Citazione di: RastaEagle il 18 Gen 2013, 11:51
Quando ho saputo che parlava 5 lingue
Otto.
Ne parla otto...
E mi ricordo la mia incazzatura quest'estate, riportata con toni abbastanza iracondi anche a molti miei amici, per il perculeggiamento continuo mosso dai giornalari di professioni a questo signore semisconosciuto...
Voglio dire, questa gente che piu' e piu' volte ha ampiamente dimostrato di non capire una ceppa di calcio e di sport in generale, questa gente che dovrebbe
di mestiere occuparsi dello svolgimento dei vari tornei europei, questa gente che non riesce a mettere due parole di fila in un articolo senza cadere in una qualche sorta di banale ovvieta' o, peggio, in uno sfondone grammaticale, ebbene questa gente (e volendo vi faccio i nomi) si permetteva di perculare e irridere un tizio che parla OTTO lingue OTTO, un tizio che appena sbarcato a Roma sulle scalette dell'aereo a Fiumicino affrontava gia' le interviste in Italiano e che gia' dimostrava di non essere ne' banale ne' stupido...
Questo aldila' degli schemi tattici, del gioco, della preparazione atletica e delle referenze che portava in dote...
Questa cosa mi manda e mi mandera' sempre ai matti....
Io vorrei sapere con quale coraggio ti presenti in radio o in TV o su un blog o su un giornale per sparlare
ad nerchiam di una persona (che ricordiamolo e' in grado di esprimersi in otto idiomi differenti) permettendoti anche solenni prese per il culo solo perche' tu, quella persona, non la conosci!
L'ho gia' detto e lo ripeto: io (ma il problema e' mio, eh?) di fronte a uno che sa parlare inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, turco, serbo, croato, bosniaco, russo, finlandese, eschimese, greco antico, latino ed etrusco me sentirei 'na merda!