Coming out: si alzi la mano, si scenda dal carro: Petkovic

Aperto da Adler Nest, 15 Gen 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io non so se commentai quel topic, credo di no, a naso, ma Tarallo che non ha niente da fa (:DD ) potrebbe rileggerselo tutto, e dirmi.
Fatto sta, che al pensiero del suo secondo che faceva il bidello a Berna, rabbrividii.
Mi sembrava un circo Barnum dei poveri.
Le amichevoli non le avevo viste, ne avevo solo letto le cronache, il che non vuol dire praticamente nulla.
La Caritas.
Lo ammetto, quando l'ho saputo ho sorriso.
Non credevo potesse contare nel calcio.
E invece, forse, conta davvero.
Perche' questo e' un grande uomo prima, e un grande allenatore poi.
E io, sportivamente, a quest'uomo gli voglio bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
purtroppo finche si crede cge le cazzate dei buzzanchi dei facco dei quiti siano leggi universali , e ci sara' chi sposa queste leggi come uniche e assolute , il problema rimarra' intatto.

Buz : so per certo che dias a giugno va via.( Gennaio 2011).

quanto vorrei che sparissero dall etere sti .......

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Rivolazionario il 22 Gen 2013, 06:27
Io non so se commentai quel topic, credo di no, a naso, ma Tarallo che non ha niente da fa (:DD ) potrebbe rileggerselo tutto, e dirmi.
Fatto sta, che al pensiero del suo secondo che faceva il bidello a Berna, rabbrividii.
Mi sembrava un circo Barnum dei poveri.
Le amichevoli non le avevo viste, ne avevo solo letto le cronache, il che non vuol dire praticamente nulla.
La Caritas.
Lo ammetto, quando l'ho saputo ho sorriso.
Non credevo potesse contare nel calcio.
E invece, forse, conta davvero.
Perche' questo e' un grande uomo prima, e un grande allenatore poi.
E io, sportivamente, a quest'uomo gli voglio bene.

Parliamoci chiaro. Con tutto il rispetto e la considerazione dell'uomo (che personalmente è molto alta), gli vogliamo bene perché siamo secondi e stiamo facendo con lui una stagione strepitosa. Del fatto che servisse alle mense caritas è qualcosa a cui la maggior parte dei tifosi interessa poco.
Per dire, anni fa avevamo un portiere impegnato nel sociale, ma per il suo scarso rendimento in campo non ci facemmo scrupolo di massacrarlo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 09:33
Parliamoci chiaro. Con tutto il rispetto e la considerazione dell'uomo (che personalmente è molto alta), gli vogliamo bene perché siamo secondi e stiamo facendo con lui una stagione strepitosa. Del fatto che servisse alle mense caritas è qualcosa a cui la maggior parte dei tifosi interessa poco.
Per dire, anni fa avevamo un portiere impegnato nel sociale, ma per il suo scarso rendimento in campo non ci facemmo scrupolo di massacrarlo.

il signore in questione, se ben ricordi sputo' sulla maglia........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
il signore in questione, se ben ricordi sputo' sulla maglia........

e prima cosa successe?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 09:33
Parliamoci chiaro. Con tutto il rispetto e la considerazione dell'uomo (che personalmente è molto alta), gli vogliamo bene perché siamo secondi e stiamo facendo con lui una stagione strepitosa.

Sicuramente questo aiuta e anzi è determinante, ma a me Petkovic piacque fin dalla prima conferenza stampa.

Inoltre avevo molta fiducia in questa dirigenza.

Il nocciolo è questo, la fiducia. Ce l'hai o non ce l'hai.
Ad esempio c'è chi nutre fiducia riguardo quel che scrive Teotino o quello che dice Plastino. Oppure sull'abilità degli americani a vendere il prodotto AsRoma nel mondo.

La vita è bella perchè è varia. Inoltre, come diceva un mio amico, il pallone è rotondo..  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 10:52
Sicuramente questo aiuta e anzi è determinante, ma a me Petkovic piacque fin dalla prima conferenza stampa.

Ad esempio c'è chi nutre fiducia riguardo quel che scrive Teotino o quello che dice Plastino. Oppure sull'abilità degli americani a vendere il prodotto AsRoma nel mondo.

