Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Eagle70

Visitatore
guida di torre annunziata....
boh....
vabbe'...
cosi'...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 22:31
Spero segni la juve senno rosico ancora di piu

Perché?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 22:31
Spero segni la juve senno rosico ancora di piu
1 a 1 è finita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto non so come facciate a tifare Juve. Guardare chi ci sta avanti non e' peccato, eh.

Poi Conte e' fuori di se', si sta preparando un'altra di quelle sceneggiate in TV in cui piangera' come un assatanato. Mano involontaria, non hanno neanche dato il danno procurato (non c'era granche' danno), ma il rigore su fallo su WCnic c'era tutto.
Boh.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Oggi pomeriggio me sò magnato il fegato. Stasera pure il tavolino Ikea davanti alla tv. Altra mega occasione persa...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 22:26
Pure io punterei forte alla CI se fossi quinto, sesto o settimo in classifica.
La CL fa troppa differenza, a tutti i livelli, per non essere DI GRAN LUNGA il piu' importante obiettivo.

Non solo Tarà, non solo. Ma da quanto tempo non stavamo lì, a fare i conti sul risultato della prima? Anche il solo esserci, per me, vale più di tutto, a prescindere se poi riesco ad arrivarci o no! Voglio rimanerci il più possbile!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 20:03

Infine un errore di Petkovic, io il turnover in campionato non lo fare i MAI MAI MAI MAI, della coppa italia me frega meno de niente e avrei schierato una squadra con qualcuno che sa che la palla e' sferica.

:lol: :lol: :lol: :lol:

oggi allo stadio tra una bestemmia e l'altra ho usato la stessa espressione.

Tarallo ci ha ragione. Un centrocampo Gonzalez-Ledesma-Brocchi nun se po' fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Possiamo dire che abbiamo perso solo un punto?
La matematica dice si si.
Posso tifare giuve solo quando gioca contro la riomma, altrimenti devono perdere tutte quante sono sopra di noi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 22:26
Pure io punterei forte alla CI se fossi quinto, sesto o settimo in classifica.
La CL fa troppa differenza, a tutti i livelli, per non essere DI GRAN LUNGA il piu' importante obiettivo.

E' normale che sia di gran lunga più importante la qualificazione CL piuttosto che la vittoria del portaombrelli, però ormai per arrivare alla finale del portaombrelli manca solo un pareggio a reti inviolate, pertanto oggi era giusto rischiare il turn-over.

IMHO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Arvalest il 26 Gen 2013, 22:42
Possiamo dire che abbiamo perso solo un punto?
La matematica dice si si.
Posso tifare giuve solo quando gioca contro la riomma, altrimenti devono perdere tutte quante sono sopra di noi.
Le nostre avversarie so viola e inter anche se qualcuno crede che arriveremo in champions tranquillamente...io non lo credo purtroppo

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2013, 22:42
E' normale che sia di gran lunga più importante la qualificazione CL piuttosto che la vittoria del portaombrelli, però ormai per arrivare alla finale del portaombrelli manca solo un pareggio a reti inviolate, pertanto oggi era giusto rischiare il turn-over.
Quoto, se non lo fai col Chievo in casa, mi ripeto, teniamo 13 giocatori e licenziamo gli latri.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Avrei rosicato di meno se avessimo almeno provato a vincerla, pur con lo stesso risultato.
Il pari della juve deve insegnarci che la lotta è aperta fino alla cima della classifica e che se non si rischia neanche contro squadre del genere, ti rimarranno solo rimpianti

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
tifo Juve perchè non voglio lo scudetto "azzurro"

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Fabrizio, io non credo di poter vincere il campionato, anche se con il napoli possiamo lottare, però in qualsiasi posizione mi trovi, io guardo in alto, non in basso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mansiz il 26 Gen 2013, 22:47
Il napoli se a gioca fino alla fine...quando lo dicevo me prendevano x paZzo "la Lazio è più forte"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Arvalest il 26 Gen 2013, 22:49
Fabrizio, io non credo di poter vincere il campionato, anche se con il napoli possiamo lottare, però in qualsiasi posizione mi trovi, io guardo in alto, non in basso.
Ma visti i due ultimi anni guarderei dietro

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: mansiz il 26 Gen 2013, 22:47
magna tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Valon92 il 26 Gen 2013, 22:28
ma Olympia è stata recuperata poi?

CitazioneForse i segni del destino bisogna saperli interpretare, cosi quando Olympia non ha completato il suo volo e si è appollaiata sulla copertura dell'Olimpico, allora un pensiero di serata nefasta sarebbe potuto venire. Ha fatto di testa sua la giovane aquila, non ha obbedito al suo falconiere, si è piazzata sulla tettoia dello stadio per qualche minuto prima di volare via. Attimi di panico, poi Olympia è stata ritrovata su un albero nei pressi dello Stadio dei Marmi. Bernabè l'ha recuperata, tra le foto e lo stupore dei tifosi che transitavano in zona. Un fuori programma dal sapore di sconfitta. Era destino.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

A me della Juve me ne frega meno di neiente, tanto ci arriverà sopra al 100% di almeno 10 punti. Almeno

Le energie del gufaggio me le tengo tutte per domani: Napule, Inter e viola le nostre avversarie. Poi vabbè, i sacchidemmerda che devono morì

Discussione precedente - Discussione successiva