La grande juve ha pareggiato con l'ultima in classifica (non ho visto la partita).
Noi abbiamo perso con un chievo che ha fatto un catenaccio monumentale. Si sa che è difficilissimo segnare contro squadre che fanno tale gioco e che, talvolta, riescono pure a segnare e vincere con l'unico contropiede che riesce loro. Ricordo sempre la finale dell'inter contro il barcellona: quest'ultimo era molto più forte, ha fatto gioco creando numerosissime occasioni, ma è stato sconfitto. Ci tengo a sottolineare che i nerazzurri hanno giocato in quel modo solo in quell'occasione.
Stabilita la difficoltà e tornando alla partita di oggi (ero allo stadio) secondo me ci si è messo pure l'arbitro a complicare la situazione. E' sembrato solo a me che abbia diretto la gara a senso unico? All'olimpico ho avuto questa certezza, e vorrei sapere, da chi l'ha vista in tv, se mi sono immaginato tutto. Ricordatevi i falli, nostri e loro, le punizioni, le ammonizioni e, dulcis in fundo I DUE MINUTI DI RECUPERO!!!!!!!
Ridicolo! Dacci quello che ci spetta e poi vediamo chi vince!
Quello che mi fa pure incavolare è che, all'olimpico, accettiamo tutti i soprusi arbitrali passivamente, contrariamente a quanto succede in tutti gli altri stadi d'Italia dove l'arbitro è aggredito dal pubblico per qualunque decisione prenda, anche se giusta! Eh già, ma mica te la poi pijà cò 'arbitro, che ce frega dell'arbitro, quando succede che la partita non va nel verso giusto, noi stiamo solo a pensà a Lotito, che non caccia li sordi, che ce pija in giro, che deve blindà Petkovic, che deve venne, che deve comprà, che deve abbassà i prezzi, che deve fà quà, che non deve fà là, che fa ride, che tutti lo pijano in giro...............VERO, GUIDO DE ANGELIS?