Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
in quel call center alle 20 di sera c'erano almeno 30 persone a lavorare... denunci e li mandi a casa.. manco quei 400 euro....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
in quel call center alle 20 di sera c'erano almeno 30 persone a lavorare... denunci e li mandi a casa.. manco quei 400 euro....

Esattamente.
Ci sono compensi non degni di una persona che lavora.
Con 400 euro lordi ti ci paghi l'abbonamento dell'autobus e quei caffè/panini da prenderti quando sei fuori.
Stai facendo un lavoro con valore aggiunto prossimo allo zero (altrimenti sarebbe pagato di più) depauperando il mercato del lavoro nel suo complesso (è concorrenza sleale).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi dispiace Pag.. che brutta situazione che c'è in giro col lavoro mamma mia.. io ne so qualcosa, tanto che sto quasi quasi pensando di farmi 1 altra laurea più professionalizzante in un ramo sempre molto richiesto.. solo che non so con quali soldi.. mò devo vedere.. non so più che fare manco io, stiamo proprio alla canna del gas. Forza Pag.. si vede che sei una donna forte :beer:

Citazione di: Pag il 22 Gen 2013, 16:30
silvia è sparita nel frattempo....
ma ho per lei una domanda: ora che ne hai parlato e lui ti ha chiesto scusa (di cosa??) come ti senti?? nel senso... hai addosso ancora quel senso di... "fastidio"???

ero partita per Torino. Cmq ieri in macchina verso Torino abbiamo parlato.. mi ha chiesto scusa per la mancanza di rispetto perchè dice che è abituato a scherzare così con amiche, dà sempre molta confidenza, ma essendo che non si fidanzava da anni con qualcuna ancora non è abituato a pensare che ha pure un'altra persona vicino ora di cui deve tenere conto. Lui era molto arrabbiato che io ho guardato le sue cose però capisce che se non lo avessi fatto sta cosa non sarebbe uscita e forse è meglio che sia uscita così si è reso conto pure lui che deve cambiare certi atteggiamenti perchè ora sta con me. Diciamo che il senso di fastidio ce l'ho ancora perchè mi dà fastidio pensare che possa scherzare così con altre ragazze.. però mi ha giurato che non lo farà più e mi sembrava sincero..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 23 Gen 2013, 14:28
si vede che sei una donna forte :beer:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

io sono una giovineeeeeeeeeee!!!

:DD :)) :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ho appena sventato una truffa informatica a mio danno con una volitiva corsa verso l'Ufficio Postale.
No pasaràn.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: lagazzella il 23 Gen 2013, 14:43
Ho appena sventato una truffa informatica a mio danno con una volitiva corsa verso l'Ufficio Postale.
No pasaràn.

D'altronde se non corre lagazzella... :)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Buraz il 23 Gen 2013, 15:22
D'altronde se non corre lagazzella... :)

Quando mi sono scelto questo nick ero molto più atletico e flessuoso... adesso ho quasi raggiunto la forma cilindrica. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: fede75 il 23 Gen 2013, 15:24
che stanchezza..

Secondo me non sei stanca pe' gnente.
Volevi solo sfoggia' sta faccetta... 8)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

no no so stanca davvero..
io comunque le trovo dopo le faccine..è facilissimo  8)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la notte, non so perchè, dormo sul fianco destro e carico tutto il peso del corpo sulla spalla, braccio, clavicola.
dolore lancinante.
non posso utilizzare il braccio.

ma che cavolo sarà?

c'ho messo il voltaren emulgel e preso due antidolorifici.

nada

domani devo andà in spagna e sto fuori una settimana, non so se ce la faccio... porcatrota.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 23 Gen 2013, 16:08
c'ho un dolore alla spalla da impazzire.
la notte, non so perchè, dormo sul fianco destro e carico tutto il peso del corpo sulla spalla, braccio, clavicola.
dolore lancinante.
non posso utilizzare il braccio.

ma che cavolo sarà?

c'ho messo il voltaren emulgel e preso due antidolorifici.

nada

domani devo andà in spagna e sto fuori una settimana, non so se ce la faccio... porcatrota.

secondo me dovresti trovare tempo e modo per fare un po' di ginnastica...

