palazzi, dimettiti

Aperto da aquilante, 17 Gen 2013, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
se palazzi si dimette ci sarà un altro palazzi
in italia è vero che non cambiano mai le facce,
ma anche quando cambiano le cose restano immutate perchè ai vertici ci sono sempre gli stessi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Gen 2013, 23:03
Fino a che non farà quello che gli è stato ordinato, cioè cercare disperatamente di rovinare la Lazio, non se ne andrà.
Sta lì solo per questo unico obiettivo.

forse è eccessivo che stia lì solo per noi, ma col tempo che passa mi sa che dovrò comabiare idea

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Questo se se dimette lo trovamo pe 10 anni in giro pe' radio e tv riomiche a parlà der carcio pulito e de Lotito che è ammanicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Moebius il 18 Gen 2013, 11:34
E se Palazzi recitasse un ruolo?

Mi spiego....scommessopoli è soprattutto un evento mediatico, il popolo bue ha bisogno di colpevoli e Palazzi gle li dà ...poi viene sconfessato e lui salva la faccia.

Esatto. Tutto questo è una farsa. Lui è un burattino, recita la parte di quello che prende le pizze.

Ma stia calmino perché a noi non le dà.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

E ho detto tutto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Il Tenente il 18 Gen 2013, 17:15
Einstürzende Neubauten.

E ho detto tutto.

Trapattoni docet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
me ce gioco i zebbedei che questo prima di dimettersi ce deve cacàercà nantra volta

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2013, 20:42
Credo che aquilante sia serio.

Questa buffonata senza eguali puo' riacquistare un minimo di facciata soltanto con la sparizione di Palazzi per sempre da ogni ruolo pubblico. Lui non si dimettera', ne sono certo, ma qualcuno dovrebbe parlargli. Prima accade, prima il calcio puo' ricominciare a disegnare la sua giustizia.

Palazzi dimettiti

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Dai Pala' un bel periodo di aspettativa per motivi elettorali.
Daje che una listarella se trova facile...
Su, sono occasioni da prendere al volo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ho appena visto raisport su rai international. dopo l'elegia del napoli, e le interviste ai vari tifosi, hanno detto che comunque sulla Lazio pende la spada di damocle sportiva e penale, per le malefatte di Mauri. questi ce lo stanno imbertando alla grande, aspettano solo cremona per toglierci di mezzo. e secondo me palazzi e' organico al giochetto. siamo il capro espiatorio. tra l'altro, non vorrei che l'assoluzione del napoli sia propedeutica all'interesse del campionato, visto che noi, secondo la rai, siamo gia' praticamente fuori dai giochi.

me vojo ammazza'. maledetti.

Contenuto sponsorizzato

WBK

*
Lazionetter
* 128

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Questo è il paese dove i magistrati che hanno inventato il caso Tortora hanno fatto carriera!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque, ad onor del vero, alla luce di quello che sta succedendo, 'sta cosa che era arrivata a Di Martino qualche tempo fa, assume un aspetto a dir poco inquietante:

"Egregio Dottor Di Martino, ci meravigliamo di una persona come lei che come alcuni amici ci hanno riferito, è molto intelligente... Ma cosa pensa che continuando a interrogare e a scassare la minchia, trova il tesoro? Ma ci ha parlato con Palazzi? È cosciente di cosa può succedere se vengono disgraziatamente fuori i nomi dei vertici dell'organizzazione? Oppure pensa che alla sua venerabile età gli faranno fare un gran salto di carriera... Infangate (ma per gli investigatori è insabbiate, ndr) come da accordi tutto altrimenti il salto lo farà, ma da dove lo scoprirà dopo. Comunichi a Palazzi lui ci farà sapere con i mezzi che sa".  :o  :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non ho capito perchè dovrebbe dimettersi se ha raggiunto il suo scopo.. Palazzi voleva l'assoluzione del Napoli ed è cosa risaputa, infatti aveva chiesto 1 solo punto di penalizzazione perchè visti altri precedenti sapeva che gli sarebbe stato tolto al 100%...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Ranxerox il 18 Gen 2013, 22:55
Comunque, ad onor del vero, alla luce di quello che sta succedendo, 'sta cosa che era arrivata a Di Martino qualche tempo fa, assume un aspetto a dir poco inquietante:

"Egregio Dottor Di Martino, ci meravigliamo di una persona come lei che come alcuni amici ci hanno riferito, è molto intelligente... Ma cosa pensa che continuando a interrogare e a scassare la minchia, trova il tesoro? Ma ci ha parlato con Palazzi? È cosciente di cosa può succedere se vengono disgraziatamente fuori i nomi dei vertici dell'organizzazione? Oppure pensa che alla sua venerabile età gli faranno fare un gran salto di carriera... Infangate (ma per gli investigatori è insabbiate, ndr) come da accordi tutto altrimenti il salto lo farà, ma da dove lo scoprirà dopo. Comunichi a Palazzi lui ci farà sapere con i mezzi che sa".  :o  :(

È vero, c.azzo!

Io sta cosa l'avevo dimenticata
Bisogna farla ricircolare....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Ranxerox il 18 Gen 2013, 22:55

Da dove l'hai presa questa lettera?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
pubblicata sui giornali tempo fa. L'ho copia-incollata al volo e non mi ricordo ma basta che su google cerchi Palazzi proiettile o Di Martino proiettile e la trovi.

Discussione precedente - Discussione successiva