Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: ilprofeta il 25 Gen 2013, 14:24
Ecco ciò che ha detto Clemente Mimun:Cosa manca alla Lazio per fare il definitivo salto di qualità? "Una punta da 15 gol. L'importante è che si stia lavorando sui giovani, avremo presto sorprese molto interessanti".

Credo che sia bene informato, quindi ci possiamo ancora aspettare qualcosa dal mercato.

Penso si riferisse ai giovani della Primavera, segnatamente a Keita

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Panzabianca il 25 Gen 2013, 14:27
penso che intendesse per il settore giovanile (keità l'anno prossimo è in prima squadra) e non per l'attuale mercato

Panzabia', m'hai battuto sul tempo!!!!!! :p

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2013, 13:29
Magnocavallo c'ha mai giocato al Flaminio ?
Domanda seria.
Forse le amichevoli, ma al Flaminio, in campionato abbiamo giocato solo nell'89/90

no, infatti.
Magnocavallo se ne è andato dopo la stagione dei meno 9.....ogni tanto ripenso a quel colpo di testa nel primo tempo contro il vicenza a colpo sicuro che dal bianco andò a prendere non so come....

io c'avevo l'autografo di Mandelli che andava a scuola privata da un'amica di mia madre....
:)

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho scoperto da poco che ai tempi di Cragnotti C.Mimumm aveva un grosso ruolo all'interno della Lazio.
Gli ho sentito raccontare un sacco di aneddoti su quel periodo,su Eriksson e la sua truppa.
Ce ne sono alcuni bellissimi.
Buon fine settimana a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ecco ciò che ha detto Clemente Mimun:Cosa manca alla Lazio per fare il definitivo salto di qualità? "Una punta da 15 gol. L'importante è che si stia lavorando sui giovani, avremo presto sorprese molto interessanti".

Credo che sia bene informato, quindi ci possiamo ancora aspettare qualcosa dal mercato.

e cosa ti fa pensare che se Lotito e Tare stanno trattando qualcuno vanno a raccontarlo a Mimun?
Per quale motivo dovrebbero farlo?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Gen 2013, 14:30
Ho scoperto da poco che ai tempi di Cragnotti C.Mimumm aveva un grosso ruolo all'interno della Lazio.
Gli ho sentito raccontare un sacco di aneddoti su quel periodo,su Eriksson e la sua truppa.
Ce ne sono alcuni bellissimi.
Buon fine settimana a tutti.

Se non ricordo male faceva parte del consiglio di amministrazione e spesso ricorda quandom in un momento difficile di quella stagione, forse dopo la scoppola di Valencia o Verona, Cragnotti gli chiese di scrivere un discorso che poi lo stesso Mimun fece alla squadra.
Ricordo pero' anche che una volta dopo che Cragnotti dovette lasciare la Lazio gli chiesero di Mimun e Sergio disse che nel giorno dello scudetto il giornalista si faceva fotografare abbracciato a lui mentre quando dovette lasciarela lazio una sera lo incontro' in un ristorante e questo fece finta di non vederlo.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Petko : "99% dei nomi usciti non sono stati oggetto di discussione tra me e la Società. Ho visto che in italia si promuovono giocatori in base ad agenti amici o meno".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2013, 15:12
Petko : "99% dei nomi usciti non sono stati oggetto di discussione tra me e la Società. Ho visto che in italia si promuovono giocatori in base ad agenti amici o meno".

Fantastico Petko!!!!! quest'uomo sta veramente insegnando parecchie cose a molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Buraz il 25 Gen 2013, 14:26
A Filisetti Juan Carlos Lorenzo, per allenarlo sulla velocita' ed i riflessi, gli faceva acchiappa' le galline  :D

Ricordo male oppure lo stesso Lorenzo prima di un Lazio Inter lo mise una settimana a dieta perchè "deve pesare come Rummenigge per marcarlo meglio" ?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Aquila Romana il 25 Gen 2013, 15:27
Ricordo male oppure lo stesso Lorenzo prima di un Lazio Inter lo mise una settimana a dieta perchè "deve pesare come Rummenigge per marcarlo meglio" ?

'na cosa del genere, si'! Che tipo, Lorenzo... :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.646
Dzemaili , oltre ad essere scarso , è uscito fuori solo perchè di origini albanesi , cosi come Ujkani (e magari Hetemaj) .
Negli ultimi anni il 31 Gennaio abbiamo "pescato" Dias , Biava e Candreva , pero' l'abbiamo fatto 1 anno si e l'altro no . Quest'anno purtroppo è l'anno NO , speriamo bene perchè secondo me qualcuno servirebbe

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Aquila Romana il 25 Gen 2013, 15:27

Gli fece perdere un sacco di chili. E Filisetti durante la partita nemmeno si reggeva in piedi.  :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore