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ginnastica? non posso muove il braccio manco di un centimetro. vedo le stelle.
gioco a calcio, tennis, sauna e piscina una volta a settimana.
sto abbastanza in forma.

il problema, ripeto, è nella posizione durante la notte.
me se sarà sfilacciato un tendine, un nervo.. che ne so  :cry:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
no povero lui, lui ci aveva portato da questo e durante il colloquio era imbarazzato come noi.... oggi dovrebbe portarci da altri....

la proposta era per una presa appuntamenti di telefonia per consulenti che prevede di lavorare dal lunedì al venerdi, dalle 9 alle 14,45 con 15 minuti di pausa (anche se a progetto...) per 350 euro lordi il mese.. ma poi hai 2 sabati obligatori dalle 9 alle 12,45 e così raggiungi 400 euro lordi... poi puoi prendere bonus fino a 600 euro lordi se prendi dai 40 appuntamenti in su "buoni" (veri) al mese.. che di per se è facile ma se consideri che la su 40 abonamenti più o meno chiudono 20 contratti e che a contratto vengono pagati 200 euro (il tipo non sa che io so' tutte sto cose, avendoci lavorato) e ci aggiungi 2 ore di colloquio a parlà di quanto è fico lui con accanto la sua supervisor che lo guarda con adorazione... la scena di per se fa venire il voltastomaco.... e pensate voi che ci so' persone che accettano... sarebbe da mandà striscia la notizia!

Sarebbe da adotta' la soluzione di porga . Per lui è quelli come lui. Tu pensa che oggi sono andata a un colloquio per segretaria amministrativa di un ufficio e il tipo mi fa "poi vabbè , io sono un uomo, tu una donna...magari possiamo andare a cena fuori qualche volta". Stammerda. Una delle pochissime cose che non dirò ad Andrea, perché se glielo dico davvero lo manda all'ospedale .

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 23 Gen 2013, 17:14

Sarebbe da adotta' la soluzione di porga . Per lui è quelli come lui. Tu pensa che oggi sono andata a un colloquio per segretaria amministrativa di un ufficio e il tipo mi fa "poi vabbè , io sono un uomo, tu una donna...magari possiamo andare a cena fuori qualche volta". Stammerda. Una delle pochissime cose che non dirò ad Andrea, perché se glielo dico davvero lo manda all'ospedale .

come siamo ridotti male.... guarda se veramente non devo trovà sollievo a fa la domanda di disoccupazione....  :( :( :( :(

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 23 Gen 2013, 17:14

Ma guarda ho una mia amica che ultimamente sta postando su fb le conversazioni che ha avuto durante i suoi colloqui... e praticamente ognuno di questi le fa delle avance (è una bella ragazza ma comunque un po' di ritegno è sempre ben accetto)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ahhhhhhhhhhhhhhh!! mi so' scordata di scrivere che il bavoso e secondo me peodofilo (visto che andava orgoglioso del fatto che il suo nuovo TL di 20 anni prima di diventare TL ha vissuto 3 mesi a casa sua come baby sitter di sua figlia....) ha anche detto che quando segna Cavani si eccita e il giorno dopo in ufficio spesso dispensa premi!!!

immaginate la mia faccia.... e quella delle ragazze che conoscono la mia fede (una la condivide..) giuro.... non sapevo che dì...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
ahhhhhhhhhhhhhhh!! mi so' scordata di scrivere che il bavoso e secondo me peodofilo (visto che andava orgoglioso del fatto che il suo nuovo TL di 20 anni prima di diventare TL ha vissuto 3 mesi a casa sua come baby sitter di sua figlia....) ha anche detto che quando segna Cavani si eccita e il giorno dopo in ufficio spesso dispensa premi!!!

immaginate la mia faccia.... e quella delle ragazze che conoscono la mia fede (una la condivide..) giuro.... non sapevo che dì...

What does 'TL' stand for?

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2013, 17:56
Ma guarda ho una mia amica che ultimamente sta postando su fb le conversazioni che ha avuto durante i suoi colloqui... e praticamente ognuno di questi le fa delle avance (è una bella ragazza ma comunque un po' di ritegno è sempre ben accetto)

Ma immagino, anche a me è capitato ma mai così esplicito. Anche perché dal tono di voce era chiaro che alludeva a un dopocena. Quello che mi tende triste è che magari una con bisogno ben più impellente del mio magari si trova costretta ad accettare, mentre andrebbero preso a calci nelle palle a oltranza

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Discussione precedente - Discussione successiva