Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
"Assolve i calciatori Paolo Cannavaro e Gianluca Grava dall'accusa della violazione dell'art. 7, comma 7, CGS in relazione alla gara Sampdoria/Napoli perché il fatto non sussiste e conseguentemente esclude la responsabilità oggettiva della SSC Napoli S.p.A. a tale titolo contestata;"

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: geggio il 17 Gen 2013, 21:58
"Assolve i calciatori Paolo Cannavaro e Gianluca Grava dall'accusa della violazione dell'art. 7, comma 7, CGS in relazione alla gara Sampdoria/Napoli perché il fatto non sussiste e conseguentemente esclude la responsabilità oggettiva della SSC Napoli S.p.A. a tale titolo contestata;"

Quindi alla luce dei fatti Cannavaro e Grava non hanno omesso di dire che Gianello gli aveva proposto di combinare Samp-Napoli.
Ergo, lo hanno denunciato.

Perchè allora è uscita solo adesso questa storia visto che lo avevano già denunciato?

Prof.

*
Lazionetter
* 34
Doveri e obblighi generali

1. Le società, i dirigenti, gli atleti, i tecnici, gli ufficiali di gara e ogni altro soggetto che svolge attività di carattere agonistico, tecnico, organizzativo, decisionale o comunque rilevante per l'ordinamento federale, sono tenuti all'osservanza delle norme e degli atti federali e devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all'attività sportiva.

Art. 7
Illecito sportivo e obbligo di denunzia

1. Il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una gara o di una competizione ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica costituisce illecito sportivo.

ergo: il tentativo di un tesserato di acchittare una partita non sarebbe il compimento di un atto volto ad alterare lo svolgimento della stessa...

ma davvero credono che veniamo dalla montagna del sapone.

l'onesta intellettuale di questi signori è pari al fairplay che titty mette in bella mostra tutte le domeniche

Non credo che la Lazio avrà vantaggi da questa sentenza e la cosa francamente non mi interessa, non voglio essere graziato esigo una giustizia che sia imparziale, forse è chiedere troppo in Italia. 

Oltretutto la ns. posizione è completamente differente,  basata sui racconti de relato di un personaggio la cui credibilità vacilla sempre più.

compatti e vigili, lì in alto diamo fastidio e questa è l'ennesima dimostrazione.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: Alexia68 il 17 Gen 2013, 19:14
O essere quelli che pagano per tutti.
Da questa gente ormai mi aspetto di tutto.

questa paura è la mia.
non sono mai intervenuto ma ho visto quello che ci hanno fatto nel primo calcio scommesse e anche nel secondo. Conta solo il bacino utenza, l'appoggio politico e il consenso mediatico e noi, purtroppo difettiamo in tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Qualsiasi cosa ci capiti che non sia una rapidissima archiviazione richiede
FERRO IGNIQUE :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la responsabilità oggettiva è una vera minchiata, un'arma che si concede carica a giudici ammanicati e di conseguenza a giornalari d'inchiesta che nel profilo FB c'hanno lo stemma della maggica.

così a occhio la sentenza di oggi apre nuovi scenari, non solo per la Lazio ma per il calcio italiano.

per quanto riguarda il Napoli Soccer i due punti restituiti mi hanno dato un'insolita allegrezza e non me l'aspettavo:

- non mi piace godere delle disgrazie altrui, a meno che non si tratti degli AS Faltati 1927

- non ci saranno strascichi polemici nel caso remoto  :sisisi:  dovessimo sopravanzare i ciucci a fine torneo

- la AS Merda 1927 oggi abdica per la lotta al terzo posto. Potrà superare la Lazio, potrà superare il Napoli, ma anche vincendone 14 su 18 non potrà superarle tutt'e due, pensando poi alla presenza dell'Inter e alla Fiorentina

- e, soprattutto, la decisione di oggi mette al sicuro, se non del tutto Mauri, quantomeno la Lazio. Ma lo stesso Stefano per essere squalificato a questo punto deve risultare capo dell'Organizzazione Mondiale ed avere l'ufficio a Singapore intestato a suo nome.

