possibile finale

Aperto da mandela11, 23 Gen 2013, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

chi volete in finale, stramaccino o i romosiconi?

roma
22 (22%)
inter
78 (78%)

Totale votanti: 100

Le votazioni sono chiuse: 23 Apr 2013, 10:06

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2013, 09:08
Io già persi 3 anni di vita con la samp nel 2010 (dopo li ho riguadagnati tutti , ero anche allo stadio). Con le merde ne perderei il triplo e se proprio deve essere che sia 3 a 0 nei primi 90' , altro che rigori.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
L'inter, un derby in finale? Non ce la posso fare
Anche perchè senza questa finale, la riomma non farebbe neanche l'europa league

AVANTI LAZIO

Dimentichi che l'Inter non ha una sola possibilità di sfangare questa semifinale, guardati la formazione schierata dal prode Stramerdoni. Le merde la chiudono stasera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
inter tutta la vita ma saranno i sifoni otturati

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
non potevi aspettare mercoledì prossimo per aprire un topic del genere???   :cross: ce le andiamo proprio a cercare! martedì sarà ancora più dura di come lo è stato ieri, mai abbassare la guardia!!! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: el jardinero il 23 Gen 2013, 09:53
Dimentichi che l'Inter non ha una sola possibilità di sfangare questa semifinale, guardati la formazione schierata dal prode Stramerdoni. Le merde la chiudono stasera.

L'Inter ha i giocatori contati, ma se Zanetti & C. resistessero nel primo tempo, dopo i riommici andrebbero in paranoia, attaccherebbero con lo schema 2-1-7 e rischierebbero molto...

mandela11

*
Lazionetter
* 265
io ieri tifavo juve perchè battesse nel caso la roma in finale, sono confuso, speravo mi aiutasse a ragionare

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Credo che un derby in finale sarebbe disputato a porte chiuse

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NineTenEightEight il 23 Gen 2013, 10:05
Credo che un derby in finale sarebbe disputato a porte chiuse

Pe' la puzza, dici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

spook

*
Lazionetter
* 11.466
A parte la grattata cosmica meglio evitare le merde. Inoltre se arrivassero in finale avrebbero la possibilità di fare le coppe. Non vorrei perdessero la nuova stagione di Don Matteo...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: mandela11 il 23 Gen 2013, 10:04
io ieri tifavo juve perchè battesse nel caso la roma in finale, sono confuso, speravo mi aiutasse a ragionare

Eh?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: spook il 23 Gen 2013, 10:10
Inoltre se arrivassero in finale avrebbero la possibilità di fare le coppe. Non vorrei perdessero la nuova stagione di Don Matteo...

che st'artranno aggiunge una stelletta sulla maja...la loro famosa stelletta...10 serie di don matteo  :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Giusto una finale-spareggio per la serie B potrei sperare per loro, niente di più.
Oltretutto, come detto, avrebbero l'accesso garantito in Europa League.

Mi sarebbe però piaciuto essere del Liverpool negli anni '80...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sweeper77 il 23 Gen 2013, 10:23
che st'artranno aggiunge una stelletta sulla maja...la loro famosa stelletta...10 serie di don matteo  :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ma che cazz.o dici?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
vorrei l'inter.
perché i brutti devono perde sempre.
Eliminando l'inter, oltretutto, arriverebbero in EL.
se dovesse invece succedere la cosa meno auspicabile sarà bello alzargli la coppa in faccia perché non ci sarà partita

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

t'aiuto io a ragionare:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Anche solo arrivare in finale potrebbe garantire alle merde l'accesso in Europa!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Nella partita d'andata avevo la sensazione che l'inter fosse una squadra che soffre il gioco delle merde, la partita di domenica ha dimostrato, però, che anche un'inter rimaneggiata gli può fare molto male. Io ho votato per loro anche perchè un derby in finale non lo posso reggere emozionalmente

Discussione precedente - Discussione successiva