Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2013, 22:42
E' normale che sia di gran lunga più importante la qualificazione CL piuttosto che la vittoria del portaombrelli, però ormai per arrivare alla finale del portaombrelli manca solo un pareggio a reti inviolate, pertanto oggi era giusto rischiare il turn-over.

IMHO

Era quello che volevo dire io, in campionato siamo ancora terzi e mancano parecchie partite, la CI te la scordi fino alla finale di maggio.  E poi Mauri e Hernanes sono pure entrati...Il problema e' invece Kozak. O lo mandi a giocare e ti compri un simil Calajo, oppure contro il Chievo in casa senza Miro lo fai giocare, perché devi giocare con due punte.

Conte andrebbe squalificato per un paio d'anni, queste sceneggiate da parte di un allenatore di serie A sono ingiustificabili. Un comportamento vergognoso.

Spero che Juve perda tutto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2013, 22:42
E' normale che sia di gran lunga più importante la qualificazione CL piuttosto che la vittoria del portaombrelli, però ormai per arrivare alla finale del portaombrelli manca solo un pareggio a reti inviolate, pertanto oggi era giusto rischiare il turn-over.

IMHO

Io avrei rischiato la miglior formazione dall'inizio per cercare il vantaggio.. poi semmai avrei rischiato una gestione del risultato con i cambi...la formazione del primo tempo andava bene per difendere un vantaggio... non avrebbe segnato nemmeno se giocavamo fino a Pasqua

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Secondo me Lazio e napoli sono lì, noi abbiamo una difesa più solida loro sono più forti davanti. Nel complesso, non nei singoli, intendo. E per esperienza è meglio avere una buona fase difensiva che non il contrario.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gesulio il 26 Gen 2013, 22:46
Avrei rosicato di meno se avessimo almeno provato a vincerla, pur con lo stesso risultato.
Il pari della juve deve insegnarci che la lotta è aperta fino alla cima della classifica e che se non si rischia neanche contro squadre del genere, ti rimarranno solo rimpianti
Ma il discorso è diverso secondo me.

Il mio timore è che lui non è che non ha voluto rischiare col Chievo, è che non voleva rischiare con la Juve.
Pensava, credo, che pure una squadra senza qualità a centrocampo e con una sola punta potesse, per opera dello Spirito Santo, fare un paio di gol al Chievo.
Quindi non rischiava più di tanto oggi, secondo lui.

È per questo che spero che questa sconfitta ci serva per rimettere i piedi in terra, perchè è umanamente impossibile pensare di battere una squadra, che si sarebbe presumibilmente difesa in 11, con quello schieramento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se al natale si rompeva Cavani per un mese, scendono al 7mo posto....speremm ma non sé mai sotto in vita sua...per la legge dei grandi numeri domani fa crack  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 26 Gen 2013, 22:57
Se al natale si rompeva Cavani per un mese, scendono al 7mo posto....speremm ma non sé mai sotto in vita sua...per la legge dei grandi numeri domani fa crack  8)
Cavani ha la stessa importanza di miro cn età più bassa e una clausola assurda...noi senza miro siamo una squadra da europa league dobbiamo trovare una soluzione entro poco tempo loro no

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 23:00
Cavani ha la stessa importanza di miro cn età più bassa e una clausola assurda...noi senza miro siamo una squadra da europa league dobbiamo trovare una soluzione entro poco tempo loro no

Loro pure...c'é mezza Europa su Cavani...70 mln per un giocatore simile sono spicci...
A giugno parte sicuro...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 26 Gen 2013, 23:05
Loro pure...c'é mezza Europa su Cavani...70 mln per un giocatore simile sono spicci...
A giugno parte sicuro...
Me dici cazzi settanta bombe sai che squadre che puoi fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Spicci che vanno in tasca ai ciucci, i quali ci possono fare 11 titolari di alta classifica

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Tanto a giugno entrano pure nelle nostre tasche 40 pippi per Henry che non vuole rinnovare...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 23:07
Ci prendono ben 7 Edu Vargas :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Siamo in calo fisico e mentale, altre volte non ci ha detto
male come oggi e abbiamo comunque portato a casa il
risultato. Oggi no, ma era nell'aria.