limortac.ci loro e di chi non glielo dice saltellando è stato già detto?   :?:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Hanno derubricato Giannello da illecito (con responsabilità oggettiva della squadra) a slealtà sportiva (con ammenda per la squadra. E' ovvio che Palazzi metterà in mezzo Mauri e la Lazio per illecito sportivo, vilipendio alla religione e genocidio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: robylele il 17 Gen 2013, 23:15
la responsabilità oggettiva è una vera minchiata, un'arma che si concede carica a giudici ammanicati e di conseguenza a giornalari d'inchiesta che nel profilo FB c'hanno lo stemma della maggica.

così a occhio la sentenza di oggi apre nuovi scenari, non solo per la Lazio ma per il calcio italiano.

per quanto riguarda il Napoli Soccer i due punti restituiti mi hanno dato un'insolita allegrezza e non me l'aspettavo:

- non mi piace godere delle disgrazie altrui, a meno che non si tratti degli AS Faltati 1927

- non ci saranno strascichi polemici nel caso remoto  :sisisi:  dovessimo sopravanzare i ciucci a fine torneo

- la AS Merda 1927 oggi abdica per la lotta al terzo posto. Potrà superare la Lazio, potrà superare il Napoli, ma anche vincendone 14 su 18 non potrà superarle tutt'e due, pensando poi alla presenza dell'Inter e alla Fiorentina

- e, soprattutto, la decisione di oggi mette al sicuro, se non del tutto Mauri, quantomeno la Lazio. Ma lo stesso Stefano per essere squalificato a questo punto deve risultare capo dell'Organizzazione Mondiale ed avere l'ufficio a Singapore intestato a suo nome.

limortac.ci loro e di chi non glielo dice saltellando è stato già detto?   :?:

:clap:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma per la giustizia sportiva Palazzi potrebbe ricorrere al Tnas contro la sentenza di oggi? o solo gli accusati possono ricorrere al terzp grado di giudizio?
Se si,pensate rischierà un altra figuraccia?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Scusate ma dopo la sentenza del tnas come può essere deferito mauri? Ma solo io la notizia dei -2 dei ciucci la vedo positiva in chiave nostra?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Tyler87 il 18 Gen 2013, 00:27
Ma per la giustizia sportiva Palazzi potrebbe ricorrere al Tnas contro la sentenza di oggi? o solo gli accusati possono ricorrere al terzp grado di giudizio?

Palazzi potrà ricorrere al TNAS, e, IMHO, questa storia non è ancora finita.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tyler87 il 18 Gen 2013, 00:27

No, Palazzi non può ricorrere, la sentenza della CGF è definitiva. Potranno invece ricorrere al Tnas sia Cannavaro che Grava.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: el jardinero il 18 Gen 2013, 06:30
No, Palazzi non può ricorrere, la sentenza della CGF è definitiva. Potranno invece ricorrere al Tnas sia Cannavaro che Grava.

davvero??? accidenti ero convinta potesse farlo... ah beh allora la figuraccia ha delle proporzioni gigantesche  :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: el jardinero il 18 Gen 2013, 06:30

:roll:   e perche' dovrebbero ricorrere al TNAS  Canna e Grava? 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Ieri hanno stracciato e buttato nel cestino l'intero fascicolo di mauri.
Finita per il meglio per noi , con tranvate per Palazzi.
Addio Palazzi. A mai più rivederci.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
l'ingiustiza sportiva è alla frutta ........va riformata al più presto

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: white-blu il 18 Gen 2013, 07:27
Ieri hanno stracciato e buttato nel cestino l'intero fascicolo di mauri.
Finita per il meglio per noi , con tranvate per Palazzi.
Addio Palazzi. A mai più rivederci.

Ma state dicendo sul serio?
Ho seguito poco e male,ho avuto un "problemino" che mi ha tenuto impegnato 'sti giorni.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: alex73 il 18 Gen 2013, 00:39
Scusate ma dopo la sentenza del tnas come può essere deferito mauri? Ma solo io la notizia dei -2 dei ciucci la vedo positiva in chiave nostra?

Con le attuali prove potranno pure deferirlo ma l'esito è scontato....

E credo lo faranno per chiudere cmq la loro attività lavorativa

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva