Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Un giorno vi racconterò la situazione (lavorativa) che ho trovato qua. Non so se fa ridere o piangere.

Anzi non ve la racconterò, immaginatevi la situazione descritta da MadBob moltiplicata per 8...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fabichan il 22 Gen 2013, 01:20
Anzi non ve la racconterò, immaginatevi la situazione descritta da MadBob moltiplicata per 8...

Già dato: chiusura in filiale all'estero, c'era pure sto mentecatto. Insieme a lui, una decina di locali altrettanto struppi. Ma almeno avevano voglia di lavorare, questo pensa solo alla gnagna.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La cosa che me fa rabbia è che fosse solo cretino. Noooooooooooooooooooo. Fosse cretino ma avesse voglia, si potrebbero trovare migliaia di cose da fargli fare: se la cava con almeno 4 lingue. No. Non gliene frega una cippa di minkia secca.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: marcantonio il 22 Gen 2013, 02:02
Mandagli il gatto missile.

Invece del gattomissile j'ho mandato na supposta. Una bella mail al capo, in conoscenza anche lui, in cui spiego come ho finito ORA di rifare tutto perbene.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabichan il 22 Gen 2013, 01:20
Un giorno vi racconterò la situazione (lavorativa) che ho trovato qua. Non so se fa ridere o piangere.

raccontaci fabi, di cosa ti occupi? che situazione stai vivendo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi serve un consiglio. Ho fatto una cosa che non faccio mai (giuro).. non so perchè m'è venuto in mente di farlo, ma l'ho fatto. Ho letto un messaggio privato su fb di mio moroso.. e ho letto delle battutine che non ho gradito alla ex di suo cugino. Ora, lui è molto legato ai cugini e quindi mi pare strano che ci possa provare con la sua ex..però cmq non mi è piaciuto leggere certe cose (non cose clamorose o esplicite, ma una battutina sola che mi ha un po' urtata).. magari sono io che esagero, non lo so.. ma sta cosa mi ha fatto incazzare e ora non so come incazzarmi o discuterne senza che esca fuori che ho fatto sta brutta cosa di guardare una sua cosa privata. Aiuto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: silvia84 il 22 Gen 2013, 08:59
mi serve un consiglio. Ho fatto una cosa che non faccio mai (giuro).. non so perchè m'è venuto in mente di farlo, ma l'ho fatto. Ho letto un messaggio privato su fb di mio moroso.. e ho letto delle battutine che non ho gradito alla ex di suo cugino. Ora, lui è molto legato ai cugini e quindi mi pare strano che ci possa provare con la sua ex..però cmq non mi è piaciuto leggere certe cose (non cose clamorose o esplicite, ma una battutina sola che mi ha un po' urtata).. magari sono io che esagero, non lo so.. ma sta cosa mi ha fatto incazzare e ora non so come incazzarmi o discuterne senza che esca fuori che ho fatto sta brutta cosa di guardare una sua cosa privata. Aiuto

Che cosa brutta la gelosia...

P.S. Silviè non cambiare avatar!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
magari sono io che esagero, non lo so.. ma sta cosa mi ha fatto incazzare e ora non so come incazzarmi o discuterne senza che esca fuori che ho fatto sta brutta cosa di guardare una sua cosa privata. Aiuto

io ti consiglio di respirare a fondo, distrarti, non partire con chissà quali viaggi mentali e soprattutto non dirgli assolutamente nulla! ;))
sminuisci la cosa, o meglio dagli la giusta importanza.. quale? che è appunto una battuta, frutto di uno scambio di pensierini fra uomini.. che esistono ed esisteranno sempre, e che non significano nulla.. guarda sempre i fatti, quelli di tutti i giorni, il vostro legame, insomma le cose che contano davvero.. sono certa che se ragioni su tutto questo e pian piano ti sentirai sempre più fiduciosa, non ti stresserai più per queste "sciocchezze" .. :))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
... Ho fatto una cosa che non faccio mai (giuro).. non so perchè m'è venuto in mente di farlo, ma l'ho fatto. ...

:poof:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Non c'é cosa più divina...

ok, vado...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2013, 09:47
Non c'é cosa più divina...

ok, vado...

:lol:

Buttiamo acqua sul fuoco...

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Chi se fa l'affari sua campa cent'anni....

est1900

Visitatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...

:roll: :?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Lascia perde silviè, passaci sopra  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Scialoja il 22 Gen 2013, 10:21
Lascia perde silviè, passaci sopra  ;)

Col trattore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

passaci sopra, non è niente
io con i miei amici faccio sempre il cazzon.e ma non c'è nessuna oltre la mia ragazza

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Non ve leggete messaggi di straforo. Silvia, lo sai le volte che ho scritto con i miei amici "quella me la scorticherei", oppure "mi rompe le palle, ma magari ce casca" oppure io che faccio le volte che amiche m'hanno detto "vienimi a trovare, non fare il moralista" oppure che ho fatto un complimento ad un'amica e bla bla bla...sono cose che si dicono/scrivono proprio perchè si sa che il partner non le può leggere ma che non normalmente non vanno oltre. Se ci fosse veramente qualcosa da nascondere, pensi che lui non cancellerebbe i messaggi o tu avresti accesso ai suoi messaggi privati.

Cmq io, per non sapere né leggere né scrivere, cancello sempre tutto ciclicamente 8) non se sa mai appunto che la mia ragazza fa come Silvia e poi si deve fare i film su cose che non esistono.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: MadBob79 il 22 Gen 2013, 10:47
Non ve leggete messaggi di straforo. Silvia, lo sai le volte che ho scritto con i miei amici "quella me la scorticherei", oppure "mi rompe le palle, ma magari ce casca" oppure io che faccio le volte che amiche m'hanno detto "vienimi a trovare, non fare il moralista" oppure che ho fatto un complimento ad un'amica e bla bla bla...sono cose che si dicono/scrivono proprio perchè si sa che il partner non le può leggere ma che non normalmente non vanno oltre. Se ci fosse veramente qualcosa da nascondere, pensi che lui non cancellerebbe i messaggi o tu avresti accesso ai suoi messaggi privati.

Cmq io, per non sapere né leggere né scrivere, cancello sempre tutto ciclicamente 8) non se sa mai appunto che la mia ragazza fa come Silvia e poi si deve fare i film su cose che non esistono.
si però così è cmq una mancanza di rispetto.. non è che siccome non vede allora la mancanza di rispetto non c'è.. non mi piace sto modo di ragionare, io prima di conoscere lui sentivo un tipo che ogni tanto mi lanciava sardoni a sfondo sessuale e gli rispondevo scherzando.. pochissimo dopo che ho conosciuto il mio tipo mi chiama questo e mi rifà ste battute e io l'ho stoppato subito dicendo che mi stavo frequentando con uno..eppure il mio ragazzo non avrebbe mai letto, ma non ci vedo il senso in queste cose, proprio no.

cmq siccome zitta non so stare ne ho parlato con lui di sto messaggio che mi ha dato fastidio e mi ha chiesto scusa..

Discussione precedente - Discussione successiva