La vita è bella perchè è varia. Inoltre, come diceva un mio amico, il pallone è rotondo..  :)

Il mio discorso esulava dal contigente ma aveva un respiro diverso, molto pioù ampio.
Tu invece hai sentito il bisogno di riportare il tutto alla cronaca di questi giorni per farci presente che hai molta fiduca in questa dirigenza. Fa piacere sapere che hai dei punti fermi. Resta da chiarire se qualcuno te lo aveva chiesto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 13:04
Il mio discorso esulava dal contigente ma aveva un respiro diverso, molto pioù ampio.
Tu invece hai sentito il bisogno di riportare il tutto alla cronaca di questi giorni per farci presente che hai molta fiduca in questa dirigenza. Fa piacere sapere che hai dei punti fermi. Resta da chiarire se qualcuno te lo aveva chiesto.

non avevo capito che il tuo discorso fosse ad ampio respiro.

Per quanto mi riguarda non ho punti fermi, solo fiducia che si rinnova volta per volta perchè premiata.

come tutti scrivo senza necessariamente chiedere il permesso, la mia risposta era all'affermazione (corretta ma incompleta):

gli vogliamo bene perché siamo secondi e stiamo facendo con lui una stagione strepitosa.

l'ho rifinita dicendo che a molti è piaciuto da subito (al di là dell'affetto, parola impegnativa) per come si è presentato, per quello che ha detto e per chi l'aveva scelto.
senza attendere i risultati che, concordo con te, rimangono determinati per un salto di qualità riguardante la sfera affettiva.

Ricorderai di aver letto che Maestrelli fu contestato nell'Estate '72 perchè aveva perso in Coppa Italia, mi pare con la Ternana..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 13:55

non avevo capito che il tuo discorso fosse ad ampio respiro.

Per quanto mi riguarda non ho punti fermi, solo fiducia che si rinnova volta per volta perchè premiata.

come tutti scrivo senza necessariamente chiedere il permesso, la mia risposta era all'affermazione (corretta ma incompleta):

gli vogliamo bene perché siamo secondi e stiamo facendo con lui una stagione strepitosa.

l'ho rifinita dicendo che a molti è piaciuto da subito (al di là dell'affetto, parola impegnativa) per come si è presentato, per quello che ha detto e per chi l'aveva scelto.
senza attendere i risultati che, concordo con te, rimangono determinati per un salto di qualità riguardante la sfera affettiva.

Ricorderai di aver letto che Maestrelli fu contestato nell'Estate '72 perchè aveva perso in Coppa Italia, mi pare con la Ternana..

Intanto su Maestrelli bisognerebbe dare qualche informazione di contesto in più, ma la questione è sempre la stessa: vinci oppure no.
E poi mi fa tenerezza questa tua fiducia senza limiti verso il grande Vlado, addirittura "senza attendere i risultati"?
Immagina fossimo nei bassifondi della classifica e fuori dall'Europa. Sarei curioso di leggere della tua ammirazione verso l'impegno sociale di mister Petko.

PS Puoi scrivere sempre e comunque, senza permessi. Non c'è mica bisogno della tessera del netter. La libertà è partecipazione ed è senza limiti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 10:52

[OT]
La parola 'Plastino' è presente circa nel 35% dei tuoi post.
Ammazza che OO, e te lo dice uno che non lo segue più da lustri.
Tu dici che alcuni hanno l'ossessione di Lotito, ma tu hai quella di Plastino.
Peccato, perché a volte dici pure cose interessanti.
[EOT]

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 14:01
Intanto su Maestrelli bisognerebbe dare qualche informazione di contesto in più

fu contestato furiosamente, non c'è altro da aggiungere.
All'epoca si intimò anche Lenzini di lasciare, mentre oggi si direbbe ''di passare la mano''.

E poi mi fa tenerezza questa tua fiducia senza limiti verso il grande Vlado, addirittura "senza attendere i risultati"?

parlavo della dirigenza, non di Vlado. Fiducia nella dirigenza.

Immagina fossimo nei bassifondi della classifica e fuori dall'Europa. Sarei curioso di leggere della tua ammirazione verso l'impegno sociale di mister Petko.

ho parlato dell'impegno sociale di Vlado? Non mi pare. Mi confondi con un altro netter o con Lotito.

