Lazio - Chievo

Aperto da umanoide69, 21 Gen 2013, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Scusate se mi metto avanti col lavoro, so bene che ci sono ben altri paduli prima del prossimo turno di campionato, mi confermate però che giocheremo di nuovo di sabato pomeriggio?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
est1900

Visitatore
Sconfitti in casa una sola volta grazie all'autogol su punizione di Sinisa (2003-2004, giorno della "maglia unica").
Una delle squadre più inutili dal giorno dell'invenzione del giuoco del calcio.
Per cortesia: divarichiamogli le chiappe come mai fatto prima.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Insieme al catania è la squadra che più soffriamo in campionato in casa da svariati anni a questa parte.

Aprirgli le chiappe , please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Mi sono andato a vedere i precedenti , in 10 partite disputate all'olimpico abbiamo vinto 1 volta , perso 3 volte e pareggiato 6 volte. Ma quando cazzo retrocedono ?!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza

*
Lazionetter
* 822

est1900

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2013, 17:18
Mi sono andato a vedere i precedenti , in 10 partite disputate all'olimpico abbiamo vinto 1 volta , perso 3 volte e pareggiato 6 volte. Ma quando cazzo retrocedono ?!

Che nun te fidavi?
Citazione di: est1900 il 21 Gen 2013, 16:56
Sconfitti in casa una sola volta grazie all'autogol su punizione di Sinisa (2003-2004, giorno della "maglia unica").
Una delle squadre più inutili dal giorno dell'invenzione del giuoco del calcio.
Per cortesia: divarichiamogli le chiappe come mai fatto prima.

Tra l'altro mi ricordo ogni cazzo di pareggio/sconfitta contro questi inutili esseri.
Il podio dei rodimento di culo se lo giocano il pareggio di Pellissier del 2010 (con noi alle prese con una classifica disperata) e quello del 2001-2002 con gol di Legrottaglie (...), con la Lazio in piena bagarre Champions.
Non male, ad onor del vero, neanche la sconfitta interna alla prima di campionato della Banda Mancini con gol di Bierhoff, D'anna e Della Morte. Quella partita rimarrà nei miei occhi in eterno anche per il tentativo di tiro da 62 mt di Sorin che ha portato al gol del 2-3.... :x :x :x :x :x :x :x

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ricordo come fosse ieri la partita dello scorso anno, Luciano contro Bizzarri, grande partita del piccion o come cappero se scrive, quindi quest'anno pretendo che la Lazio vinca convincendo e soprattutto senza alcuna pietà.
Dai prendiamoci sti 3 punti benedetti!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: est1900 il 21 Gen 2013, 17:29
Che nun te fidavi?
Tra l'altro mi ricordo ogni cazzo di pareggio/sconfitta contro questi inutili esseri.
Il podio dei rodimento di culo se lo giocano il pareggio di Pellissier del 2010 (con noi alle prese con una classifica disperata) e quello del 2001-2002 con gol di Legrottaglie (...), con la Lazio in piena bagarre Champions.
Non male, ad onor del vero, neanche la sconfitta interna alla prima di campionato della Banda Mancini con gol di Bierhoff, D'anna e Della Morte. Quella partita rimarrà nei miei occhi in eterno anche per il tentativo di tiro da 62 mt di Sorin che ha portato al gol del 2-3.... :x :x :x :x :x :x :x
Non avevo letto :)).
A me rode anche l'1 a 1 di due anni fa : non bellissima Lazio , ma sblocchiamo grazie a un gol su punizione del Profeta da 35 metri. Loro fanno un'azione (un corner) e gli segna Bostjan Cesar dopo una sponda di culo di uno sul primo palo.

Maronna che odio.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
E ora ci metterò altri 6-7 anni a scordarmelo di nuovo :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Ancora mi incazzo.
Sopratutto per il secondo gol del chievo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se non erro, con la loro maglia ci ha segnato anche Ivano Della Morte.
E' ora di asfaltarli.
Senza se e senza ma.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: est1900 il 21 Gen 2013, 17:29
Che nun te fidavi?
'tacci sua
stavo in tevere e ce lo avevo proprio davanti! sto pippone. Tirò una ciavattata [...]  :^^

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2013, 17:18

l'ho sempre odiato il chievo, con la riomma poi perdono sempre, a parte quest'anno

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
caro white-blu avevo rimosso quella partita. tra l'altro avevo portato allo stadio per la prima volta mio nipote di 6 anni..........dopo quello 0-3 passo' a tifare inter :x

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Purtroppo mi sa che si salvano pure quest'anno!  :x

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
...vabbe ma lo zero uno quasi al novantesimo su enorme errore di Paolo Negro con il gol di Tiribocchi??'(me pare eh!)

Discussione precedente - Discussione successiva