Zarate deferito

Aperto da umanoide69, 05 Ago 2010, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Citazione di: carib il 06 Ago 2010, 14:23
E dunque, siccome accade fuori (dove poi? mah) Zarate ha il diritto di fare il saluto nazista dentro lo stadio?

-Basta saluti nazisti allo stadio
Signora mia e che ci vuole fare, accade dappertutto
-Basta saluti nazisti dappertutto
Signora mia e che ci vuole fare, accade anche allo stadio

Che tristezza.

Basta saluti nazisti dapertutto mi piace

PS : tu non abiti in Italia vero ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: carib il 06 Ago 2010, 16:49
ma piantala co' 'ste menate che ci fai più bella figura

perchè dovrei piantarla? spiegami perchè? ho detto forse che Zarate ha fatto bene? ho parlato di una leggerezza del ragazzo , proprio come fece Gazza in quel derby, chi sei tu per dirmi di piantarla? forse perchè il mio pensiero è diverso dal tuo è sbagliato?

RobertoK

Visitatore
Citazione di: matador72 il 06 Ago 2010, 16:54
perchè dovrei piantarla? spiegami perchè? ho detto forse che Zarate ha fatto bene? ho parlato di una leggerezza del ragazzo , proprio come fece Gazza in quel derby, chi sei tu per dirmi di piantarla? forse perchè il mio pensiero è diverso dal tuo è sbagliato?

perché loro sono i detentori della etica planetaria e del bene supremo e pertanto non ci soffermano neanche a tentare di capire che nessuno sta inneggiando al fascismo si sostiene solo che si tratta di una leggerezza e che l'accanimento contro sto ragazzo è esagerato ... quindi nessuna obiezione e zitto nel tuo angoletto!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: RobertoK il 06 Ago 2010, 17:02
perché loro sono i detentori della etica planetaria e del bene supremo e pertanto non ci soffermano neanche a tentare di capire che nessuno sta inneggiando al fascismo si sostiene solo che si tratta di una leggerezza e che l'accanimento contro sto ragazzo è esagerato ... quindi nessuna obiezione e zitto nel tuo angoletto!

Ti ringrazio, tu hai esattamente capito il senso dei miei interventi, ma sai qualcuno fa finta di non capire....è un vecchio discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: matador72 il 06 Ago 2010, 16:35
Certo non si parla di milioni di morti, probabilmente pèoche migliaia.......quindi magari per te visto che sono molti meno non meritano di essere giustamente ricordati.

questa risparmiatela

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320

loro chi, scusa?
ma forse hai ragione, in fondo sono ragazzetti che sbagliano, sono goliardate che non fanno male a nessuno, si possono anche giustificare. Abbasta che cce fa un ber gol!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Aquila grigia il 06 Ago 2010, 17:31
questa risparmiatela
Perchè scusa , io ho fatto unesempio di una leggerezza fatta da un altro giocatore.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
gne-gne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: matador72 il 06 Ago 2010, 17:56
Perchè scusa , io ho fatto unesempio di una leggerezza fatta da un altro giocatore.
ipocrita. tu hai attribuito a un altro netter un pensiero demente. Che probabilmente è il tuo visto che sei tu ad aver "fatto unesempio di una leggerezza fatta da un altro giocatore".

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Che significato ha suonare un flauto a Glasgow?
Ci ho provato a cercare, ma non trovo nulla.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
caribbo ntarabbia' che te scoppiano le mascelle e nun poi piu' anda' alle cene de bobbe nostro gaiardo e tosto
:D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Contenuto sponsorizzato

RobertoK

Visitatore
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Per me i "fascisti" sono dannosi quanto quelli che vedono "fascisti" ovunque ...
Quello di Zarate è stato un gesto molto stupido in un contesto particolare (condannabile)
Da dimenticare il prima possibile per il bene di tutti.
Tutto quello che si sta scatenando intorno a questo fatto è molto ipocrita (come molte delle italiche cose).
Peraltro nessuno ha detto nulla per 5 mesi ed oggi tutti a giudicare (e molti da che pulpito ...)
I problemi seri (anche quelli legati al fascismo) sono altrove.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Per me i "fascisti" sono dannosi quanto quelli che vedono "fascisti" ovunque ...
Quello di Zarate è stato un gesto molto stupido in un contesto particolare (condannabile)
Da dimenticare il prima possibile per il bene di tutti.
Tutto quello che si sta scatenando intorno a questo fatto è molto ipocrita (come molte delle italiche cose).
Peraltro nessuno ha detto nulla per 5 mesi ed oggi tutti a giudicare (e molti da che pulpito ...)
I problemi seri (anche quelli legati al fascismo) sono altrove.

Io gli ho dato del cretino anche quando l'ho visto in curva con la mano a paletta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.120

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: TheReverend92 il 07 Ago 2010, 12:22
Post piu idiota del 2010.

ma pregno di significati

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Ago 2010, 20:49
La comodità di avere qualcuno che scrive per te: impagabile. :D
( :x doveva scriverlo prima almeno lo avrei quotato e facevo una figura migliore... ;) )

Deferimento giusto (vista l`ammissione del giocatore)
Rimane strano vedere tutte queste foto che non hanno avuto conseguenze grosse. Due pesi due misure.

Discussione precedente - Discussione successiva