Juventus-Lazio (semifinale di Coppa Italia)

Aperto da Scialoja, 17 Gen 2013, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

Io dico che lo stadio domani sarà mezzo vuoto.

Fattore ambientale che non può condizionarci come magari in campionato all'andata.

CREDERCI!!!

:since

DajeLazioMia

Doppio incontro importantissimo per il nostro salto di mentalità. Domani per me è più importante che con il Chievo. Sabato prossimo con 30000 persone all'Olimpico puoi vincere anche faticando un po'.
Domani sarà una giostra, la juve è forte, dobbiamo correre e lottare altrimenti rischiamo un contraccolpo. Anche in ottica EL dobbiamo affrontare le squadre importanti convinti di poter vincere. Spero in Petko, lui sa :since

Fulmineblu

Eagle78

3 biglietti di distinti nord est per il ritorno già fatti  :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Citazione di: Fulmineblu il 21 Gen 2013, 19:02
Formazione Juve?
guarda di sicuro c'è che oltre ai noti Bentdner Asamoah e Chiellini sono out al 99% anche Pirlo Giovinco Quaglierella  con Vucinic in fortissimo dubbio.  la formazione dovrebbe essere più o meno questa:

Storari

Barzagli Marrone Peluso

Isla Marchisio Pogba Giaccherini De Ceglie

Matri Vucinic (Beltrame) o l'inserimento di un altro centrocampista

JSV23

Citazione di: rena89 il 21 Gen 2013, 19:13
guarda di sicuro c'è che oltre ai noti Bentdner Asamoah e Chiellini sono out al 99% anche Pirlo Giovinco Quaglierella  con Vucinic in fortissimo dubbio.  la formazione dovrebbe essere più o meno questa:

Storari

Barzagli Marrone Peluso

Isla Marchisio Pogba Giaccherini De Ceglie

Matri Vucinic (Beltrame) o l'inserimento di un altro centrocampista

se giocano con questi....

Esprit Libre

La Juve è rimaneggiata e anche se ieri hanno dimostrato di aver riguadagnato una ottima forma fisica, dopo le prime prove opache dopo la pausa, per la Lazio è un'ottima occasione per conquistare la finale e magari il trofeo. Non bisogna perdere la concentrazione perché mettere un'altra coppa in bacheca è sempre bellissima cosa.

flaccoflamini

La Lazio è rimaneggiata. Mancano Klose, Konko e Dias, salvo errori od omissioni. Ma siamo forti lo stesso. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Bizzarri

Cavanda Biava Ciani Radu

Ledesma

Candreva Gonzalez Hernanes Mauri

Floccari

Restiamo compatti, concentrati e ce la giochiamo  :since

FabioPirovano

Carrizo
Biava Cana Ciani
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Mauri Lulic
Floccari

voltaire

onestamente,non so se giocherà Lulic,lo spero ,spero nella sua prestazione che svolti,sin qui la sua stagione,a torino potrebbe essere determinante.

lazialeDALmontenegro

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-1-1): Storari; Barzagli, Caceres, Marrone; Isla, Padoin, Pogba, Marchisio, Peluso; Giaccherini; Matri. All. Conte

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Ciani, Lulic; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Floccari. All. Petkovic

Arbitro: Damato di Barletta (Fiore-La Rocca; IV°: Guida)

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Se le formazioni che scenderanno in campo saranno queste, non mi sembra si possa dire che la Juventus sulla carta è più forte, anzi.

Cesio

Onestamente avrei dato fiducia a Bizzarri, in fin dei conti si è fatto tutta la coppa italia sino ad ora. D'altra parte capisco anche che Marchetti allo Juventus Stadium ha dei buoni precedenti  ;)

ralphmalph

se la juve gioca con questi vinciamo 2-0

strike

strike

Citazione di: Fulmineblu il 21 Gen 2013, 18:41
Io dico che lo stadio domani sarà mezzo vuoto.

Fattore ambientale che non può condizionarci come magari in campionato all'andata.

CREDERCI!!!

:since

lo stadio ci ha condizionato? ma noooooooooooo

Axel Latino Heat

non credo che la juve giochi con quella formazione... cmq io firmerei per un pareggio e poi se segnamo pure 1 o 2 gol ancora meglio.. e poi al ritorno si prendono le mazzate  8)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Citazione di: Axel Latino Heat il 22 Gen 2013, 02:25
non credo che la juve giochi con quella formazione... cmq io firmerei per un pareggio e poi se segnamo pure 1 o 2 gol ancora meglio.. e poi al ritorno si prendono le mazzate  8)

D'accordo.
Al ritorno diamogli una mano a stà Lazio...

simcar

Io non rischierei Radu, inoltre con solo tre punte a disposizione, non credo che partiremo con due punte. L'importante è segnare almeno un gol, e nel computo dei gol in trasferta è preferibile pareggiare con più di un gol.