Citazione di: AutumnLeaves il 22 Gen 2013, 14:08
[OT]
La parola 'Plastino' è presente circa nel 35% dei tuoi post.
Ammazza che OO, e te lo dice uno che non lo segue più da lustri.
Tu dici che alcuni hanno l'ossessione di Lotito, ma tu hai quella di Plastino.
Peccato, perché a volte dici pure cose interessanti.
[EOT]

me ne scuso. Però lo faccio quando si aggira l'ottimo F_M nei paraggi.
A lui piace molto.
:)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 14:25
fu contestato furiosamente, non c'è altro da aggiungere.
All'epoca si intimò anche Lenzini di lasciare, mentre oggi si direbbe ''di passare la mano''.

Eh, ma sai, torniamo sempre lì: vinci oppure no. Poi che il tifoso non sia sempre equilibrato è nella natura delle cose, ma la questione sostanziale è di vedere se il tuo lavoro sta portando frutti.

parlavo della dirigenza, non di Vlado. Fiducia nella dirigenza.

Io invece non parlavo tanto di Vlado, ma di cosa ci fa amare Vlado. Che abbia servito alle mense della Caritas è una informazione da inserire in un contesto e ad ora il contesto è positivo per non dire vincente. Questo ce lo fa amare di più. Se perdesse non sarebbe la stessa cosa.
Tu invece vuoi parlare della dirigenza. Molto pertinente, non c'è che dire.

ho parlato dell'impegno sociale di Vlado? Non mi pare. Mi confondi con un altro netter o con Lotito.

Ripeto, si stava parlando di quello, e neanche tanto dell'impegno sociale di Vlado a cui va tutta la mia personale ammirazione, che sarebbe intaccata se navigassimo nei fondali della classifica.

me ne scuso. Però lo faccio quando si aggira l'ottimo F_M nei paraggi.
A lui piace molto.
:)

Non quanto te ...
E poi perché ottimo FM? L'ottimo è solo il Teotino ...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 14:42
Eh, ma sai, torniamo sempre lì: vinci oppure no. Poi che il tifoso non sia sempre equilibrato è nella natura delle cose, ma la questione sostanziale è di vedere se il tuo lavoro sta portando frutti.

concordo.

Tu invece vuoi parlare della dirigenza. Molto pertinente, non c'è che dire.

ho detto solamente che è una questione di fiducia. Ce l'hai o non ce l'hai.
Io ce l'ho.
A me pare pertinente sottolineare chi l'ha scelto.
Sono della Lazio, scrivo su un Forum della Lazio e la Lazio ha scelto Petkovic...

Che abbia servito alle mense della Caritas è una informazione da inserire in un contesto e ad ora il contesto è positivo per non dire vincente. Questo ce lo fa amare di più. Se perdesse non sarebbe la stessa cosa.

Concordo.

E poi perché ottimo FM? L'ottimo è solo il Teotino ...

Mi dài più fiducia tu di Teotino. Egli ha in antipatia la Lazio e per questo era ospite fisso da Max Leggeri.
Così come oggi lo è Padovan su Retesport.

Capirai che non può essere attendibile, anche se più evoluto di Gervasoni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 22 Gen 2013, 14:53

Mi dài più fiducia tu di Teotino. Egli ha in antipatia la Lazio e per questo era ospite fisso da Max Leggeri.
Così come oggi lo è Padovan su Retesport.

Capirai che non può essere attendibile, anche se più evoluto di Gervasoni.

L'ho visto molte volte anche da Plastino. E' uno dei più preparati, che abbia in antipatia la Lazio è un problema suo. Del resto anche il grande Gianni Mura non sembra amarci molto, eppure lo leggo sempre con piacere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2013, 15:02
L'ho visto molte volte anche da Plastino. E' uno dei più preparati, che abbia in antipatia la Lazio è un problema suo. Del resto anche il grande Gianni Mura non sembra amarci molto, eppure lo leggo sempre con piacere.

Se ha in atipatia la Lazio diventa un problema mio, così lo evito.
Tu seguilo in grande tranquillità, ovviamente.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva