Juventus-Lazio, la partita!! (Tim Cup)

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Citazione di: viacolvento il 22 Gen 2013, 23:08
Non ce rimane che buttasse su qualche TV Araba, così non ce capimo un cazzo de quello che dicono!!

:lol:

olandese

Ammettetelo!  Floccari fa gol su assist di Vucinic.

telegraph road

Citazione di: gesulio il 22 Gen 2013, 23:08
Rigore inesistente su wcnic, può restare in piedi senza problemi, ma quando vede la palla persa decide di accettare il contatto con biava e buttarsi come un sacco de merda quale è.

e diciamolo.....

:=))

Zeppelin

La partita è cambiata dopo il loro goal; fino a quel momento riflettevo che la Lazio stava  giocando sicuramente con più personalità della partita di campionato.
Lo sciame delle loro occasioni è accaduto dopo il goal - irregolare. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

Neal

Citazione di: cuoredilazio il 22 Gen 2013, 23:06
Conte uomo triste, per me piccolo uomo, da quel Perugia juve e i suoi tentativi di convincere i giocatori del Perugia

Non solo.
È lo stesso che dopo juve - parma, quel juve - parma, espresse pubblicamente dubbi sulla sportività del Bologna sconfitto dalla Lazio.

cuoredilazio

Sono orgoglioso e fiero di questa Lazio, forte, battagliera, cinica
Quanto ti amo Lazio mia

Zeppelin

Citazione di: gesulio il 22 Gen 2013, 23:08
Rigore inesistente su wcnic, può restare in piedi senza problemi, ma quando vede la palla persa decide di accettare il contatto con biava e buttarsi come un sacco de merda quale è.

E' vero la palla l'aveva già toccata Biava e andava dalla parte opposta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Non pensiamo di aver passato il turno, riempiamo lo stadio!!!

Capitan Achab

Citazione di: maverickiv2007 il 22 Gen 2013, 23:09
Bene: Marchetti, Biava, Ciani, Cavanda, Ledesma, Mauri, Floccari;
Così Così: Cana, Hernanes, Gonzalez, Radu;
Male: Lulic, Candreva, Brocchi.
.....

Che t'ha fatto Brocchi?

Penso che per quel poco che ha giocato è stato positivo.

maverickiv2007

Citazione di: mazzok il 22 Gen 2013, 23:11
Brocchi male ? ma se abbiamo rimesso a posto il centrocampo.
Per me si, ha toccato 3 palloni e li ha dati tutti a loro poi sembra appesantito, in ritardo di condizione.
Spero sia solo una mia impressione!

SemperLazio

Da scompiscio il commento "repubblichino" sul goal di Peluso venuto da un suo"poderoso stacco aereo".
Il vino fa male.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

superazio

Citazione di: maverickiv2007 il 22 Gen 2013, 23:15
Per me si, ha toccato 3 palloni e li ha dati tutti a loro poi sembra appesantito, in ritardo di condizione.
Spero sia solo una mia impressione!
Brocchi ha dato vivacità e benzina a centrocampo che sembrava molto stanco... con loi siamo passati dalla seconda marcia direttamente alla quarta

olandese

Citazione di: eagle75 il 22 Gen 2013, 23:12
:o
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,15829.0.html
;)

Come ha detto Petkovic hanno sbagliato troppi passaggi. Il pressing alto lo dobbiamo fare noi e ci siamo riusciti nel primo tempo.
Nel primo tempo hanno retto e passato bene la palla contro la juventus. Quella che corre. Quella che ha avuti problemi con noi.     ....non siamo cosi lenti e tutto quello che si puo immaginare di sfigato.
Siamo capacidi correre anche noi quando passiamo bene la palla...

1-1 giusto. stop.

giggio

conte ha detto complimenti a Peluso per il bel gol

telegraph road

Righetti un mito: io dubbi non ne ho, il gol è da annullare per carica evidente!!

marco87

si sono contentissimo del risultato ma nn capisco il perchè abbiamo giocato cosi  :s , nn c'era bisogno di giocare con tutta questa ansia e paura che poi ci ha fatto sbagliare una marea di passaggi. si la juve rimane più forte ma se giocavamo più tranquillamente e con più calma nn dico che potevamo vincerla , però nn ci facevamo schiaccare cosi . soprattutto alcuni come cavanda e ciani  si sono fatti prendere dal panico e hanno fatto un macello :s . vorrei che avessimo meno paura contro la juve che nn c'è bisogno nn è il barca.  :S

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Aleeee Forza Lazio Alè Forza Laaaazio Aleeeee Forza Lazio Ale Lazio Ale Lazio Ale Lazio Aleeeeeeeeee

er Petrarca

Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Gen 2013, 23:08
Sarà che sono cacacazzi ma Pogba con una gamba sola
da fermo toglie la palla a due dei nostri in pressing... è
effettivamente di un'altra categoria?

secondo me pogba nei contrasti si muove/comporta come kozak, con la differenza che non gli fischiano neanche un fallo..