Quest'uomo è un marziano - un Mou signore, sempre controcorente ma mai offensivo.
Vlado, non m'importa se e chi arriva entro il 31: mi importa che resti tu.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2013, 15:44
Dzemaili , oltre ad essere scarso , è uscito fuori solo perchè di origini albanesi , cosi come Ujkani (e magari Hetemaj) .
Negli ultimi anni il 31 Gennaio abbiamo "pescato" Dias , Biava e Candreva , pero' l'abbiamo fatto 1 anno si e l'altro no . Quest'anno purtroppo è l'anno NO , speriamo bene perchè secondo me qualcuno servirebbe

Dias e Biava (con Floccari) so arrivati insieme lo stesso anno...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2013, 13:29
Magnocavallo c'ha mai giocato al Flaminio ?
Domanda seria.
Forse le amichevoli, ma al Flaminio, in campionato abbiamo giocato solo nell'89/90

Anche io ho provato a fare qualche verifica con gli amici di laziowiki ma, a parte le partite di coppa italia dei primi 80, al Flaminio si giocò soltanto nella stagione 1989-90.
Insomma, l'accostamento tra Magnocavallo è il Flaminio è forse frutto della fantasia che a distanza di tempo offusca i ricordi, ma se non altro dimostra, con rinnovata insistenza, l'amore del laziale verso la sua prima e unica casa, quella casa dove un giorno torneremo tutti insieme: il FLAMINIO.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Lo amo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

ah menomale, ha parlato Mimun!

Adesso sì che magno tranquillo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
AGGIORNAMENTO ORE 12.20 -  Il contatto c'è stato, non ha portato a nulla. Il Pescara ha bussato ancora una volta alle porte della Lazio, argomento sul tavolo -come al solito- Libor Kozak. Il ds Delli Carri ha provato a convincere Lotito e Tare a cedere il ceco che -secondo quanto riferito da RadioSei.it-, in queste ultime settimane, sta trovando sempre meno spazio e che, in cuor suo, ha una voglia matta di giocare. Contatti serrati, linee telefoniche calde, eppure da Formello non è mai arrivato l'ok. La Lazio non vuole privarsi di Kozak che, a questo punto, è da considerare fuori mercato. Decade anche l'ipotesi Quintero, il Pescara non lo cederà ai biancocelesti.

Il mercato non si sblocca, i nomi continuano a girare. Tra centrocampo e attacco, sono diverse le ipotesi che vengono tirate in ballo. Ormai da alcuni giorni è iniziato a circolare con insistenza la voce legata a Diego Rolan. L'ala uruguayana del Defensor Sporting è impegnato in queste settimane nel Torneo Sudamericano Under 20. In particolare, domenica sera con la Celeste affronterà il Cile: una buona occasione per studiarlo pù a fondo. In realtà, la pista che porta alla Lazio non sembra praticabile: "Non ho avuto nessun contatto con il club biancoceleste", ha rivelato in esclusiva ai nostri microfoni Vincenzo D'Ippolito, agente del giocatore. Sempre in attacco, i nomi di Abdellaoue e Mehmedi rimangono ancorati all'orbita Lazio, ma i biancocelesti non appaiono intenzionati ad affondare il colpo. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, il Corriere dello Sport rilancia l'idea Quintero. I dirigenti di Lazio e Pescara si sarebbero incontrati mercoledì sera: in ballo per gli abruzzesi c'è sempre il desiderio Libor Kozak, nel discorso potrebbe essere stato infilato anche il nome del talento colombiano. La Repubblica, infine, riporta di un'ipotesi Dzemaili: lo svizzero non è incedibile per il Napoli, è un giocatore che già in passato aveva riscontrato il gradimento biancoceleste.

HERNANES - Nelle ultime ore, sono rimbalzate dall'Ucraina le voci di una presunta offerta dello Shakthar Donetsk per Hernanes: si parla di una cifra attorno ai 20 milioni di euro. In realtà - come riportato nella nostra esclusiva con l'agente del brasiliano - tale rumors risale a più di dieci giorni, mentre ad oggi non si registrano sviluppi.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: fish_mark il 25 Gen 2013, 15:59
Anche io ho provato a fare qualche verifica con gli amici di laziowiki ma, a parte le partite di coppa italia dei primi 80, al Flaminio si giocò soltanto nella stagione 1989-90.
Insomma, l'accostamento tra Magnocavallo è il Flaminio è forse frutto della fantasia che a distanza di tempo offusca i ricordi, ma se non altro dimostra, con rinnovata insistenza, l'amore del laziale verso la sua prima e unica casa, quella casa dove un giorno torneremo tutti insieme: il FLAMINIO.

Il mio collegamento al Flaminio deriva sicuramente dal fatto che l'Olimpico a quei tempi non aveva ancora la copertura. Da qui la mia confusione.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Potrei pure accettare che non arrivi nessuno (anche se mi accontenterei di Taider del Bologna), ma non vendete Scaloni. Scaloni non si vende.

Discussione precedente - Discussione successiva