lotito e la lega serie a

Aperto da gesulio, 17 Gen 2013, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: MadBob79 il 18 Gen 2013, 16:38
Puoi postarlo per favore? Grazie a nome di tutti i boicottanti :)

Non ve lo consiglio, ma se proprio desiderate...

Passa in consiglio la linea voluta da Galliani e Lotito, (che sarà nominato vice presidente con Pulvirenti).  Bocciati Agnelli e Moratti favorevoli al rinnovamento
di FULVIO BIANCHI

ROMA - Di proroga in proroga: Maurizio Beretta, che si era dimesso nel lontano marzo del 2011, è stato riconfermato presidente della Lega di serie A con 14 favori a favori, quattro bianche  e due nulle.  L'assemblea svoltasi a Milano, ha ratificato più tardi l'accordo che è stato pilotato con abilità di Claudio Lotito e Adriano Galliani. Fuori dai giochi Abodi (riconfermato alla guida della B, all'unanimità) e Simonelli, ecco che il timore dell'arrivo di un commissario ha messo d'accordo le società. Beretta ha avuto i 14 voti (su 20) necessari per rimanere in sella, con doppio incarico-è anche top manager di UniCredit-e ovviamente doppio stipendio.

Ha vinto ancora una volta Lotito che sarà riconfermato consigliere federale: con lui probabilmente Pulvirenti, n.1 del Catania. I club che volevano il rinnovamento (Juve, Inter, Roma, Siena, Pescara e Samp in testa) sono stati messi in minoranza. Ora la Figc dovrà scegliere anche i due vicepresidenti, entro fine mese: si candideranno in quattro. Lotito (lui c'è sempre) poi Macalli, Tavecchio e Albertini. Voterà il consiglio federale. Ma con una Lega di serie A così rabberciata c'è poco da sperare nelle riforme condivise con le altre Leghe e componenti. A giugno potrebbe cambiare lo statuto: presidenti di nuovo al comando della Lega maggiore, magari a rotazione come vuole De Laurentiis. Altro che manager esperto di tv e di stadi, altro che rinnovamento. Si torna all'antico. Tanto i soldi dei diritti tv se li sono già spartiti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dopo l'elezione di Maurizio Beretta come presidente della Lega Calcio, ecco il quadro generale:
Vice presidente: Adriano Galliani
Consiglieri federali: Lotito e Pulvirenti
Consiglieri: Cairo, Cellino, Ghirardi, Guaraldi, Percassi, De Laurentiis, Pozzo e Preziosi.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Diciamo che mi fido di lotito come ho fatto quasi sempre in questi anni.

Comunque come li fa schiuma' lui nessuno ci riesce.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 18 Gen 2013, 16:48

tra poco monti chiederà a lotito un rimborso da parte del servizio sanitario nazionale. ci sono fegati spappolati ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
14 voti su 20, qualcuno spieghi a Repubblica il concetto di democrazia (e Abodi all'unanimita').
Poi come faccia a essere buona sta cosa che uno di Unicredit sia a capo della lega non ne ho idea, ma mi fido der sor Lotito.

:asrm :asrm :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 17 Gen 2013, 21:50
Assemblea di Lega domani.
Quello che vuole veramente lotito non è tanto il posto che dice zaradona, quanto piuttosto una presidenza a rotazione di tutti i presidenti di A (il che personalmente mi sembrerebbe anche giusto.. ) e berreta che è comunque a tempo, permetterebbe di aspettare in attesa di accettare questa proprosta!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Gen 2013, 16:54
Quello che vuole veramente lotito non è tanto il posto che dice zaradona, quanto piuttosto una presidenza a rotazione di tutti i presidenti di A (il che personalmente mi sembrerebbe anche giusto.. ) e berreta che è comunque a tempo, permetterebbe di aspettare in attesa di accettare questa proprosta!
Se la tua lettura e' corretta allora sto con Lotito in maniera ancora piu' convinta.

:since

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2013, 16:52
14 voti su 20, qualcuno spieghi a Repubblica il concetto di democrazia (e Abodi all'unanimita').
Poi come faccia a essere buona sta cosa che uno di Unicredit sia a capo della lega non ne ho idea, ma mi fido der sor Lotito.

da una parte mi fido, dall'altra le reazioni scomposte dei romanisti mi rassicurano che sono state fatte le scelte migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2013, 16:52
:asrm :asrm :asrm

Piu' che altro e' il signor Bianchi che dovrebbe spiegare a tutti come si possono accostare le parole "Juventus-Inter-Merde" e "rinnovamento" quando il motivo per cui queste 3 squadre si sono schierate "contro" e' perche' nell'ultimo mandato di Beretta e' stato ridiscussa ed ottenuta la ridistribuzione dei proventi televisivi con un calo di introiti per questi 3 sodalizi...

Signor Bianchi, e' solo una mera questione di danaro. Altro che "rinnovamento" e "proposte". Ma che veramente lei crede (o vuole farci credere) che Cristo sia morto di freddo?

flaccoflamini

Visitatore
Me sarebbe piaciuto Pallota, l'ameregano. Quello cia' li sordi, o dice sempre mariolone. :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Sirius il 18 Gen 2013, 16:44
Non ve lo consiglio, ma se proprio desiderate...

