Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2013, 10:23
Italic, dire che Candreva e' stata una botta di culo suona molto di rosicone antilotitiano, ma se siamo scevri
forse possiamo ammettere (per me e' cosi') che la riuscita dell'affare ha sorpreso tutti e che se sapevano che avrebbe reso cosi' sarebbe stato un obiettivo da prima e non l'acquisto dell sette meno dieci.
Per me meta' genialata e meta' botta de culo.
Prima di ammettere questo troppe ce ne sarebbero di ammissioni.
Io quello che trovo sempre di più inaccettabile é la mancanza di presa di coscienza che la maggior parte dei tifosi della Lazio, e soprattutto il 100% di quelli che hanno criticato questa società fin dal primo giorno non c'hanno mai capito un cazzo di calcio. Ma niente proprio niente eh? Nun é che c'hanno aviuto ragione una volta eh ? proprio mai, ma mai mai mai.
Non ce l'ho con fuoriporta, prendo il suo post solo come paradigma.
Io c'ho gli occhi sbarrati di fronte a questa Lazio. Di sorpresa, incredulità, passione.
Me metto sul divano a vedere la Lazio a Torino contro la Juve e c'ho fondate speranze di vincere. E me dico guarda che cazzo de Lazio m'ha costruito.
E penso che semo tutti cosi'. E penso che c'avemo tutti er pisello dritto pronti a sfondà er mondo intero.
E invece no. Me guardo intorno e vedo tanti barzotti.
Me sento ancora troppo solo.
Ancor circondato da chi, con il ditino alzato e non stanco di aver scritto e detto stronzate per 9 anni me scrive :
Lotito nun vo fa er salto, Lotito dovrebbe comprà se vo veramente vince qualcosa, guarda le altre come se so rinforzate (Co Zaccardo ? co Calaio' ?), so due anni che per colpa sua non andamo il CL, quando ce ricapita più un'occasione cosi' ? La rava e la fava...
E non ce pensano due volte a scriverlo, o a raccontarlo in radio ?
Sta società c'ha sputtanato a tutti. A tutti, nessuno escluso.
Semo secondi ma pare che se non arriva Hetemaj la Lazio sparisce dal calcio professionistico.
Sapemo tutti mejo de Lotito come se gestisce una società. Perché lui, al massimo, é un gestore.
A comunicazione. Er zettore giovanile.
C'ha sputtanato su tutto.
Ce se deve attaccà ancora a Pandev pe trovà un errore.
AO, pero' noi ragionamo colla testa nostra, e semo i primi a esse contenti se se semo sbajati.
Cor cazzo.
Nun semo contenti pe un cazzo.
Perché non arriva Hetemaj, perché nun ce porta er vice Gonzalez.
Guarda se nun perdemo la CL pure stavolta, sto romanista de presidente !!!!
E Candreva é stato culo, e Biava che non é morto da due anni come prevedeva la tifoseria intera con sicumera sta a rifà un campionato da paura. Cavanda l'avremmo messo a vende accendini sulla Cassia, fosse stato pe noi. per noi tutti.
Adesso se quell'[...] de Lotito nun he rinnova er contratto significa che é un mediocre che
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.
Nun ce vole provà.
ps. Scrivo solo prendendo spunto da Fuoriporta, non ce l'ho con lui in particolare, né mi riferisco a lui.
E' solo che me sarei un tantino rotto er cazzo de Cassandre sputtanate che non se degnano manco de di :
si pero' forse me sarei sbajato un anticchietta.
Baci a tutti.