Coming out: si alzi la mano, si salga sul carro: Zeman

Aperto da chuck6, 23 Gen 2013, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 15:18
Ecco, i post mystère, quelli da sfogliare una pagina dietro l'altra per scoprire l'assassino.
Belli.

Ce spieghi?

Questo è un sunto giornalistico.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2013/01/26/news/zeman_polemico_pre_bologna-51341229/

"Qui non ci sono regole". Il fuoco che bruciava sotto ceneri di risultati deludenti lo porta alla luce Zdenek Zeman. Un messaggio chiarissimo, non interpretabile, rivolto alla Roma tutta, dai giocatori fino alla società. "Ora non abbiamo regole, manca un regolamento scritto. E di solito lo fa la società".

Un affondo che somiglia tanto agli sfoghi di un anno fa da parte di Luis Enrique. Zeman, semmai, nel calderone mette anche il club: "Senza regole e disciplina non c'è squadra. Abbiamo parlato, speriamo di renderci conto che la disciplina è la cosa più importante per una collettività". Sfogo durissimo, che si riflette anche in una critica al modo di lavorare del gruppo: "Per influenze e infortuni, anche meno gravi, ci siamo allenati spesso in 12 anziché in 25. E anche per la pioggia ci siamo allenati male, quando c'è pioggia e vento non ti puoi fermare, devi continuare a muoverti... Bisogna allenarsi bene. Io sono qui per cercare di far lavorare al meglio la squadra, ma soddisfatto non lo sarò mai".

Inevitabile il riferimento al freschissimo caso Stekelenburg: "Intervista inopportuna e ha detto anche cose sbagliate. Ma visto che è un tesserato è a disposizione. A Stekelenburg ho chiesto più partecipazione, ma lui parla solo inglese ed è isolato perché pochi lo parlano".

/****/

E nelle radio sta uscendo fuori di tutto, adesso.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

Date Zeman alle primavere,scuole calcio,a INSEGNARE,sarebbe l'IDEALE
Ma per vincere o provare a vincere mi sa che ci vuole quel quid pluris di psicologia,malizia,abilità nei rapporti umani che lui decisamente NON Ha

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Terzo Rosso il 26 Gen 2013, 15:33
Oramai sono giunto a una conclusione:

Date Zeman alle primavere,scuole calcio,a INSEGNARE,sarebbe l'IDEALE

Se mio figlio capitasse in mano a questo idiota gli cambierei squadra immediatamente.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 15:35
Se mio figlio capitasse in mano a questo idiota gli cambierei squadra immediatamente.

se tuo figlio capitasse in mano a quell'idiota vuol dire che sta giocando in serie A o B,me sa che tanto schifo non farebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FuoriPorta il 26 Gen 2013, 15:57
se tuo figlio capitasse in mano a quell'idiota vuol dire che sta giocando in serie A o B,me sa che tanto schifo non farebbe

Stavo rispondendo a Terzo Rosso, li leggi i post? Nel suo si ipotizza una scuola calcio.
mamma mia ao

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 15:35

Se anche Vignaroli segna 20 gol con lui direi che tanto male non farebbe a un figlio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Terzo Rosso il 26 Gen 2013, 16:51
Se anche Vignaroli segna 20 gol con lui direi che tanto male non farebbe a un figlio

Un educatore di una scuola calcio per bambini deve essere molto piu' che un teorico del calcio offensivo.
Deve essere prima di tutto uno psicologo, un motivatore e un comunicatore. Zeman fa' ride, in questo.
In mano a lui i bambini uscirebbero shockati per sempre.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 16:54
Un educatore di una scuola calcio per bambini deve essere molto piu' che un teorico del calcio offensivo.
Deve essere prima di tutto uno psicologo, un motivatore e un comunicatore. Zeman fa' ride, in questo.
In mano a lui i bambini uscirebbero shockati per sempre.

Educatore dici? Uno che non guarda in faccia a nessuno senza favoritismi e li fa SUDARE tutti dal primo all'ultimo minuto per me è un ottimo esempio

Che poi per i grandi serva altro (le star vanno coccolate,ci vuole anche questo,è vero) siamo d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 16:32
Stavo rispondendo a Terzo Rosso, li leggi i post? Nel suo si ipotizza una scuola calcio.
mamma mia ao

era na battuta ma ho dimenticato la faccina nel mentre ho scritto un altro post e non ho più potuto modificare.
che poi ma c'è bisogno de rispondere così?boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FuoriPorta il 26 Gen 2013, 17:31
era na battuta ma ho dimenticato la faccina nel mentre ho scritto un altro post e non ho più potuto modificare.
che poi ma c'è bisogno de rispondere così?boh.

Vabbe' se rileggi il post non aveva proprio senso. La faccina gliene avrebbe dato uno.
Scusa.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 17:37
Vabbe' se rileggi il post non aveva proprio senso. La faccina gliene avrebbe dato uno.
Scusa.

vero vero,era solo na stro.nzata(probbabilmente anche con la faccina)che non è riuscita.tutto qua.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
non mi è simpatico. lo sapete già. non mi piace quel suo gioco a tratti travolgente ma anche incredibilmente perforabile in fase difensiva. però è vero. non guarda in faccia a nessuno. e cn queste presunte star super milionarie alla lunga nn funziona, che poi nn è sempre vero visto che totti lo segue come un cagnolino. magari per riconoscenza chissà.
se il calcio fosse uno "sport" e se le squadre giocassero sempre per vincere e non per fare ostruzione e catenaccio il boemo nn sarebbe a zero titoli.
se quello che offre la piazza sn i mazzarri e gli stramaccioni, mi tengo zeman senza dubbio.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: ciceruacchio il 26 Gen 2013, 18:34
non mi è simpatico. lo sapete già. non mi piace quel suo gioco a tratti travolgente ma anche incredibilmente perforabile in fase difensiva. però è vero. non guarda in faccia a nessuno. e cn queste presunte star super milionarie alla lunga nn funziona, che poi nn è sempre vero visto che totti lo segue come un cagnolino. magari per riconoscenza chissà.
se il calcio fosse uno "sport" e se le squadre giocassero sempre per vincere e non per fare ostruzione e catenaccio il boemo nn sarebbe a zero titoli.
se quello che offre la piazza sn i mazzarri e gli stramaccioni, mi tengo zeman senza dubbio.
La difesa è una fase di questo sport. Giocare tutti avanti non è equilibrato, ed è proprio per questo che sta a zero titoli.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

Ma perche' nel vostro universo parallelo esiste uno sport dove la fase difensiva e' inutile ?  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

se quello che offre la piazza sn i mazzarri mi tengo zeman senza dubbio.

:o

permettimi di non credere a quello che hai scritto. Credo tu abbia voluto far un esempio paradossale per far capire il concetto..

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Oggi la scusa ci sarebbe, l'ora di pranzo . Vediamo come va.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Quando ho saputo di zeman alla riomma sono stato felicissimo perché ho avuto così la prova provata che unidebit non ha nessuna voglia di fare una grande squadra. L'unico pericolo sono sempre e soltanto la stampa filogiallorotta e gli arbitraggi ad hoc. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva