Hetemaj

Aperto da Adler Nest, 06 Giu 2012, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: poiuytr il 17 Gen 2013, 17:03
me devi spiegà na cosa: che ti è successo oggi di tanto tragico per farti venire in mente hetemaj?
io manco pensavo più che esistesse

Gira voce che potrebbe approdare da noi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Già porta la maglietta della Lazio. :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
A me lui come vice Gonzalez non mi dispiace...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
 Ah Bradley a Ledesma je magna in testa sia chiaro.    cit.

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 17 Gen 2013, 17:24

Già porta la maglietta della Lazio. :)

Pare perpetuini

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voi continuate a giudicare i giocatori delle pustole per le prestazioni che fanno in mano all'etilico... :sisisi:
Mi chiedo se Bradley l'avete mai visto giocare prima di quest'anno...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Un peperones con il quale scambio sms durante il campionato, ieri sera in un momento di disperazione, mi ha confessato che Bradley non è un giocatore di calcio, gioca perchè è sostenuto dalla dirigenza americana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 17 Gen 2013, 17:38
Un peperones con il quale scambio sms durante il campionato, ieri sera in un momento di disperazione, mi ha confessato che Bradley non è un giocatore di calcio, gioca perchè è sostenuto dalla dirigenza americana.

Ma l'ha mai visto gioca'? Il Chievo lo guardava mai l'anno scorso? E il Borussia? Gli ultimi 6 o 7 anni di partite della nazionale americana? ma mo' damo retta pure alle pustole infette?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ti incaz.zare  :) ho riferito quanto detto da un tifoso dei sacchidemmerda in un momento di dispeazione, il risultato era ancora sullo zero a zero. :D :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 17 Gen 2013, 17:42
quanto detto da un tifoso dei sacchidemmerda

Pèntiti!!!   :D

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi dispiace ma " Benvenuto Hetemaj". Visto più volte, mi sembra davvero giocatore normalissimo, da Chievo, appunto. Buona corsa ma piedi modesti e neanche tanta continuità. Per fare El Tata ( che adoro ma che non è Marchisio), ci vogliono 10 Hetemaj. Che resti a Piazza Bra. Per quanto mi riguarda considererei questo acquisto deprimente.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Hetemaj è un buonissimo giocatore, ha fatto bene già al Brescia e anche al Chievo secondo me è anche più forte di Gonzalez vedrete.
Bradley è anche lui un buon giocatore è un mediano di qualità inferiore a Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io dopo tutti gli ultimi arrivi salutati da "è vecchio" (Klose), "è daa roma" (Candreva), "è 'na pipparsugo" (varî giuocatori con accento circonflesso e trittongo), se lo staff tecnico decide di prenderlo nutrirei un po' di fiducia.

est1900

Visitatore
Citazione di: prolazio il 17 Gen 2013, 17:48

Bradley è anche lui un buon giocatore è un mediano di qualità inferiore a Ledesma.

"Bradley" e "qualità" nella stessa frase non possono coesistere.
A meno che non si stia parlando di rifrazione.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 17:50
"Bradley" e "qualità" nella stessa frase non possono coesistere.
A meno che non si stia parlando di rifrazione.

Infatti sono d'accordo, il punto è che è stato fatto passare per una grande centrocampista completo quando in verita è un mediano un buon mediano ma comunque un mediano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bradley e Ledesma non c'entrano niente l'uno con l'altro
Bradley imposta e poi se mette a corre in verticale, arriva in zona tiro o zona gol spesso e volentieri.
Gioca al triplo della velocita' di Ledesma, ma non e' altrettanto solido.

est1900

Visitatore
Da Laziale, benedico Iddio che nel giro di qualche anno siano passati da De Rossi-Pizarro-Perrotta a Bradley-Tachsidis-Florenzi.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2013, 17:51
Bradley e Ledesma non c'entrano niente l'uno con l'altro
Bradley imposta e poi se mette a corre in verticale, arriva in zona tiro o zona gol spesso e volentieri.
Gioca al triplo della velocita' di Ledesma, ma non e' altrettanto solido.

Si infatti peccato che con i piedi che ha Bradley non può impostare proprio nulla e in fatto di gol lasciamo stare può pure tirare 200 volte in porta ma segna meno di Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: prolazio il 17 Gen 2013, 17:53
Si infatti peccato che con i piedi che ha Bradley non può impostare proprio nulla e in fatto di gol lasciamo stare può pure tirare 200 volte in porta ma segna meno di Ledesma.

Fa come te pare, ao, opinioni.
Io proprio non li confronterei, e lasciarei perde il discorso piedi (e anche il discorso gol).

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2013, 17:55
Fa come te pare, ao, opinioni.
Io proprio non li confronterei, e lasciarei perde il discorso piedi (e anche il discorso gol).

Non ho capito cosa intendi, ma io infatti mica li voglio confrontare per me non sono neanche paragonabili sinceramente solo che non capisco bene il ruolo di Bradley dato che non è un regista perchè non ha assolutamente la qualità del regista non è un'ala non è un centrocampista di inserimento come Perrotta che segnava parecchio cioè alla fine che giocatore é?

Discussione precedente - Discussione successiva