Hetemaj

Aperto da Adler Nest, 06 Giu 2012, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me e' assolutamente un regista, molto dinamico e con propensioni offensive.
Solo che per limiti tecnici (non e' una pippa, ma non e' Veron) la sua realta' e' fare la differenza al Chievo.
Cosi' come Ledesma la faceva al Lecce, finche' Petkovic lo ha reinventato in un contesto molto piu' redditizio.

IMHO e con grande affetto per Cristian.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a tarà, sono d'accodo con Te...non capisco come mai all'età sua gli stia crescendo cosi tanto er cranio

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2013, 17:59
Secondo me e' assolutamente un regista, molto dinamico e con propensioni offensive.
Solo che per limiti tecnici (non e' una pippa, ma non e' Veron) la sua realta' e' fare la differenza al Chievo.
Cosi' come Ledesma la faceva al Lecce, finche' Petkovic lo ha reinventato in un contesto molto piu' redditizio.

IMHO e con grande affetto per Cristian.

Ok e fino a qui ti seguo, ma un regista non dovrebbe essere tecnicamente molto forte? anche il nostro Baronio stesso tecnicamente era fortissimo come Liverani insomma Bradley se non è tecnico come fa a essere un regista? Cmq il nostro Ledesma non ha la qualità neanche lui di un Pirlo un Veron o di un Liverani però è meglio secondo me di Bradley, poi certo non stiamo parlando di fenomeni.

Cmq vedi che il paragone viene da solo? perchè cmq sono due registi\incontristi alla fine

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: poiuytr il 17 Gen 2013, 17:03
me devi spiegà na cosa: che ti è successo oggi di tanto tragico per farti venire in mente hetemaj?
io manco pensavo più che esistesse

Ho letto un paio di articoli che lo riguardavano, veniva inserito come eventuale contropartita per Bizzarri. Non sono neanche cosi' certo che i clivensi se ne privino a cuor leggero, quindi parliamo del nulla come al solito.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Hetemaj è bravo....per me è una mezz'ala non un mediano... mi piace molto...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: flender il 17 Gen 2013, 18:25
Ho letto un paio di articoli che lo riguardavano, veniva inserito come eventuale contropartita per Bizzarri. Non sono neanche cosi' certo che i clivensi se ne privino a cuor leggero, quindi parliamo del nulla come al solito.

Sent from my iPhone using Tapatalk
mi piacerebbe hetemay , è un buon incontrista , servirebbe perchè farebbe rifiatare un attimo gonzalez e darebbe il cambio a brocchi che ha una certa età ,  inoltre è anche simpatizzante della lazio quindi mi piacerebbe. io prenderei pure portanova che è un ottimo difensore ed è laziale  :D , ma a lotito nn interessa .

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JSV23 il 17 Gen 2013, 19:34

:friends:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

L'anno scorso era Biondini

Quest'anno tocca a Hetemaj.

Arrivasse in fretta sto 31 gennaio, e speriamo che, ancora una volta, Tare e Lotito non seguano certi consigli dei tifosi

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Ascoltavo SKY Sport e secondo loro il Chievo avrebbe chiesto Kurtic al Palermo  come contropartita per Sorrentino.

Questo aprirebbe - aggiungo io - le porte ad uno scambio Hatemaj Bizzarri (o Carrizo, fate voi)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
uno scambio alla pari, senza esborsi non mi sembra una cattiva idea, sopratutto se andasse via Carrizo ma fosse anche Bizzarri me ne farei una ragione.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: JSV23 il 17 Gen 2013, 19:34
anch'io lo prenderei, ottimo vice Gonzalez

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
lo prenderei se insieme a lui arrivasse un potenziale titolare.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
buonino Hetemaj con Petko potrebbe fare il salto di qualita'

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

andiamoci a prendere kuzmanovic

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
Buon giocatore, discretamente giovane, fisicamente integro e "moralizzato". Pollice alto.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Bello il calciomercato...  :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva