Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2013, 01:08
e' vero. :))
Se non ricordo male secondo la tua fonte era una trattativa che coinvolgeva anche robinho che doveva andare li' da loro o mi sto flashando?
Insomma cose difficili e , appunto , irrealizzabili a gennaio.
Esatto, una voce amica mi ha spifferato il giro robinho-Kakà' -Felipe A., ma evidentemente era troppo complicato...
A questo punto la Lazio sta provando il colpo da sola e credo che con un po'  di fortuna (partenza di Zarate) potrebbe realizzarsi addirittura a gennaio! Vedremo, il giocatore e' veramente forte... :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 26 Gen 2013, 01:42
Esatto, una voce amica mi ha spifferato il giro robinho-Kakà' -Felipe A., ma evidentemente era troppo complicato...
A questo punto la Lazio sta provando il colpo da sola e credo che con un po'  di fortuna (partenza di Zarate) potrebbe realizzarsi addirittura a gennaio! Vedremo, il giocatore e' veramente forte... :D
speriamo che venga  a gennaio  :^^ , con lui avremo  svoltato , è veramente forte. ha un gran bel dribbling, ottima tecnica, bel tiro  , è forte.. ma quanto costerebbe?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: marco87 il 26 Gen 2013, 01:47
speriamo che venga  a gennaio  :^^ , con lui avremo  svoltato , è veramente forte. ha un gran bel dribbling, ottima tecnica, bel tiro  , è forte.. ma quanto costerebbe?
Con 7-8 milioni, forse...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tra i 6 e gli 8 milioni, sicuramente la Lazio ci sta lavorando seriamente, non manda un emissario in Brasile per accennare qualcosa per giugno, poi stasera Lotito ha parlato di situazioni in entrata che stanno seguendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Questo Felipe A. non mi sembra esattamente ricoprire il ruolo che ci serve.
O c'è di mezzo uno scambio con Ederson?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma sbaglio o è un tantino extracomunitario?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 26 Gen 2013, 08:07
Ma sbaglio o è un tantino extracomunitario?

Un posto è stato occupato con Keita, ma mi sa che c'è ancora un posto disponibile ma non ne sono sicurissimo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2013, 08:11
Un posto è stato occupato con Keita, ma mi sa che c'è ancora un posto disponibile ma non ne sono sicurissimo.
C'era solo il posto lasciato da Makinwa, da che so io.
Ora preso da Keita.

O no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 26 Gen 2013, 08:14
Ora preso da Keita.

O no?

Non mi ricordo se Matuzalem era diventato comunitario. Se non lo era sicuramente non abbiamo i due posti.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
nei video su felipe a. (youtube) si vede lui che passa la palla a neymar, il quale fa una cosa difficile e la butta dentro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Questo Felipe A. non mi sembra esattamente ricoprire il ruolo che ci serve.
O c'è di mezzo uno scambio con Ederson?

sarebbe come dici tu  , ma di fronte a un giocatore come questo , vegono spazzati via tutti i discorsi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me serve una punta comunque ho sempre pensato che floccari fosse un ottimo giocatore i miei dubbi so su kozak che avrei mandato a giocare ma capisco che prendere una punta buona significherebbe spendere parecchio

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Alcares il 26 Gen 2013, 08:14
Ora preso da Keita.

O no?

Ma Keita sta in primavera....che mò contano pure gli extra dei settori giovanili?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: colosseo2000 il 26 Gen 2013, 09:07
Ma Keita sta in primavera....che mò contano pure gli extra dei settori giovanili?
Che io sappia, sì.

Infatti stavano aspettando, oltre al transfer, anche la cittadinanza spagnola per non farlo risultare extra.
Siccome si sono rotti di aspettare, appena arrivato il transfer l'hanno messo a disposizione di Bollini, registrandolo come extra.

skizzo87

Visitatore
Comunque apparte tutto mancava veramente il ritorno di bluesky... ancora me la ricordo quelle ultime settimane di mercato del 2007 (se non mi sbaglio).. in cui professava conoscenze e fiducia e poi ci lasciò così :D

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se interviene bluesky non prendiamo nessuno.
È tradizione.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: JoseAntonio il 26 Gen 2013, 09:46
Se interviene bluesky non prendiamo nessuno.
È tradizione.
Prendiamo artipoli

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Ruzzi dice che Zarate non gioca da sei mesi, ma perchè secondo lui all'Inter giocava ?
E' un giocatore che oggi arriverebbe a stento al milione di stipendio, se spera di piazzarlo agli attuali 2,5 è fuori dal mondo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: amor_marde il 26 Gen 2013, 10:03
Ruzzi dice che Zarate non gioca da sei mesi, ma perchè secondo lui all'Inter giocava ?
E' un giocatore che oggi arriverebbe a stento al milione di stipendio, se spera di piazzarlo agli attuali 2,5 è fuori dal mondo
è quello il problema non lo piazza ma mica è una tragedia i 2,5 attuali li prende comunque...e tra un anno e mezzo troverà qualcuno che gliene da sopra gli 1,5

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 10:30
è quello il problema non lo piazza ma mica è una tragedia i 2,5 attuali li prende comunque...e tra un anno e mezzo troverà qualcuno che gliene da sopra gli 1,5
si , in russia , uzbekistan , cina e qatar. Forse.

Discussione precedente - Discussione successiva