Troppi giocatori sotto tono, Candreva, Hernanes quelli di
cui si sente più la mancanza.

Lulic continua la sua involuzione, Ledesma è più lento
del solito e meno lucido.

Speriamo di uscirne presto e comunque nonostante tutto
eravamo in una serie positiva lunghissima.

Certo Miro vale un bel po' del nostro potenziale, ci vorrebbe
una seconda punta rapida e un centrocampista alla Guarin.

Non credo siano acquisti che si possono fare a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 23:15
Ederson servirebbe come il pane

Lo penso anch'io.
Magari come seconda punta in certe partite come quella di oggi..ma serve molto altro per lo scudo.
E sia chiaro, ci voglio credere fino in fondo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 23:07
Si è visto con i 40 di Lavezzi che fior di campioni hanno preso.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 22:49
Il napoli se a gioca fino alla fine...quando lo dicevo me prendevano x paZzo "la Lazio è più forte"
Almeno aspetta domani. Questo Napoli fortissimo è, con una partita in meno, a pari punti con noi avendo avuto Cavani (17 gol), fuori dalla CI e passato un girone abbordabile come secondo (sempre grazie al solo Cavani).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: jp1900 il 26 Gen 2013, 23:21
Almeno aspetta domani. Questo Napoli fortissimo è, con una partita in meno, a pari punti con noi avendo avuto Cavani (17 gol), fuori dalla CI e passato un girone abbordabile come secondo (sempre grazie al solo Cavani).
Non sono più forti di noi ma hanno una squadra più voce e intensa cosa che diventa fondamentale con l andare avanti del campionato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Non siamo di nuovo riusciti a battere il Chievo in casa, squadra a noi evidentemente ostica, mi ricordo uno 0-3 di qualche anno fa, con Pellissier che sembrava Maradona, e lo 0-0 dello scorso anno, per cui dobbiamo solo ringraziare un Bizzarri monumentale, che parò qualunque cosa. Sconfitta arrivata dopo 16 risultati utili (della serie non sono supertizioso, ma ci credo..), nelle ultime partite casalinghe e esterne siamo stati anche un po' fortunati, ma come al solito nella nostra storia ci ritorna tutto indietro. Stavolta abbiamo anche dei demeriti, troppi giocatori fuori forma (Candreva, Ledesma, Mauri, Lulic, Gonzalez, Dias), scelte di Petkovic poco azzeccate (non poteva entrare Rozzi invece di Kozak, vista la già poca rapidità dei nostri?) e nessuna concretezza, qualità che nelle ultime partite è stata la nostra forza.
Ma nessun disfattismo, la nostra posizione resta ottima, siamo sempre davanti a squadre sulla carta più titolate della nostra (Inter, Milan, i fenomeni dall'altra parte..) e facciamo in modo che, come dice Vlado, questo sia solo un incidente di percorso, visto il rendimento finora eccellente specie in casa.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 23:23
Non sono più forti di noi ma hanno una squadra più voce e intensa cosa che diventa fondamentale con l andare avanti del campionato
Vedremo, non lo so se sono più forti o no, al momento la classifica non dice questo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 22:37
Poi Conte e' fuori di se', si sta preparando un'altra di quelle sceneggiate in TV in cui piangera' come un assatanato. Mano involontaria, non hanno neanche dato il danno procurato (non c'era granche' danno), ma il rigore su fallo su WCnic c'era tutto.
Boh.

A Tarà non ci danno un rigore del genere io mi incaz... come una iena
Comunque ho visto un buon Genoa, non sarà facile

Discussione precedente - Discussione successiva