Palermo - Lazio

Aperto da Magnopèl, 13 Gen 2013, 18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zaradona il 18 Gen 2013, 18:38

LOL

:D

chiaramente scherzo, non mi permetterei mai di paragonarti a Lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 18 Gen 2013, 18:43
chiaramente scherzo, non mi permetterei mai di paragonarti a Lui.

manco serviva giustuficarti.

:))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Cmq non so se avete letto le dichiarazioni di Petko in conferenza , se la vuole giocare per lo Scudetto senza nascondersi e sono sicuro che avrà contagiato in maniera esemplare i ragazzi.  :ssl

(certo , se arrivasse un regalino dalla società..)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
mo' so' tutti esaltati perchè  l'unica e vera anti juve ci ha raggiunto!!!! ma per me il napule domani prende una scanizza!!
FORZA LAZIO!!!!!!
:band1: :band2: :band3: :band11: :band12:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma Gasperini perchè ha sclerato cosi in conferenza?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
so che sarà dura e non bisognerebbe dirlo, ma facendo gli scongiuri, vi immaginate che goduria sarebbe vincere domani e mettersi in poltrona durante il w.e.? non credo che entrerebbero in campo tanto tranquilli, napuletani e giuventini, per non parlare dei cuginetti!! ma noi non esistiamo! :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
partita spartiacque...me sa che gia' l'ho scritto ma  mi ripeto.. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: olympia il 18 Gen 2013, 20:29
so che sarà dura e non bisognerebbe dirlo, ma facendo gli scongiuri, vi immaginate che goduria sarebbe vincere domani e mettersi in poltrona durante il w.e.? non credo che entrerebbero in campo tanto tranquilli, napuletani e giuventini, per non parlare dei cuginetti!! ma noi non esistiamo! :ssl
la juve gioca domani sera  :beer:

intanto Budan va all'Atalanta e domani non ci sarà

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: charlie il 18 Gen 2013, 21:15
io c'ho il terrore...l'ho detto

io invece sono molto sereno. siamo forti, convinti. questo palermo lo sfrangiamo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Da un lato penso che siamo nettamente piu' forti e consapevoli di esserlo (anche se siamo senza Miro e in campionato siamo praticamente sterili senza il tedesco), dall'altro penso che troveremo un'atmosfera infuocata (biglietti a 5 euro) e un palermo all'ultima spiaggia che presenta un paio di elementi che potrebbero darci fastidio.
In sintesi , con Miro vincevamo facile IMHO.

Vabbe' sticazzi , vedremo domani!

:band1:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
per me abbiamo il turno più difficile di tutte.
speriamo bene.

:band2:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ho il piacere di conoscere,occasionalmente e personalmente un ex-giocatore,che vive qui a Prato,oggi osservatore del palermo,ormai da due anni,ecco è molto teso e poco convinto della situazione creatasi a palermo con l"avvento di lo monaco,parlando di acquisti ,ovvero degli osservatori  non coerenti con i modi e le forme riguardo ai calciatori visionati e segnalati a lo monaco,mi parla di correnti all"interno molto separate tra di se.insomma zamparini si defila sempre più,lomonaco accentra il proprio potere ,in maniera netta insomma una situazione al vetriolo!!su gasperini non si è pronunciato ,ma è stato chiaro nel dirmi che chiuderà qui la sua esperienza palermitana come osservatore!!P:S,gi ho fatto capire che personamente (scherzando)che da loro prenderei solo morganella!!

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2013, 21:30
dall'altro penso che troveremo un'atmosfera infuocata (biglietti a 5 euro)

questo non sarà l'episodio imponderabile che farà vincere il Palermo, in quanto i palermitani hanno comunque disertato la partita (previsti 9000 abbonati, se vengono tutti, più altri 4000 spettatori paganti).

L'atmosfera non dovrebbe essere così rovente, al massimo sul tiepido.

;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
zamparini ha detto che possono vincere tranquillamente
quindi vinciamo!

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2013, 21:30
Voi come ve la sentite ?
Da un lato penso che siamo nettamente piu' forti e consapevoli di esserlo (anche se siamo senza Miro e in campionato siamo praticamente sterili senza il tedesco), dall'altro penso che troveremo un'atmosfera infuocata (biglietti a 5 euro) e un palermo all'ultima spiaggia che presenta un paio di elementi che potrebbero darci fastidio.
In sintesi , con Miro vincevamo facile IMHO.

Vabbe' sticazzi , vedremo domani!

:band1:

Come già detto: Palermo-Lazio 2-0 (Ilicic, Miccoli)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Discussione precedente - Discussione successiva