Juventus-Lazio (semifinale di Coppa Italia)

Aperto da Scialoja, 17 Gen 2013, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Io dico che lo stadio domani sarà mezzo vuoto.

Fattore ambientale che non può condizionarci come magari in campionato all'andata.

CREDERCI!!!

:since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Doppio incontro importantissimo per il nostro salto di mentalità. Domani per me è più importante che con il Chievo. Sabato prossimo con 30000 persone all'Olimpico puoi vincere anche faticando un po'.
Domani sarà una giostra, la juve è forte, dobbiamo correre e lottare altrimenti rischiamo un contraccolpo. Anche in ottica EL dobbiamo affrontare le squadre importanti convinti di poter vincere. Spero in Petko, lui sa :since

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
3 biglietti di distinti nord est per il ritorno già fatti  :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Fulmineblu il 21 Gen 2013, 19:02
Formazione Juve?
guarda di sicuro c'è che oltre ai noti Bentdner Asamoah e Chiellini sono out al 99% anche Pirlo Giovinco Quaglierella  con Vucinic in fortissimo dubbio.  la formazione dovrebbe essere più o meno questa:

Storari

Barzagli Marrone Peluso

Isla Marchisio Pogba Giaccherini De Ceglie

Matri Vucinic (Beltrame) o l'inserimento di un altro centrocampista

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: rena89 il 21 Gen 2013, 19:13
guarda di sicuro c'è che oltre ai noti Bentdner Asamoah e Chiellini sono out al 99% anche Pirlo Giovinco Quaglierella  con Vucinic in fortissimo dubbio.  la formazione dovrebbe essere più o meno questa:

Storari

Barzagli Marrone Peluso

Isla Marchisio Pogba Giaccherini De Ceglie

Matri Vucinic (Beltrame) o l'inserimento di un altro centrocampista

se giocano con questi....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La Juve è rimaneggiata e anche se ieri hanno dimostrato di aver riguadagnato una ottima forma fisica, dopo le prime prove opache dopo la pausa, per la Lazio è un'ottima occasione per conquistare la finale e magari il trofeo. Non bisogna perdere la concentrazione perché mettere un'altra coppa in bacheca è sempre bellissima cosa.

flaccoflamini

Visitatore
La Lazio è rimaneggiata. Mancano Klose, Konko e Dias, salvo errori od omissioni. Ma siamo forti lo stesso. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Cavanda Biava Ciani Radu

Ledesma

Candreva Gonzalez Hernanes Mauri

Floccari

Restiamo compatti, concentrati e ce la giochiamo  :since

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Biava Cana Ciani
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Mauri Lulic
Floccari

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
onestamente,non so se giocherà Lulic,lo spero ,spero nella sua prestazione che svolti,sin qui la sua stagione,a torino potrebbe essere determinante.

lazialeDALmontenegro

*
Lazionetter newbie
* 10

JUVENTUS (3-5-1-1): Storari; Barzagli, Caceres, Marrone; Isla, Padoin, Pogba, Marchisio, Peluso; Giaccherini; Matri. All. Conte

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Ciani, Lulic; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Floccari. All. Petkovic

Arbitro: Damato di Barletta (Fiore-La Rocca; IV°: Guida)

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Se le formazioni che scenderanno in campo saranno queste, non mi sembra si possa dire che la Juventus sulla carta è più forte, anzi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Onestamente avrei dato fiducia a Bizzarri, in fin dei conti si è fatto tutta la coppa italia sino ad ora. D'altra parte capisco anche che Marchetti allo Juventus Stadium ha dei buoni precedenti  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Fulmineblu il 21 Gen 2013, 18:41
Io dico che lo stadio domani sarà mezzo vuoto.

Fattore ambientale che non può condizionarci come magari in campionato all'andata.

CREDERCI!!!

:since

lo stadio ci ha condizionato? ma noooooooooooo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.844
non credo che la juve giochi con quella formazione... cmq io firmerei per un pareggio e poi se segnamo pure 1 o 2 gol ancora meglio.. e poi al ritorno si prendono le mazzate  8)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Axel Latino Heat il 22 Gen 2013, 02:25
non credo che la juve giochi con quella formazione... cmq io firmerei per un pareggio e poi se segnamo pure 1 o 2 gol ancora meglio.. e poi al ritorno si prendono le mazzate  8)

D'accordo.
Al ritorno diamogli una mano a stà Lazio...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Io non rischierei Radu, inoltre con solo tre punte a disposizione, non credo che partiremo con due punte. L'importante è segnare almeno un gol, e nel computo dei gol in trasferta è preferibile pareggiare con più di un gol.

Discussione precedente - Discussione successiva