Passa in consiglio la linea voluta da Galliani e Lotito, (che sarà nominato vice presidente con Pulvirenti).  Bocciati Agnelli e Moratti favorevoli al rinnovamento
di FULVIO BIANCHI

ROMA - Di proroga in proroga: Maurizio Beretta, che si era dimesso nel lontano marzo del 2011, è stato riconfermato presidente della Lega di serie A con 14 favori a favori, quattro bianche  e due nulle.  L'assemblea svoltasi a Milano, ha ratificato più tardi l'accordo che è stato pilotato con abilità di Claudio Lotito e Adriano Galliani. Fuori dai giochi Abodi (riconfermato alla guida della B, all'unanimità) e Simonelli, ecco che il timore dell'arrivo di un commissario ha messo d'accordo le società. Beretta ha avuto i 14 voti (su 20) necessari per rimanere in sella, con doppio incarico-è anche top manager di UniCredit-e ovviamente doppio stipendio.

Ha vinto ancora una volta Lotito che sarà riconfermato consigliere federale: con lui probabilmente Pulvirenti, n.1 del Catania. I club che volevano il rinnovamento (Juve, Inter, Roma, Siena, Pescara e Samp in testa) sono stati messi in minoranza. Ora la Figc dovrà scegliere anche i due vicepresidenti, entro fine mese: si candideranno in quattro. Lotito (lui c'è sempre) poi Macalli, Tavecchio e Albertini. Voterà il consiglio federale. Ma con una Lega di serie A così rabberciata c'è poco da sperare nelle riforme condivise con le altre Leghe e componenti. A giugno potrebbe cambiare lo statuto: presidenti di nuovo al comando della Lega maggiore, magari a rotazione come vuole De Laurentiis. Altro che manager esperto di tv e di stadi, altro che rinnovamento. Si torna all'antico. Tanto i soldi dei diritti tv se li sono già spartiti.

Alla testa di loro stessi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 18 Gen 2013, 17:10
Alla testa di loro stessi.

:lol: incredibile.

No clicks since 7-7-2012

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Gen 2013, 16:54
sta aspetta che tocchi a lui per cancellare le mer.de.... :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Lotito farà anche sorridere alcuni; e potrà non piacere a tanti altri per diversi motivi; ma nessuno potrà mai negare che sta lasciando il segno nel calcio italiano come pochi.

E secondo me questi qui sotto dovrebbero sponsorizzarci per almeno una ventina di milioni l'anno con tutti i soldi che gli stiamo facendo guadagnare.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 18 Gen 2013, 16:48

Mi sto preoccupando, sto diventando lotitiano, ogni giorno di più.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
I repubblichini passano i confini del ridicolo (e della realtà) ogni giorno, sarà un record anche questo.
Fulvio Bianchi poi lo raccomando, con quell'aria da pensatore che ha sulla foto del suo blog: dovrebbe scrivere di indiscrezioni, di dietro le quinte, ne avesse azzeccata una fino a quando leggevo il giornalino vicino Habitat.
Vedo che continua con perle come quelle segnalata da MadBob.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
le reazioni scomposte dei romanisti mi rassicurano che sono state fatte le scelte migliori.(Cit.)

WBK

*
Lazionetter
* 128
Secondo Fulvio Bianchi i presidenti Agnelli e Moratti erano favorevoli al rinnovamento?

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2013-01-18/lega-nuovo-tentativo-ghirardi-speriamo-bene-913871896395.shtml

Il vicepresidente dell'Inter Angelo Mario Moratti non le manda a dire:
"Oggi si è deciso di sposare ancora la vecchia mentalità."
Capito, sì? Figlio di, nipote di, sta lì per grazia ricevuta, e parla di vecchia mentalità! :lol:
Altra perla del nostro:
"Inter, Juve e Roma fuori dal consiglio di lega?
Questo è indicativo. Tre delle quattro società più importanti d'Italia in questo momento sono fuori.
Ti brucia caro, eh? :lol:

Ma passiamo al secondo dei nostri eroi, Andrea Agnelli (figlio, nipote, bisnipote di):
"Una buona notizia, la Lega si è data un governo. Che allo stesso tempo è cattiva perché rappresenta solo il 30%"
Che gli si dia un pallottoliere, il caro Agnelli non sa far di conto, poi dici che la Fiat va a rotoli...

Dulcis in fundo, il prode Fenucci:
"Hanno vinto logiche di spartizione del potere".
Lui è a.d. di una squadra in mano ad una banca, e parla di logiche di potere... :lol:

Non so nulla di politica sportiva, ma leggendo i commenti di questi tre mi sa che questa nomina gli è andata di traverso, e la cosa mi pare positiva...

Property

Visitatore
Cosi' a caldo, i lamenti dei romanisti mi fanno pensare sia andata bene per noi.
E dato che non credo al rinnovamento che qualcuno millanta, bensi' credo sia tutta una questione di vil denaro, sono contento che lotito e quindi la lazio siano rappresentate.
Mi dispiace care inter,juve e roma ma d'altra parte milan,lazio e napoli sono dentro , e' la democrazia baby.
Per me, lotito li' significa qualcosa e meglio cosi'.
La lazio e' un club importante ed e' giusto sia rappresentato.
Forza preside' mo hai sistemato la questione lega, daje col mercato!

Discussione precedente - Discussione successiva