Ve ce portamo noi in finale

Aperto da viacolvento, 22 Gen 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Gen 2013, 00:14
Ma che te porti la zavorra? :o
Cmq chi sa Qualcosa sulla vendita internet parli!

Ho la patente da poco e mi porto un mio amico juventino che ha la patente da un po' più di me, così ci alterniamo alla guida e dividiamo per 4 le spese della benzina. Spero solo di trovare i biglietti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Deadario il 23 Gen 2013, 00:21
Ho la patente da poco e mi porto un mio amico juventino che ha la patente da un po' più di me, così ci alterniamo alla guida e dividiamo per 4 le spese della benzina. Spero solo di trovare i biglietti.

deve pesà parecchio st'amico tuo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: FatDanny il 23 Gen 2013, 00:13
biglietti presi già stamattina.

Ce sarei stato comunque, a prescindere da stasera.

Daje regà, l'Olimpico deve scoppià de gente

io li ho presi l'altro ieri  :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2013, 00:38
deve pesà parecchio st'amico tuo

E daje regà l'ho scritto prima che siamo in 4. Ognuno dei 2 se porta n'amico per non stare solo nel settore.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
io invece non ci sarò, causa riunione convocata (e accettata) da 3 settimane...
rosico.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Deadario il 23 Gen 2013, 00:45
E daje regà l'ho scritto prima che siamo in 4. Ognuno dei 2 se porta n'amico per non stare solo nel settore.  :beer:

Ma portateve du' amiche, così ve ricaricate pure durante il viaggio. :)

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
...cioè facciamo tante preghiere perchè battano l'inter...poi tante per fare almeno 0 a 0 noi...e pooooiiiiii........al derby in finale...........caricaaaaaaaaaaaaaaa :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
cmque l'hanno presa bene tutti, commenti di gente che rosica in ogni dove, cazzetta, trigorriere etc. etc. fino a qualche tempo fa Petkovic era simpatico e sportivo, adesso è una merda catenacciara ipocrita. E che quando inizi a dare fastidio i giudici cambiano...anche gli juventini l'hanno presa benissimo  :DD
http://www.vecchiasignora.com/topic/243272-juventus-lazio-1-1-commenti-post-partita/page__st__860

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ho la patente da poco e mi porto un mio amico juventino che ha la patente da un po' più di me, così ci alterniamo alla guida

:o

Deadà, famme il piacere... stavolta prendete il treno, poi con calma al ritorno ti fai qualche altra decina di ore di guida.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: robylele il 23 Gen 2013, 01:06
:o

Deadà, famme il piacere... stavolta prendete il treno, poi con calma al ritorno ti fai qualche altra decina di ore di guida.

Il treno al ritorno non c'è, altrimenti prenderei quello.
Io la patente ce l'ho da più di un anno, lui sono quasi 3 anni ed ha già un paio di viaggi di 4-5 ore sulle spalle, vado tranquillo.  ;)

Ah, tra l'altro, c'è qualche negozio fuori lo stadio che vorrei prendere la maglia nera in replica?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Deadario il 23 Gen 2013, 01:20
Il treno al ritorno non c'è, altrimenti prenderei quello.
Io la patente ce l'ho da più di un anno, lui sono quasi 3 anni ed ha già un paio di viaggi di 4-5 ore sulle spalle, vado tranquillo.  ;)

Ah, tra l'altro, c'è qualche negozio fuori lo stadio che vorrei prendere la maglia nera in replica?

C'è il Lazio Style a Via Calderini 66 che è proprio vicino allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Presente siamo in 4. Chi martedì potendo venire resterà a casa non dovrebbe più dichiararsi tifoso laziale!!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

ma sto caxxo di sito di lottomatica ha mai funzionato???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è ora di fare qualche sacrificio per questi ragazzi
intanto ci vediamo sabato allo stadio!
:since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

Deadario anche io mi trovo a napoli in questi giorni. tu dove pensi di andare a prendere il biglietto? so che c'e' una ricevitoria in galleria umberto, vero?

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva