Sto a 3000

Aperto da cuoredilazio, 25 Gen 2013, 16:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Sento il sangue che pulsa nelle vene, ho necessità di urlare per sfogare l'ansia accumulata in vista di questi due appuntamenti importantissimi, con il chievo per continuare la nostra scalata, con la juve per agguantare questa finale con i denti. Fate sentire il vostro entusiasmo, esterniamolo quì, carichiamoci
Lazio mia non sai quanto ti Amo

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 16:09
Sento il sangue che pulsa nelle vene, ho necessità di urlare per sfogare l'ansia accumulata in vista di questi due appuntamenti importantissimi

(troppo facile: mi sento quasi in colpa anche ad averlo pensato)
8)

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2013, 16:15
(troppo facile: mi sento quasi in colpa anche ad averlo pensato)
8)
Noio vulevou savuà ......ahh ho capito....non ho capito  :=))

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Forza vdm fomentiamoci brandendo i nostri bastoni nell'aere   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Si una volta mi è sembrato di aver sentito tipo qualcosa che batteva nella cassa toracica, ma era molti anni fa. (vdm, a.d. 2013 lazionet)

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Citazione di: Drake il 25 Gen 2013, 16:27
Si una volta mi è sembrato di aver sentito tipo qualcosa che batteva nella cassa toracica, ma era molti anni fa. (vdm, a.d. 2013 lazionet)
:=))

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Diamo la giusta importanza a questo topic..... i lazionettari so' tutti steronzi  :=))

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Pensavo che era il numero dei post...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Citazione di: jp1900 il 25 Gen 2013, 16:56
Pensavo che era il numero dei post...  8)
A 3333 fa poco lo spiritoso  :=))

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
che te sei opreso? :)

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
pensavo fosse il conto delle pippe da inizio anno  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Citazione di: Scialoja il 25 Gen 2013, 22:09
pensavo fosse il conto delle pippe da inizio anno  :lol:
mumble mumble  1x365 hmm no, 5x365 hmm neanche
come direbbe Brignano.....mo vabbè che vabbè ma insomma  :=))

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: cuoredilazio il 25 Gen 2013, 22:14
  mumble mumble  1x365 hmm no, 5x365 hmm neanche
come direbbe Brignano.....mo vabbè che vabbè ma insomma  :=))

Se scherza cuoredilazio, al massimo so le mie  :lol:

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Citazione di: Scialoja il 25 Gen 2013, 22:20
Se scherza cuoredilazio, al massimo so le mie  :lol:
Se lallero te piaceresse    :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva