Coming out: si alzi la mano, si salga sul carro: Zeman

Aperto da chuck6, 23 Gen 2013, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma aspettare un altro po' ad aprire questo topic no, eh?
Per carità, sono il primo a volerli vedere morì gonfi, ma un po' di sana scaramazia????

:priest:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
Il carro, si, quello che portano i monatti...
Alla larghissima...
Sempre detto!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Il vicinato ancora si ricorda la notte di Tenerife .

MAI PIU' .

Quello fu il suo capolavoro .

Pero' capisco gli "altri" . E' come essere stati con una ragazza bellissima ma un po' "vivace" (  ;) ) e poi cantare che non e' Francesca .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io voglio ancora aspettare, ma ce stanno fraccate e fraccate de posts miei in cui so abbastanza netto...però la scaramanzia è importante e mi sono riproposto un bel rendez vous a fine campionato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 23 Gen 2013, 18:03
Temevo molto la roma (e non ho finito di temerla del tutto) per la rosa che ha (che avrà certamente dei buchi ma ha anche tanta qualità)

Totti e forse Marcos (volendo fare uno sforzo). Lì ti fermi. Perlomeno se si parla di qualità alta, che lo stesso De Rossi non ha più da tempo.

Se poi i difensori della roma con un allenatore più avveduto sarebbero meglio di quello che vediamo non discuto, ma con un allenatore più avveduto Lamela ed Osvaldo sarebbero a 8 gol totali e non a 20.

Ma ammettiamo che io esageri perchè fazioso.
Allora ti dico che quei buchi di cui parli fanno il settimo posto attuale.
Per dirla in altri termini.. puoi anche avere 6 giocatori del Barca ma se gli altri 14 della rosa sono da serie C tu la rosa di qualità non ce l'hai.

Soprattutto se hai un mezzo allenatore integralista piuttosto permaloso e scottato da vari esoneri subìti da gente incompetente (per lui).

p.s.: su una cosa Furio Focolari ha ragione quando dice: ''Avete mai sentito Zeman dire Ho sbagliato? L'avete mai sentito? Eh? Eh?''

per tornare in topic, quando seppi di Zeman acquistai questa:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 23 Gen 2013, 23:15
Totti e forse Marcos (volendo fare uno sforzo).

Secondo me sbagli di molto, ma ne abbiamo gia' parlato fino all'esaurimento delle forze :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 23 Gen 2013, 15:53
C'è tanto de topic.
Un paio di netter illustri li aspetto al varco altrimenti li cito io... :=))
In alcuni frangenti io e IB eravamo circondati (Tarallo adesso chiede la medaglia come Muttley ma quando c'era da imbracciare il fucile stava dellà a parla' de tette...).

Ti sei dimenticato di me (come al solito...  :=)) ).

Mi so' beccato pure un paio di "Ancora co'Tenerife!"  8)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: fabichan il 24 Gen 2013, 01:01

Io potei vantarmi di aver ricevuto un paio di "ancora co 'sti gradoni"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non me so' dato alla macchia, ancora non avevo visto il topic.

:=))

Io ammetto le mie colpe, soprattutto perché col senno del poi il mancato arrivo di Zeman ha permesso di farci avere lo splendido allenatore che abbiamo.

Detto questo, io ammetto le mie colpe ma soprattutto su un piano mediatico.
Nel senso che trovo sempre più insopportabile zema, ogni giorno che passa, per le sue dichiarazioni, le sue ignobili scuse dopo le sconfitte, il suo aplomb ormai stucchevole (e vicino alla catalessi).
Insomma, una questione di stile.

Sul piano del gioco, me dispiace o vi stupirò, ma il mio giudizio non è cambiato per niente.
Come credo sia abbastanza scontato. Me piaceva e me piace ancora.
Non lo sostituirei con Petkovic, ma me piace.
Anche perché se non realizzi dopo diverse occasioni create non è che mo' la colpa deve esse pe forza de zema. Sta cosa solo i lunatici riommers la possono pensà.
E credo che con due terzini decenti il campionato delle merde sarebbe migliore di quel che è (quindi, grazie piris, grazie balzaretti, ma grazie soprattutto a sabatini).

Poi oh, io spero de esse crocifisso in sala mensa a fine anno, con zema nella parte destra della classifica.
Ma al momento la mia fede sul piano tattico non è vacillata.
Su quello umano-mediatico invece è proprio un allenatore da rioma. E lì sta bene dunque.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Togli i tre punti a tavolino e stanno quasi in fondo alla colonna di sinistra.
Cerchiamo di non sorvolare mai su questo dettaglio.

Contenuto sponsorizzato

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
A naso con un allenatore che ritenete molto buono (non so mazzarri conte petko ma fate voi) quanti punti in più potrebbero avere ?  voglio dire, la disfatta è davvero colpa di zeman, o so proprio scarsi ?

si parla tanto di zeman, ma il dato che più mi conforta è la loro pochezza nella rosa, che li rende scarsi con qualsiasi persona in panchina.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Per me la Roma dello scorso anno non era così più scarsa di quella di oggi, anzi. Un gruppo assolutamente mediocre...non rimonterebbero nemmeno con guardiola in panca

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2013, 19:48
Io me distraggo facilmente :DD
Ndo sta sto topic?

Dai, non infieriamo. :=))

Citazione di: fabichan il 24 Gen 2013, 01:01

No, figurati. So bene come la pensi.
Quando ti va, di calcio ci capisci...  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non sono mai stato uno zemaniano.  Non lo volevo.
Però ricordo che mi rodeva il culo del suo arrivo alle merde...

Per una questione di morale (in quei tempi per loro alto) ma, come al solito mediatico.

Ritengo ancora tutt'oggi che la rioma firmata pupobaldini - zemà - ergabbidano uno delle riome più odiose della storia...

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Mai voluto, allenatore fallito che non ha mai vinto se non questo:

Campionato italiano di Serie C2: 1

Licata: 1984-1985

Campionato italiano di Serie B: 2

Foggia: 1990-1991
    Pescara: 2011-2012

Bhe ME[...] questo sarebbe "IL MAESTRO", a bhe il nostro Edy definito un fallito  catenacciaro vecchio di merda invece:

Campionato italiano di Serie B: 2

Brescia: 1996-1997
    Vicenza: 1999-2000

Campionato italiano di Serie C1: 1

Napoli: 2005-2006

Ora, perchè Zeman dovrebbe essere definito "MAESTRO" e Edy "vecchio di merda" ???

Moebius

*
Lazionetter
* 807
prima di perculeggiare il boemo e i merdosi voglio attendere la fine della coppaitalia....so un tantinello preoccupato per il loro buciodiculo

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Mai temuto Zeman, ho memoria del suo passato.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non ho mai capito perché zema dopo la fine della partita se ne rientra moggio moggio negli spogliatoi con la testa bassa, le mani in tasca e un'andatura da passeggio cimiteriale... Boh...  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva