Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

prolazio

*
Lazionetter
* 440
al sesto posto?
ma vaffanculo va

Ecco...reazioni come sempre educate...tutti lord su sto sito....Io ho detto il mio pensiero in maniera educata e se secondo me la Lazio vale il sesto posto senza Miro è la mia idea che poi basta vedere i numeri eh....della Lazio con e senza...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MH io all'intervallo ho scritto che con Klose avremmo vinto, ma non che avrebbe segnato lui. Quando la palla arriva dalle sue parti, anche solo in costruzione, cambia la musica. Non mi dire che Klose segna solo, Klose fa moooolto di piu'. Ma a chi li fai i cross, che non c'era nessuno? Floccari e' diventato un false nine, Kozak era in panca, a chi li fai i cross?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: prolazio il 26 Gen 2013, 21:27
Ecco...reazioni come sempre educate...tutti lord su sto sito....Io ho detto il mio pensiero in maniera educata e se secondo me la Lazio vale il sesto posto senza Miro è la mia idea che poi basta vedere i numeri eh....della Lazio con e senza...
mi domando che senso ha. E' come giudicare la bontà di una Sacher Torte senza la cioccolata.. boh..

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: doctor il 26 Gen 2013, 21:21
Quando non fai un caz.zo per proporre qualcosa è facile essere ordinati e concreti.
Hanno fatto un catenaccio vergognoso, appena nobilitato da un pressing portato spesso oltre la trequarti sui primo portatori di palla. Ma sempre catenaccio è.

Però era la Lazio che si presentava da seconda in classifica, quindi era la Lazio che aveva l'obbligo di fare la partita, non il Chievo il cui unico obiettivo è salvarsi... La Lazio il suo ruolo non l'ha recitato, mentre il Chievo il suo compito lo ha svolto egregiamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Qualcuno ha notizie di Olympia? E' stata recuperata?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 21:28
MH io all'intervallo ho scritto che con Klose avremmo vinto, ma non che avrebbe segnato lui. Quando la palla arriva dalle sue parti, anche solo in costruzione, cambia la musica. Non mi dire che Klose segna solo, Klose fa moooolto di piu'. Ma a chi li fai i cross, che non c'era nessuno? Floccari e' diventato un false nine, Kozak era in panca, a chi li fai i cross?

contro Catania, Atalanta e Palermo Floccari non mi è sembrato un false nine, manco pe niente.
ANzi, ha retto alla grande, da solo, tutto il reparto

Di partite orride ne abbiamo fatte in abbondanza anche con Klose, non nascondiamoci dietro un dito.

L'assenza di Klose è la più classica delle scuse per nascondere gli altri problemi che questa squadra ha, e che sono la mancanza di un centrocampista di un certo tipo e soprattutto un atteggiamento troppo spesso troppo rinunciatario.

Alla Reja.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Comunque la Lazio non gioca bene da diverse partite è io sta cosa l ho scritta anche dopp samp lazio forse dipende dalla forma...tipo ledesma ha sempre giocato sempre è normale una flessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io dico che abbiamo giocato male, pero' loro hanno sculato, hanno fatto un'azione e un gol. Certo che ci manca la punta forte, ma la palla davanti ce la devi pure portare. Io credo ancora che ci servano una punta e un centrocampista. Credo anche, ma magari mi sbaglio, che stasera se ci fosse stato Nainggolan al posto di Brocchi la partita non la perdevamo.

La coperta e' corta. Io non ce l'ho con Petkovic per il turnover, ci sta anche visto anche che la partita di martedì e' decisiva. Il problema e' che Brocchi e' improponibile a questi livelli, Ederson e' scomparso, e ci ha detto male.

Non ce l'ho col Chievo, hanno fatto la loro partita, hanno sculato, come il Genoa. Stasera pero' abbiamo creato troppo poco, ci serve qualcuno in mezzo. Oppure una punta che ti svolta la partita, ma quella la paghi decine di milioni...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: prolazio il 26 Gen 2013, 21:27
Che posizione vale il Napoli senza Cavani?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Gen 2013, 21:33
contro Catania, Atalanta e Palermo Floccari non mi è sembrato un false nine, manco pe niente.
ANzi, ha retto alla grande, da solo, tutto il reparto

Di partite orride ne abbiamo fatte in abbondanza anche con Klose, non nascondiamoci dietro un dito.

L'assenza di Klose è la più classica delle scuse per nascondere gli altri problemi che questa squadra ha, e che sono la mancanza di un centrocampista di un certo tipo e soprattutto un atteggiamento troppo spesso troppo rinunciatario.

Alla Reja.

Hai ragione.
Il problema non è Klose o non Klose (contro il Cagliari Klose era in campo, ma la partita è stata orrenda lo stesso), quanto un atteggiamento storico di questa squadra che sembra impaurirsi quando la posta in gioco si fa alta. E' un limite mentale di questo gruppo che ormai non può più essere considerato casuale. Poi certo, Klose dà più qualità di Floccari, e anche la partita giocata in modo orrendo magari la zampata la trova. Ma resta il fatto che qualitativamente questa squadra gioca male, è lenta, e trova sempre più difficoltà a liberare un giocatore al tiro con azioni manovrate.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Tre cose ricorderò di questa serata:

1) Il secchio de freddo che ho preso
2) Le du' palle che me so fatto
3) Il giramento de [...] che m'è rimasto.

Facciamo così, non è successo niente....ma si, avevano la testa già alla Juve...capita....
Però ora martedì li voglio vedere col fuoco al culo, nessuna scusa eh?!

E compriamo un centrocampista.
Daje!

Ah, ovviamente FORZA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato

Taurinense

*
Lazionetter
* 25
In assenza di Klose non capisco perchè non giocare col 3-4-1-2 ed il tandem Floccari-Kozak dall'inizio come con lo Shaktar.
Detto questo vedo un Candreva in preoccupantissimo calo, e ho notato che su 10 cross 9 siano stati alti e lenti (o arretrati) e non più decisi e tagliati verso la porta come dovrebbe essere contro squadre che hanno difensori alti: segno questo di poca lucidità.

Ora avanti con la giuve!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
17 giornate fà.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
È facile criticare quando si perde, molto facile, però sticazzi, oggi le critiche te le tolgono col cavatappi dalle mani.
per quale motivo stare così guardinghi tutto il primo tempo contro il chievo, perché non rischiare le due punte contro una squadra di merda, perché questa paura assurda, quando poi alla fine hai perso al primo tiro in porta.

ma Kozak, cristo santo, che cazzo ce l'abbiamo a fare, non vogliamo svenderlo perché che sei matto, non possiamo rimetterci, poi lo lasciamo a fare la muffa in panca anche contro sti pellegrini, mah, io davvero non capisco.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Taurinense il 26 Gen 2013, 21:42
In assenza di Klose non capisco perchè non giocare col 3-4-1-2 ed il tandem Floccari-Kozak dall'inizio come con lo Shaktar. Detto questo vedo un Candreva in preoccupantissimo calo, e ho notato che su 10 cross 9 siano stati alti e lenti (o arretrati) e non più decisi e tagliati verso la porta come dovrebbe essere contro squadre che hanno difensori alti: segno questo di poca lucidità.

Ora avanti con la giuve!
quando??

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Sercio69 il 26 Gen 2013, 21:11
Abbiamo concezioni diverse sul termine "dominare"...
Per me dominare significa creare occasioni da gol con una certa continuità e non fare uscire l'avversario dalla propria metà campo. Per fare un esempio è quello che la Juventus ha fatto contro di noi in campionato e nel secondo tempo della partita di coppa Italia.
Tenere il pallone, alzare la testa, girarsi su se stesso per capire cosa fare e non trovare niente di meglio che dare palla dietro perché ovviamente gli avversari hanno chiuso tutti gli spazi, o aspettare un'ora per vedere il primo tiro in porta, per me non è dominare.

Ancóra una volta, strad'accordo con Sercio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kozak doveva giocare specie un giorno in cui rinunci a tutte le tue fonti di gioco e schieri 4 muratori a centrocampo, affidandoti evidentemente solo ai cross.
Petko oggi non l'ho proprio capito.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Oggi ho accompagnato mio figlio a sciare, mentre tornavamo la radio non prendeva, LSR in stream andava e veniva e
Citazione di: Pillgrim il 26 Gen 2013, 21:40
(...)

...Tre cose ricorderò di questa serata:

1) Il secchio de freddo che ho preso
2) Le du' palle che me so fatto
3) Il giramento de [...] che m'è rimasto.

Facciamo così, non è successo niente....ma si, avevano la testa già alla Juve...capita....
Però ora martedì li voglio vedere col fuoco al culo, nessuna scusa eh?!E compriamo un centrocampista.
Daje!

Ah, ovviamente FORZA LAZIO.

:X(

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Intanto gobbacci in vantaggio grazie ad un autogol di grancazzo su cross di licht

Discussione precedente - Discussione successiva