Le domande intelligenti di Conte

Aperto da chuck6, 23 Gen 2013, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Conte sei penoso! Classico allenatore che rosica e non da mai il merito agli avversari! Un gran presuntuoso! Vorrei ricordare a Conte che nel primo tempo è stato fischiato un fallo molto meno eclatante mi sembra a Mauri perchè in area si era appoggiato sulle spalle di un difensore della Juve dopo un calcio d'angolo!! In genere quei falli li fischiano sempre ! Quindi il gol della Juve era da annullare!E il rigore su Vucinic l'ha visto solo lui!!:x

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Una domanda a Conte: perché il 14 maggio 2000 in Perugia-juventus hai passato la palla a Calori? (qualunque sia la risposta, sempre grazie Antò)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Alcares il 23 Gen 2013, 12:19
A me queste dichiarazioni in fondo non danno alcun fastidio.

Perché vuol dire che la Lazio inizia a far paura.

Finchè non fai paura non ti caga nessuno.
Sì ma il vantaggio qual'è?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Sirius il 23 Gen 2013, 10:40
Come se fosse un vantaggio per noi, vero?

Sempre stato surcazzo, Conte...
Sempre...
A me da Perugia juve del 2000, voleva tutto bello apparecchiato.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162

Lo trovavo meno insopportabile da calciatore all'epoca che c'aveva un capello ogni quarto d'ora.
Ora che è diventato allenatore non si regge proprio: ha la stessa arroganza di quei manager Fiat che se perdono sul mercato danno la colpa "a fattori esterni".

P.s.
A proposito di Conte e del vassallaggio dei giornali nei confronti della Juve, vi raccomando poi il titolo della Gazzetta di oggi:

ARBITRO SOTTO ACCUSA
Conte: "Rigore su Vucinic"

Malanimadelimortacci...

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: leomeddix il 23 Gen 2013, 12:44

Lo trovavo meno insopportabile da calciatore all'epoca che c'aveva un capello ogni quarto d'ora.
Ora che è diventato allenatore non si regge proprio: ha la stessa arroganza di quei manager Fiat che se perdono sul mercato danno la colpa "a fattori esterni".

P.s.
A proposito di Conte e del vassallaggio dei giornali nei confronti della Juve, vi raccomando poi il titolo della Gazzetta di oggi:

ARBITRO SOTTO ACCUSA

Malanimadelimortacci...
Se stanno pe' acchitta' il ritorno ?  :x

Freezer67

Visitatore
perchè così c'hai 2 ore in più pe pettinatte

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Gen 2013, 12:41
Non c'è vantaggio.

Come non c'è vantaggio ad avvelenarsi per le rosicate altrui, figlie del timore di essere ripresi.

Tiriamo dritto e lasciamoli parlare.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Sirius il 23 Gen 2013, 10:49
La faccio io una domanda a Conte: perche' per sostituire Bonucci hai aspettato che la palla ce l'avesse la Lazio?
E perche' hai aspettato che Mauri prendesse palla a centrocampo e puntasse Bonucci stesso perche' il giocatore chiedesse al Laziale di mettere palla fuori e consentire la sostituzione?

La prossima volta, giuro Dio, mi incazzo con il Laziale di turno, se lo fa...

Stemmerde!!

Già mi sono incaxxato... perchè Bonucci ai minuto 5 chiede il giallo per Lulic "ahò ma non l'ammonisci... arbitro ma quando caxxo l'ammonisci..."
Io l'avrei puntato anche 10 minuti prima quando Stefano tenta il tiro da fuori... e lui è zoppo in campo....

Nesta idolo

Visitatore
Conte è questo niente di nuovo. Grande allenatore ma molto "rosicone".

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

"In questo link il signor Marchese si domanda: vorrei sapere perché la Lazio gioca sempre alle 18 e noi alle 20.45.  Glie lo spiego io: perché la sua squadra è quella che prende più soldi da Sky e Mediaset Premium per cui la mettono sempre nel prime time, cioè nella collocazione più pregiata. A Roma direbbero: tu le cose prime de dille, SALLE!"

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: leomeddix il 23 Gen 2013, 12:44

P.s.

ARBITRO SOTTO ACCUSA

Malanimadelimortacci...
arbitro sotto accusa perchè ha dato un gol irregolare

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Mi sorge un dubbio che mi da anche una certa dose di felicità, ma non è che hanno paura per il ritorno, ci temono e con queste dichiarazioni cercano peso, una forza che non sono più convinti di avere in esclusiva?

Cialtron_Heston

Visitatore
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Gen 2013, 12:41

Non cè.
Io preferisco giocare sapendo il risultato dell'altra squadra, e qusto si accentua soprattutto se uno è avanti in classifica.
Lo spiegassero a Conte...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Spiegate a quel parruccone che la Lazio tra andata e ritorno con loro, compreso il campionato ha giocato due volte fuoricasa e giocherà le prossime due in casa, mentre loro ne hanno fatte due in casa, giocheranno nuovamente a Torino Sabato sera e poi verranno a Roma.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: cuoredilazio il 23 Gen 2013, 13:41
Se stanno a defeca' nelle mutannnne

come sei volgare, se dice:

SE STANNO A CACA' SOTTO!!!![/size][/size]

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: olympia il 23 Gen 2013, 12:38
Conte sei penoso! Classico allenatore che rosica e non da mai il merito agli avversari! Un gran presuntuoso! Vorrei ricordare a Conte che nel primo tempo è stato fischiato un fallo molto meno eclatante mi sembra a Mauri perchè in area si era appoggiato sulle spalle di un difensore della Juve dopo un calcio d'angolo!! In genere quei falli li fischiano sempre ! Quindi il gol della Juve era da annullare!E il rigore su Vucinic l'ha visto solo lui!!:x
nelle interviste del dopopartita ha pure dichiarato che la loro rete e' regolare , altrimenti non si batterebbero piu' calci d' angolo , che per il rigore parlavano le immagini e non c'era bisogno di commentare , e che per il ritorno di martedi prossimo , auspicava che gli episodi fossero per una volta a favore loro.
Hai capito il signore ? Sta a prepara' il terreno... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva