Che bella serata

Aperto da Dija, 26 Gen 2013, 02:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dija

*
Lazionetter
* 3.806
Registrato
La festa di Lazionet e' stata una piacevolissima serata.
Volevo ringraziare tutti per la bellissima compagnia,e per tutta la bella gente che c'era.

Scusate il ritardo,ma il lavoro e la memoria sono i colpevoli.
Prometto di farmi piu vivo in futuro.

Un abbraccio a tutti,e qualora mi vorreste tornare a trovarmi,ce' sempre un trattamento speciale per tutti voi  ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Grazie anche a te! Sicuramente prima o poi (purtroppo il posto è lontano da casa mia!) ci porto il mio ragazzo, che è un carnivoro DOC   :=))

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Dija il 26 Gen 2013, 02:50
La festa di Lazionet e' stata una piacevolissima serata.
Volevo ringraziare tutti per la bellissima compagnia,e per tutta la bella gente che c'era.

Scusate il ritardo,ma il lavoro e la memoria sono i colpevoli.
Prometto di farmi piu vivo in futuro.

Un abbraccio a tutti,e qualora mi vorreste tornare a trovarmi,ce' sempre un trattamento speciale per tutti voi  ;)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

buon giornooooooooooooooooo

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
grande Lù
una di queste sere passo a trovarti
e se rifamo un giretto insieme tra gli alberi del vivaio...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Tornerò anche io, voglio taglià la carne con la spada  :=))

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Ma tornarci insieme? (Visto che io non c'ero...)
:-)

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Ci credo che sei stato bene, due premi su quattro!!! :)
Scherzo... siamo già venuti in due sabato scorso, ma non c'eri. Replicheremo presto...

Poi magari anche un'altra cena lazionettica tra breve, why not???
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: cuoredilazio il 27 Gen 2013, 11:25
Tornerò anche io, voglio taglià la carne con la spada  :=))

mica la tagli te!!!  :) :) :)

GfB

*
Lazionetter
* 767
Registrato
Citazione di: pentiux il 27 Gen 2013, 12:47
Poi magari anche un'altra cena lazionettica tra breve, why not???
;)

Se la fate perché non la organizzate di sabato, così potrebbero venire anche i lazionetter lontani?
:beer:

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Citazione di: Pag il 27 Gen 2013, 13:46
mica la tagli te!!!  :) :) :)
Ahhh no  :s  Comunque con la spada sono bravo....ne resterà solo una....di  fettina  :=))

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Comunque devo dire che non sono stato bene










ma benissimo, al di là della compagnìa pessima  :=))
Scherzo, ho trovato tutti brave personcine, a parte quei due sculati che hanno agguantato ignobilmente i premi a cui ambivo  :x
Devo fare i complimenti a Dija, avendo conoscenze nella ristorazione, devo dire che far filare tutto liscio con una manica numerosa di scalmanati è davvero difficile, per questo faccio un complimento alla vostra professionalità, sono dell'avviso che quando le cose vanno bene è giusto riconoscerne i meriti.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: telegraph road il 27 Gen 2013, 11:42
Visto che io non c'ero...

questo e' un ossimoro?
se t'avevamo visto, c'eri.. nun c'eri nun t'avemo visto, si c'eri te vedevamo.. ma visto che nun c'eri...
:)

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Dija il 26 Gen 2013, 02:50
La festa di Lazionet e' stata una piacevolissima serata.
Volevo ringraziare tutti per la bellissima compagnia,e per tutta la bella gente che c'era.

Scusate il ritardo,ma il lavoro e la memoria sono i colpevoli.
Prometto di farmi piu vivo in futuro.

Un abbraccio a tutti,e qualora mi vorreste tornare a trovarmi,ce' sempre un trattamento speciale per tutti voi  ;)

Io ho detto a casa che sono stato co quelli daaaaLazzzio a un posto fighissimo...
ora pero' a casa m'hanno detto che al posto fighissimo ce li devo porta' pure a loro....
per cui... te tocca :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva