possibile finale

Aperto da mandela11, 23 Gen 2013, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

chi volete in finale, stramaccino o i romosiconi?

roma
22 (22%)
inter
78 (78%)

Totale votanti: 100

Le votazioni sono chiuse: 23 Apr 2013, 10:06

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Mammagari le merde in finale, sono sicuro che vinceremmo senza problemi.
Il problema è che poi però loro andrebbero cmq in europa come finalista di coppa italia invece in campionato rischiano seriamente di non arrivarci in europa league

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 23 Gen 2013, 09:14
voto assolutamente le cacate spregevoli e tumefatte.
voglio il derby in finale. e voglio deturpargli tutti gli anelli dello sfintere anale.
sono massimamente d'accordo.

Alex_k

Visitatore
Io so' anziano, una finale con i giallo-feci non riuscirei a reggerla.
Me sento male solo a pensarci...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io non sono di roma, non sono nemmeno del lazio (inteso come regione geografica) ma durante i derby soffro maledettamente, non mi augurerei mai una finale con i riommers sia in caso di vittoria o sconfitta non sopravviverei per raccontarlo...

Senza contare che in questa specifica occasione se loro arrivano in finale si guadagnano sicuramente un posto in europa... e questo non mi piace particolarmente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2013, 09:24
La roma in finale e' in conflitto con l'assunto che deve perdere sempre, quindi e' una possibilita' che non posso contemplare secondo le leggi che governano il mio universo.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Mentre scrivo con una mano tocco ferro e con l'altra me gratto... comunque, ipotizzando una finale con le merde, ovvio che dobbiamo alzargli la coppa in faccia... ma a sto punto voglio arrivare settimo per non mandarli in EL...
Per quanto sopra... FORZA INTER!!!! E  :asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
certo, me piacerebbe affrontare l'eventuale finale con le mai casuali mer.de potendo permettermi di giocarla come terzo traguardo stagionale...
Comunque, secondo me passa l'inter.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
perchè non lucchettiamo il topic fino a mercoledi??  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: NineTenEightEight il 23 Gen 2013, 10:05
Credo che un derby in finale sarebbe disputato a porte chiuse

Infatti non permetteranno mai che accada un simile evento, a meno di una tevere chiusa anche in finale di coppa, ma perderebbero l'incasso e (definitivamente) la faccia

La speranza è che aspettino l'esito della nostra semifinale prima di "muoversi" (eventualmente) solo nell'altra per evitarlo

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: volerevolare il 24 Gen 2013, 11:36
perchè non lucchettiamo il topic fino a mercoledi??  :x :x :x

e bruciamo i server su cui e' stored

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 23 Gen 2013, 09:44
mandela mio....non me odià...ma se potrebbe eliminà sto topic?

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: johnnybgoode il 24 Gen 2013, 12:14

si potrebbe fare un sondaggio sull'eliminazione del sondaggio, io non ci vedo cattivi presagi ma se la comunità è per l'eliminazione lo scancello subito.......... che poi "in finale" chi se ne frega......

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq vorrei le merde eliminate, ma in ogni caso l'elemento negativo non sarebbe un derby in finale ma soprattutto il fatto che se vanno in finale si assicurano di partecipare in EL.
Io sono Laziale e voglio batterli, umiliarli, siamo più forti, e tra i miei sogni da tifoso c'è quello di batterli in una finale, magari ai rigori.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
a me non me ne frega quasi niente di chi li asfalta.
certo, meglio se fossi io, ma se l'inter mi togliesse quest'onere già in semifinale, non potrei che diventare il bufalo postato da qualcuno altrove e godere come tale.

non devono MAI gioire, mai.
semplicemente.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
mi preoccuperò dell'eventuale finale solo martedì notte, prima vorrei arrivarci.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
Quando ci saremo arrivati, a questa benedetta finale, avremo un paio di mesi per deidere con calma quale squadra preferire come avversaria.
Fino ad allora decisi e concentrari verso la semifinale di ritorno, senza dimenticarci della partita col chievo.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
mi preoccuperò dell'eventuale finale solo martedì notte, prima vorrei arrivarci.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Contenuto sponsorizzato

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Premesso che non so noi, ma loro per me non ci vanno perchè il 2 a 1 in casa è il risultato più st@onzo che ci possa essere, ma come vi va solo di pensare a una finale con le merde, quando al sol pensiero del carosello di botte, tuffi e sputi che possono combinare in una partita del genere quella squadra de pippe, che per l'occasione di potrebbe trasformare in una versione coatta di hooligans testaccini, con i media interessati a esaltare il  carisma (cioè le botte per chi non veste piscioruggine), e ad criticare aspramente la nostra curva per ogni  ululato che, visto la scarsità di giocatori di colore della Rioma, saranno riservati ad Totti (che non è nero, ma fa beneficenza per i neri - quindi il passo è breve). E Palazzi che per tutta la settimana precedente parla di dell' arrivo i deferimenti per Mauri, e già che ci siamo anche per Ledesma, Hernanes, Klose. Magari tutti in carcere, perchè non si sa mai. La stella (ma poi veramente la danno?) conquistata con intimidazione, qualche caviglia rotta per i nostri (Mauri semmai, così impara) e 2 rigoripelarioma. 
Sarò "pauroso", ma di anna' a combatte contro la Mafia proprio non me va
Per cui se ad oggi sapessi già della squadra de bori in finale, preferirei non andarci. Poi fate voi.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Vincere una finale con la Roma non ha prezzo..
Ma solo il pensiero di giocarmela co le merde che arriveranno a fine stagione da falliti giocandosi la partita della vita mi fa temere per le mie coronarie.
Il pericolo di un coccolone potrebbe essere elevatissimo qualunque sia il risultato finale.
Pertanto solo per motivi "salutari" preferirei Stramerdoni

Discussione precedente - Discussione successiva