SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2010, 04:45
è finita, passa l'Internacional, da domani, se è vero che l'abbiamo preso, possiamo ufficializzare O Profeta Hernanes!

riposati , i prossimi saranno giorni meravigliosi.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: OlympicHero il 06 Ago 2010, 02:04
Ragazzi sono un nuovo iscritto a questo forum, vi seguo da anni ormai e oggi ho deciso di iscrivermi e di dire, ogni tanto, anche la mia sulla "nostra" lazio. Un saluto di cuore a tutti voi  :) :D

Citazione di: DaNNiK il 06 Ago 2010, 02:42
ciao ragazzi ,anch'io sono nuovo del sito, ma volevo fare una cosa carina con voi ,dare la vostra formazione come vi piacerebbe che fosse la nuova lazio con i giocatori gia a disposizione di mister reja e quelli che ci sono buone possibilità che vengano alla lazio, con tanto di tattica, confrontarla con quella degli altri e vedere poi alla fine chi si avvicina di piu alla formazione che veramente verrà schierata, un giochetto tanto per divertirsi e sognare un po.

...

Benvenuti a tutti e due e FORZA LAZIO!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fiorentina, Funes Mori e Foggia per il dopo-Jovetic
06.08.2010 08.14 di Marco Gori  articolo letto 133 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
Di nuovo sul mercato dopo l'infortuni a Stevan Jovetic (20), la Fiorentina, secondo La Gazzetta dello Sport, starebbe valutando un'offerta proveniente dal River Plate: uno scambio di prestiti che vedrebbe coinvolti il centrocampista viola Mario Ariel Bolatti (25) e il giovane attaccante Rogerio Funes Mori (19); probabilmente ogni decisione verrà rimandata al vertice di mercato che si terrà dopo l'amichevole che i viola disputeranno domani a Londra con il Tottenham. Probabile che il club toscano punti anche ad un esterno come il laziale Pasquale Foggia (27).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
buongiorno a tutti fratelli laziali...apprendo la notizia del san paolo fuori e godo moltissimo....io ora rimango in attesa del secondo centrocampista, un mio pallino che  purtroppo, rispetto a inizio settimana, sembra più lontano...Kpb fai la scelta giusta vieni a giocare con Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2010, 08:35
buongiorno a tutti fratelli laziali...apprendo la notizia del san paolo fuori e godo moltissimo....io ora rimango in attesa del secondo centrocampista, un mio pallino che  purtroppo, rispetto a inizio settimana, sembra più lontano...Kpb fai la scelta giusta vieni a giocare con Hernanes

Preziosi lo dà per acquistato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Lazio-Hernanes, oggi l'annuncio

06.08.2010 08.34 di Riccardo Mancini  articolo letto 176 volte
Fonte: Riccardo Mancini per lalaziosiamonoi.it

Ormai ci siamo, a breve Hernanes sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Lazio. L'eliminazione del San Paolo dalla Copa Libertadores per mano dell'Internacional de Porto Alegre spinge, infatti, il fantasista verdeoro verso la Capitale. La società paulista, nonostante l'accordo con i biancocelesti, ratificato nei giorni scorsi, al termine della gara di questa notte (ora italiana) ha preferito non confermare ancora ufficialmente il buon esito della trattativa, ma è stato proprio il Profeta a congedarsi dai propri tifosi e dallo stadio Morumbi: "Non è stato l'addio che volevo - esordisce Hernanes ai microfoni della tv brasiliana -. Avrei voluto salutare questa gente con il titolo in mano. Ce l'abbiamo messa tutta ma non siamo riusciti a segnare un gol in più. Avremmo meritato un risultato migliore per la mole di gioco espressa e per le tante occasioni avute". Non ha parlato di Lazio, ma lo ha detto esplicitamente: tra pochi giorni lascerà il San Paolo per trasferirsi altrove dopo l'amichevole che la Nazionale Brasiliana disputerà nel New Jersey contro gli Stati Uniti martedi 10 agosto. Secondo la stampa sudamericana, nella giornata odierna Lazio e San Paolo emetteranno un comunicato ufficiale per annunciare il passaggio del trequartista alla corte di mister Reja.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2010, 08:44
Preziosi lo dà per acquistato
io lo vorrei alla Lazio, quindi di Preziosi non mi fido, magari lo da al Milan

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2010, 08:54

O magari a noi.
Comunque poco male, non dovesse arrivare secondo me di giocatori come lui ne troviamo a dozzine in giro per l'Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2010, 08:54

Preiosi lo vedo troppo legato a doppio filo con Lotito.
Boateng potrà anche rifiutare la Lazio, ma non credo che A PRIORI Preziosi preferisca darlo ai rossoneri rispetto alla Lazio...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ma secondo voi il milan ha veramente sto bisogno de fasse comprà i giocatori dal genova ??????

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Constantine il 06 Ago 2010, 08:56
O magari a noi.
Comunque poco male, non dovesse arrivare secondo me di giocatori come lui ne troviamo a dozzine in giro per l'Europa.
forse...però sarebbe fantastico un giocatore come lui nel nostro centrocampo...lui Hernanes e Matuzalem sarebbe un centrocampo da favola

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma poi Preziosi non si deve sposare con Lotito? È il regalo di nozze :D

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2010, 09:00
ma secondo voi il milan ha veramente sto bisogno de fasse comprà i giocatori dal genova ??????

In questo momento si.
E poi, pure non fosse così, probabilmente preferiscono che sia qualche altra società a prendere un eventuale pacco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ibra al posto di dinho , innanzitutto.

Se voglion boateng se lo prendono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so in giro su internet leggo solo articoli sul Milan...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Preziosi ci presta Barbataus, in trasferta con la maglia verde farà un figurone :rotfl2:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Il city sta per ufficializzare Milner (beati loro) e questo potrebbe voler dire sul serio che hanno deciso di cedere Ireland. 
Io lo aspetto a braccia aperte, non succede, ma se succede...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ireland in prestito con diritto di riscatto a 9 -10 mln si puo fare

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ok Ireland a noi e Boateng andasse dove vuole...anche se per caratteristiche uno fisicamente forte ci servirebbe lì in mezzo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2010, 09:19
ireland in prestito con diritto di riscatto a 9 -10 mln si puo fare

L'ingaggio pare veramente fuori portata però !?!

Discussione precedente - Discussione successiva