possibile finale

Aperto da mandela11, 23 Gen 2013, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

chi volete in finale, stramaccino o i romosiconi?

roma
22 (22%)
inter
78 (78%)

Totale votanti: 100

Le votazioni sono chiuse: 23 Apr 2013, 10:06

mandela11

*
Lazionetter
* 265
a parte il fattore campo che ci sarebbe favorevole con l'inter, la possibilità di battere la roma magari ai rigori è così allettante solo per me?

mandela11

*
Lazionetter
* 265
mi sono dimenticato tutti i se battessimo la juve, partita dura ecc ecc. mi sono fatto prendere la mano, ovvio che l'avverbio è EVENTUALE finale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Io già persi 3 anni di vita con la samp nel 2010 (dopo li ho riguadagnati tutti , ero anche allo stadio). Con le merde ne perderei il triplo e se proprio deve essere che sia 3 a 0 nei primi 90' , altro che rigori.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
A me il nome di questo topic non piace per niente. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
voto assolutamente le cacate spregevoli e tumefatte.
voglio il derby in finale. e voglio deturpargli tutti gli anelli dello sfintere anale.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: gesulio il 23 Gen 2013, 09:14
voglio il derby in finale. e voglio deturpargli tutti gli anelli dello sfintere anale.

quindi riusciresti a tifare per loro nella partita di stasera?
te vojo vede' te vojo....

devono schiattare, sempre e comunque.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La roma in finale e' in conflitto con l'assunto che deve perdere sempre, quindi e' una possibilita' che non posso contemplare secondo le leggi che governano il mio universo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
la paura di perdere e' piu' forte della voglia di vincere... lo so, sono vigliacco.

forza stra[...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: gesulio il 23 Gen 2013, 09:14

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: strike il 23 Gen 2013, 09:31
a me 'sto topic non piace

pure a me regà.

Comunque mai con loro in una finale/semfinale...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2013, 09:24
La roma in finale e' in conflitto con l'assunto che deve perdere sempre, quindi e' una possibilita' che non posso contemplare secondo le leggi che governano il mio universo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Oltre all'assunto di Tarallo (pron. Americana Teir-ei-lo :)) ) per le merde la finale resta la via più facile per arrivare almeno in EL.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2013, 09:08
Io già persi 3 anni di vita con la samp nel 2010 (dopo li ho riguadagnati tutti , ero anche allo stadio). Con le merde ne perderei il triplo e se proprio deve essere che sia 3 a 0 nei primi 90' , altro che rigori.
solo per 9-0 nei primi 9 minuti accetterei.....

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2013, 09:08

A parte questa giusta considerazione sulle implicazioni psico-fisico-sanitarie riguardanti noi tifosi (che a noi di una certa età lo stress non ci fa mica bene  :^^) c'è da dire che i trigorioti giungerebbero alla finale sotto di noi in classifica e quasi sicuramente esclusi da ogni competizione europea. Per loro sarebbe quindi la partita della vita, la possibile rivincita dopo tante umiliazioni, e quindi farebbero di tutto per trasformare la partita in una selvaggia ordalia (cosa in cui sono molto bravi). C'è pure da dire che i riommici sanno che con la tifoseria disturbata che si ritrovano, in caso di sconfitta dovrebbero uscire di casa con la macchina blindata.
Insomma, per il bene di tutti, stasera conviene sperare nelle capacità realizzative di Livaja  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mandela mio....non me odià...ma se potrebbe eliminà sto topic?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
L'inter, un derby in finale? Non ce la posso fare
Anche perchè senza questa finale, la riomma non farebbe neanche l'europa league

AVANTI LAZIO

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: anto70 il 23 Gen 2013, 09:22
quindi riusciresti a tifare per loro nella partita di stasera?
te vojo vede' te vojo....

devono schiattare, sempre e comunque.

e chi l'ha detto, scusa?
io oggi tifo per un 0-4 senza appello, ma scherziamo?
il senso del topic è indipendente da quello che dirà il campo, a me sembra ovvio.
anche perché, piccolo particolare trascurabile, in finale ci dobbiamo ancora arrivare...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Discussione precedente - Discussione successiva