io mi sono operato 2 volte al crociato (sx a 18 anni, destro a 31) e una al menisco.
sempre a villa stuart, sempre da mariani.
ovviamente i costi manco te li racconto, avevo l'assicurazione che ha coperto tutto perchè sono astronomici.
però i risultati sono stati perfetti, gioco tutt'ora (38 anni) a calcio a 7 e 5 in campionati csi e le ginocchia non mi danno alcun problema (

)
ah, nelle operazioni ai crociati mi hanno tolto pure i menischi rimanenti, quindi non ne ho più, un pò come zaradona.
scegli con grande cura la struttura in cui operarti e fatti dire per bene il metodo che useranno.
a me hanno fatto il trapianto del rotuleo e a distanza di 20 regge perfettamente.
(i tempi di recupero dipendono dalla costanza con cui fai fisioterapia, per tornare in campo 6-7 mesi ci vogliono tutti. ai miei tempi feci fisioterapia con Andrea Carnevale, rientrò dopo 4 mesi, ma lui era un professionista. na pippa, ma un professionista)
ciao