intenti a comprare la loro copia del riommerdista,pronti con l'euro già in saccoccia,dare un occhio al corriere e leggere "la Lazio rischia....".il giornalaio si ritrova con un euro in più,loro con sotto l'ascella(ed un sorriso ebete in faccia)i due quotidiani ufficiali della loro piccola squadra.e tutti vissero felici e contenti...o forse no?
giù le mani dalla LAZIO

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
 :oops: :oops: l'ho comprato proprio ieri e di lunedi..... non l'ho ancora letto ...ma c'era in omaggio l'album delle figurine panini per mio figlio :=)) :=)) :=)) :=)) :=))
Lo giuro....non lo comprerò più anche se è da diverso tempo (diciamo 2001-2002???????) che non lo compro con l'entusiasmo di una volta.....quando era l'unico modo, in terra di bari, di avere notizie in più sulla mia lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Compattiamoci e urliamogli contro allo stadio.

Tutti insieme!

Alè la Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: portugal il 15 Gen 2013, 18:30
:oops: :oops: l'ho comprato proprio ieri e di lunedi..... non l'ho ancora letto ...ma c'era in omaggio l'album delle figurine panini per mio figlio :=)) :=)) :=)) :=)) :=))
Lo giuro....non lo comprerò più anche se è da diverso tempo (diciamo 2001-2002???????) che non lo compro con l'entusiasmo di una volta.....quando era l'unico modo, in terra di bari, di avere notizie in più sulla mia lazio
Dovresti vergognarti!  :D  ;)
Comunque credo che, in terra di Bari, arrivi l'edizione nazionale, più edulcorata rispetto a quelli dellà, che, normalmente, sull'edizione romana, hanno minimo dieci pagine (normalmente le prime dieci) a loro dedicate.  :x

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
l'ho comprato, eccezionalmente, il giorno dopo la vittoria dei mondiali del 2006.
mai comprato in vita mia!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il giorno dopo la vittoria dello scudetto comprai la gazzetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: mapalla il 15 Gen 2013, 18:34
Dovresti vergognarti!  :D  ;)
Comunque credo che, in terra di Bari, arrivi l'edizione nazionale, più edulcorata rispetto a quelli dellà, che, normalmente, sull'edizione romana, hanno minimo dieci pagine (normalmente le prime dieci) a loro dedicate.  :x

vivo in sardegna...non lo compro..ma leggo al bar l'edizione nazionale...beh di noi ci sono giorni che non si parla proprio..manco mezza pagina...manco un quarto di pagina!! ma  l'articolo sulla riomma...fosse anche solo una mezza pagina lo trovi sempre.. 8)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Visto ora su Facebook (pubblicato da AdB):

porgascogne

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 15 Gen 2013, 19:30

daje Laziali, non fate cazzate ed iniziamo co' 'sti sorci
BASTA
non ci sono più giustificazioni: chi compra questa monnezza non è Laziale
va detto chiaro e forte: e 'sti cazzi per chi ci lavora, se calano le vendite
si incazzassero anche loro per una linea editoriale di cacca e protestassero all'interno del giornale

iniziamo co' questi
bisogna togliergli l'ossigeno e che la smettessero di considerare che a roma c'è una squadra sola (per loro)
non per noi: ci siamo da prima, ci siamo da sempre, ci saremo dopo
ma a noi ce se devono scorda'

ripeto:
CHI COMPRA QUESTA MONNEZZA NON E' LAZIALE

poi passamo ai politici, tipo er fratello de montalbano
(che già me stava surcazzo per altri motivi)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: umanoide69 il 15 Gen 2013, 19:30
Visto ora su Facebook (pubblicato da AdB):

h stampatao in varie copie per la diffusione, ma forse vedo un errore:
"non è opera...."? o "non è CHE OPERA"? o "E' opera..."?

48punti

*
Lazionetter
* 152
 :since  io non lo compro!       :asrm :asrm :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2013, 19:35
daje Laziali, non fate cazzate ed iniziamo co' 'sti sorci
BASTA
non ci sono più giustificazioni: chi compra questa monnezza non è Laziale
va detto chiaro e forte: e 'sti cazzi per chi ci lavora, se calano le vendite
si incazzassero anche loro per una linea editoriale di cacca e protestassero all'interno del giornale

iniziamo co' questi
bisogna togliergli l'ossigeno e che la smettessero di considerare che a roma c'è una squadra sola (per loro)
non per noi: ci siamo da prima, ci siamo da sempre, ci saremo dopo
ma a noi ce se devono scorda'

ripeto:
CHI COMPRA QUESTA MONNEZZA NON E' LAZIALE

poi passamo ai politici, tipo er fratello de montalbano
(che già me stava surcazzo per altri motivi)

CHI COMPRA QUESTA MONNEZZA NON E' LAZIALE È ROMANISTA E QUINDI INTRINSECAMENTE MERDA

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: daniela il 15 Gen 2013, 20:34
h stampatao in varie copie per la diffusione, ma forse vedo un errore:
"non è opera...."? o "non è CHE OPERA"? o "E' opera..."?
è giusto. Serve a far notare che l'attacco arriva da chi dovrebbe difendere la Lazio in quanto quotidiano di Roma.
E' come se Tuttosport attaccasse la Juve.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Mai comprato. Ho sempre preferito altre marche per la carta da culo

spook

*
Lazionetter
* 11.466
MAmma mia come sono messi male se devono guadagnare "quote di mercato" su quello schifo del "riommanista"...

Discussione precedente - Discussione successiva