SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
State tutti sottovalutando GONZALES che, a detta di Reja, sarà una sorpresa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2010, 16:28
ma perché Preziosi ti sembra normale

No, ma è tutto tranne che uno stupido, e io l'operazione di prendere Boateng e girarlo in prestito ad una squadra, che possa essere la Lazio o il milan la trovo stupida.
Un conto è prendere un giocatore e prestarlo , che so al cesena o al lecce, ma a quel tipo di squadre proprio no, anche perchè potrebbero avere i tuoi stessi obbiettivi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lucenera il 06 Ago 2010, 16:31
potrebbe anche essere che a preziosi piaccia comunque fare affari con certe squadre x mantenere buone amicizie, che potrebbero tornar buone in futuro...............io quando si trattava kolarov dissi che cmq fare affari con una squadra come il city è sempre cosa buona e giusta.............poi è spuntato garrido e sembra qualcosa su ireland se la siano detta..................se vi dico lazio e san paolo ?

magari vai a sapere l'anno prossimo non riusciamo a rinnovare x qualche motivo lich o radu, arriva il city e te lo paga bene !

Totalmente d'accordo. Lavorare su assi così importanti è solo un bene. Per oggi e per il futuro.
Per esempio, dopo aver fatto affari con i brasiliani per Dias ed Hernanes in maniera seria ("non la cassa di banane del Milan" ) saremo sicuramente ricevuti positivamente alla prossima occasione.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Camel il 06 Ago 2010, 16:27
qualcuno gli spieghi che loro non faranno automaticamente 80 punti la prossima stagione.

pensano che 80 punti gli spettano di diritto ormai.

le stagioni storte loro non ce le possono avere. vabbè sono convinti di essere campioni d'Italia,inutile provare a spiegarglielo che non stiamo giocando a bocce.

guarda che un altro replicava che, si, a volte sono stati fortunati, ma altre volte hanno perso punti negli ultimi minuti, come a livorno. Facile che pensano di poter fare 100 punti

Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2010, 16:26
io non c'ho capito nulla
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: mansiz il 06 Ago 2010, 16:37
State tutti sottovalutando GONZALES che, a detta di Reja, sarà una sorpresa.
gonzalezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
(io comunque ero rimato che "se la gioca con brocchi" quanno l'ha detta st'altra cosa?)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Ago 2010, 16:39
gonzalezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
(io comunque ero rimato che "se la gioca con brocchi" quanno l'ha detta st'altra cosa?)

Sei rimasto indietro , allora. manco era iniziato il ritiro  :D

jamiro25

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 16:38
Totalmente d'accordo. Lavorare su assi così importanti è solo un bene. Per oggi e per il futuro.
Per esempio, dopo aver fatto affari con i brasiliani per Dias ed Hernanes in maniera seria ("non la cassa di banane del Milan" ) saremo sicuramente ricevuti positivamente alla prossima occasione.

Miranda??? :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 16:40
Sei rimasto indietro , allora. manco era iniziato il ritiro  :D
allora me sa che siete rimasti indietro voi allora perche "se la giochera con brocchi" lo disse a ritiro gia' iniziato :D

ora se uno se la gioca con brocchi a 33 anni... a sottovalutarlo ce ne vole ehh!!! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 06 Ago 2010, 16:38
No, ma è tutto tranne che uno stupido, e io l'operazione di prendere Boateng e girarlo in prestito ad una squadra, che possa essere la Lazio o il milan la trovo stupida.
Un conto è prendere un giocatore e prestarlo , che so al cesena o al lecce, ma a quel tipo di squadre proprio no, anche perchè potrebbero avere i tuoi stessi obbiettivi.
era una battuta Preziosi la sa lunga lunga, ha avuto due giocatori come Milito e Motta li ha rivenduti avendo i due migliori difensori italiani ( Bonucci e Ranocchia) praticamente a zero e vendendoli a una barca di soldi. L'inter per metà Ranocchia ha speso 6,5, poi si è saputo muovere con Veloso e gli altri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lotito da 3 pippi a preziosi , se prende boateng e scrive gormiti sulla maglia per un anno.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
A me GonzaleZ nei tre gg che l'ho visto ad Auronzo, nn m'ha fatto per niente una cattiva impressione, ma per niente proprio.
E voi mi direte embhe? mo che ce lo dici tu, nn è che stiamo più tranquilli, è vero, ma un pò in più si però, questo ve lo posso garantire, nn ce capirò niente de calcio, ma de pallone qualche cosetta si :twisted:
Imho non è per niente male il ragazzo.
Sperem

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: matador72 il 06 Ago 2010, 16:38
C'è l'esempio Vierkwood: la Samp lo compra e lo manda in prestito a Fiorentina e poi alle merde (dove vince anche uno scudetto) poi torna in A e lo mette in squadra con Mancio, Vialli & C per vincere a sua volta lo scudo

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: zaradona il 06 Ago 2010, 16:50
Lotito da 3 pippi a preziosi , se prende boateng e scrive gormiti sulla maglia per un anno.

Se succede, me sta bene pure se ce fa scrive' "Barbie"!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
C'è l'esempio Vierkwood: la Samp lo compra e lo manda in prestito a Fiorentina e poi alle merde (dove vince anche uno scudetto) poi torna in A e lo mette in squadra con Mancio, Vialli & C per vincere a sua volta lo scudo

Tutto vero, ma allora la samp era in B.
Io continuo a trovare strana la vicenda Boateng.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: inmentesolote il 06 Ago 2010, 16:53
l'ho già detto nel topic dedicato.
A me GonzaleZ nei tre gg che l'ho visto ad Auronzo, nn m'ha fatto per niente una cattiva impressione, ma per niente proprio.
E voi mi direte embhe? mo che ce lo dici tu, nn è che stiamo più tranquilli, è vero, ma un pò in più si però, questo ve lo posso garantire, nn ce capirò niente de calcio, ma de pallone qualche cosetta si :twisted:
Imho non è per niente male il ragazzo.
Sperem
ce lo descrivi, è un giocatore veloce o no, tecnico?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: matador72 il 06 Ago 2010, 16:27
Io continuo a non capire questa situazione Boateng.
Perchè il genoa lo compra e lo presta a qualcuno, insomma stiamo pur sempre parlando di un giocatore valido, a che pro prestarlo per una stagione ad un'altra squadra?
te lo dico io ....
perche il prossimo hanno con Veloso ci faranno plusvalenza vendendolo a qualche grande
e si riprenderanno boateng

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Ago 2010, 16:45
allora me sa che siete rimasti indietro voi allora perche "se la giochera con brocchi" lo disse a ritiro gia' iniziato :D

ora se uno se la gioca con brocchi a 33 anni... a sottovalutarlo ce ne vole ehh!!! :D

Gaizka, io te vojo bene e lo sai  :2love:  ma non me fa sempre il bastian contrario.
Io c'ho un ottima memoria, e sò pure un bel cacacaxxi  :twisted:

20.06.2010
Conosce Gonzalez? «Ho visto dei dvd, farà concorrenza a Brocchi»

Se vuoi ti passo il link  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'unica idea che vedo possibile è uno scambio di comproprietà Boateng-Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2010, 16:57
te lo dico io ....
perche il prossimo hanno con Veloso ci faranno plusvalenza vendendolo a qualche grande
e si riprenderanno boateng

Potrebbe essere, ma secondo te la Lazio o il milan accetterebbero un giocatore così in prestito secco? io non credo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: umanoide69 il 06 Ago 2010, 16:54
Se succede, me sta bene pure se ce fa scrive' "Barbie"!

E' della Mattel.  :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva