Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ok.non credo che gli errori siano tutti da attribuire a Vlado,se in questo momento diversi giocatori della rosa,non sono al massimo,cerco di capitalizzare,quello che ho a disposizione! le due punte potevano essere considerate,ma evidentemente il minutaggio di Kozak,o Rozzi non bastano,e sinceramente del tutto ieri la squadra non mi è dispiaciuta,mi auguro che questo momento si superi, per rimanere competitivi su tre fronti ma ,è inevitabile non pagare dazio,fisicamente in certi momenti della stagione,la condizione top mi auguro che cresca ,sono convinto che Vlado abbia lavorato per questo,proseguiamo e concentrati sulla juve.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: vagabond il 27 Gen 2013, 11:13
ma perchè siamo l'unica squadra in serie A che non può giocare con più di una punta? Ma Rozzi quando lo proviamo? Personalmente avrei messo un brocchi in meno ed un rozzi in più...Magari sto ragazzo faceva bene, magari perdevi lo stesso, ma vedevi di che pasta era fatto il nostro ragazzo...
Ma soprattutto Kozak.

Premesso che io lo venderei oggi pomeriggio, ma la Lazio non vuole venderlo, nè darlo in prestito, nè in comproprietà, niente.

E in gare come quella di ieri in cui si sapeva che il Chievo avrebbe fatto il fortino, non mettere un Kozak dal 1° minuto mi pare un controsenso rispetto al volerlo tenere per forza.

Monfalconelaziale

Visitatore
ieri l'arbitro compie un errore madornale, IMHO
il fallo su Hernanes
le ammonizioni per Dias e Biava c'erano
c'erano quelle per Jokic
c'era quella per Konko
ieri l'arbitro ha influito molto poco sul risultato

Finalmente, il commento più sportivo che ho letto fino ad ora, basta co sta storia degli arbitri.
Peccato per l'occasione di Mauri che secondo me avrebbe riaperto la partita. Paghiamo l'assenza di Klose che anche se non in forma incute timore agli avversari e nello stesso tempo da tranquillità a tutta la squadra.
Paghiamo anche l'assenza di Ederson, Hernanes anche quando e' entrato ha combinato pochino.

Altro discorso, vergognoso ieri sera Conte e vergognosi gli opinionisti di Sky che lo lasciamo fare.
L'unico rigore netto era quello per il Genoa nel primo tempo per fallo di mano quello si volontario di wcnic.
Vergonoso pure Marotta, spero in una bella squalifica per entrambi. E' facile avere "stile" quando si vince

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: ElBandido2.0 il 27 Gen 2013, 10:59
entra nel merito invece di scrivere ste cose
non è vero quello che ho scritto?
Entrare nel merito de che, tu non vuoi dialogare, hai deciso già tutto te. Cerchi qualcuno che alimenti  la tua rabbia e le tue convinzioni, io ho altro da fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: cuoredilazio il 27 Gen 2013, 11:22
Entrare nel merito de che, tu non vuoi dialogare, hai deciso già tutto te. Cerchi qualcuno che alimenti  la tua rabbia e le tue convinzioni, io ho altro da fare
se vabbe

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monfalconelaziale il 27 Gen 2013, 11:21
Finalmente, il commento più sportivo che ho letto fino ad ora, basta co sta storia degli arbitri.
Te ne sei persi almeno una ventina su questo tenore, allora  ;)

2-3 pagine fa c'è stata una diatriba tra fazioni su questo tema.

HMD

*
Lazionetter
* 150
La formazione iniziale non era all'altezza.
Mi chiedo se quindi serve più un acquisto o magari se è una questione di stanchezza per via degli incontri ravvicinati.
C'è martedi comunque la semifinale, ce ne accorgeremo presto.  :ssl

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
petkovic sbaglia ancora, dopo palermo. la formazione iniziale (una punta e 3 centrali di centrocampo che non hanno né piedi né tempi di inserimento) é davvero un obbrobrio. se mauri ed hernanes devono riposare allora possono almeno fare un tempo per uno.
il mister potrebbe spiegarci perchè siamo lenti: abbiamo fatto un richiamo di preparazione? quanto durerà questo periodo?
perchè candreva é diventato il fantasma del giocatore della prima parte del campionato? perchè lulic ha dimenticato come si gioca a pallone? perchè il mister non é riuscito ancora a prendere le contromisure alle squadre che sempre piú spesso vengono a roma e si mettono in 10 dietro la linea della palla?

un capitolo a parte merita l'arbitro.
non ha influito sul risultato? l'impressione é che abbia diretto la gara. la mancata ammonizione del loro portiere per perdita di tempo (ha cominciato a temporeggiare dai primissimi minuti!) é un mistero. punizioni spesso invertite, situazioni dubbie risolte sempre a favore del chievo, mancate ammonizioni per i giocatori clivensi... insomma, io ho visto una direzione alla de santis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Niente  sto ancora incazzato che palle....Io vorrei solo sapere perchè, perchè non corriamo più da dopo la sosta invernale, io questo non capisco, come cristo fanno ad essere stanchi a gennaio?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
si parla di formazione iniziale, di nervosismo, di partita del chievo buona, di risultato giusto....

ok non siamo stati lucidi, abbiamo creato poco, ma come si fa a dire risultato giusto, visto che la palla ce l'avevamo solo noi (non riuscendo a costruire gioco) contro un chievo che ha iniziato a perdere tempo dal 10 minuto del primo tempo facendo le barricate? Si sa che poi ste partite finiscono in un certo modo, se poi la fortuna ti gira le spalle... Ora non voglio più sentire di LAzio fortunata, perchè ieri il chievo ha fatto 2 tiri nello specchio, uno per tempo, e in una di queste ci ha segnato...

e parliamo di risultato giusto? di Lazio che meritava di perdere?

per me questo è ingiusto, visto che alla fine era palese che i nostri non avessero benzina, ma ci hanno provato...

forse con un pareggio, che era il risultato più giusto (visto poi il risultato della juve),  parleremmo di altre cose...

SFL

HMD

*
Lazionetter
* 150
Citazionecome cristo fanno ad essere stanchi a gennaio?
Il richiamo della preparazione, credo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: prolazio il 27 Gen 2013, 11:45
Niente  sto ancora incazzato che palle....Io vorrei solo sapere perchè, perchè non corriamo più da dopo la sosta invernale, io questo non capisco, come cristo fanno ad essere stanchi a gennaio?

a me sembra che a gennaio so stanchi tutti

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Stiamo facendo un grandissimo campionato.
Niente drammi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Il richiamo della preparazione, credo.

Citazione di: vaz il 27 Gen 2013, 11:48
a me sembra che a gennaio so stanchi tutti

Bho, io la Juve la vedo sempre corre come dannati, e sto richiamo quanto dura? 1 mese? no perchè fra un po' è un mese che è ricominciato il campionato eh, posso capire la prima gara ma è passato un mese....a me sembra e ho paura che sia la testa invece, come detto anche prima da qualcuno e anche da me forse questo è un gruppo perdente nel senso che quando è li poi crolla e io ho una paura folle di rivedere un Novara Lazio e gare analoghe

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: prolazio il 27 Gen 2013, 12:10
Bho, io la Juve la vedo sempre corre come dannati, e sto richiamo quanto dura? 1 mese? no perchè fra un po' è un mese che è ricominciato il campionato eh, posso capire la prima gara ma è passato un mese....a me sembra e ho paura che sia la testa invece, come detto anche prima da qualcuno e anche da me forse questo è un gruppo perdente nel senso che quando è li poi crolla e io ho una paura folle di rivedere un Novara Lazio e gare analoghe

evidentemente non hai visto la juve di inizio gennaio

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Quello che mi fa girare le scatole è che non c'è nessuna garanzia che lasciando fuori i giocatori col chievo con la juve vinci...le partite vanno giocate una alla volta...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: mr_prince il 27 Gen 2013, 11:47
si parla di formazione iniziale, di nervosismo, di partita del chievo buona, di risultato giusto....

ok non siamo stati lucidi, abbiamo creato poco, ma come si fa a dire risultato giusto, visto che la palla ce l'avevamo solo noi (non riuscendo a costruire gioco) contro un chievo che ha iniziato a perdere tempo dal 10 minuto del primo tempo facendo le barricate? Si sa che poi ste partite finiscono in un certo modo, se poi la fortuna ti gira le spalle... Ora non voglio più sentire di LAzio fortunata, perchè ieri il chievo ha fatto 2 tiri nello specchio, uno per tempo, e in una di queste ci ha segnato...

e parliamo di risultato giusto? di Lazio che meritava di perdere?

per me questo è ingiusto, visto che alla fine era palese che i nostri non avessero benzina, ma ci hanno provato...

forse con un pareggio, che era il risultato più giusto (visto poi il risultato della juve),  parleremmo di altre cose...

SFL

Il risultato è giusto nel senso che per quello che le squadre hanno prodotto in campo ci può stare.
Era una partita bloccata che poteva essere decisa dall'episodio. Un po' come tutte le nostre partite da noi giocate da 2 mesi a questa parte, dove ci siamo completamente dimenticati di giocare a calcio. Sono 2 mesi che svoltiamo partite sull'episodio favorevole, ieri quello stesso episodio ci ha condannato. Tutto qui, non ci sono alchimie strane o congiunture astrali, è semplicemente stata la solita partita dove chi doveva fare gioco è stato meno bravo rispetto a chi doveva distruggere. A volte le cose vanno bene lo stesso, altre volte vanno male. Ieri è andata male...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
ho visto solo 35 minuti del secondo tempo,ma leggendo voi e vedendo la sintesi mi sembra di capire che anche il primo tempo sia stato bruttino,ma ci può stare dopo 16 risultati utili,sono stanchi già da qualche partita e l'episodio ci ha condannato,sono sulla stessa linea di chi sostiene di non fare drammi,ora pensiamo a martedì che personalmente reputo la seconda partita più importante della stagione(la prima è ovviamente l'eventuale finale).

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 27 Gen 2013, 11:44
partita orribile.
petkovic sbaglia ancora, dopo palermo. la formazione iniziale (una punta e 3 centrali di centrocampo che non hanno né piedi né tempi di inserimento) é davvero un obbrobrio. se mauri ed hernanes devono riposare allora possono almeno fare un tempo per uno.
il mister potrebbe spiegarci perchè siamo lenti: abbiamo fatto un richiamo di preparazione? quanto durerà questo periodo?
perchè candreva é diventato il fantasma del giocatore della prima parte del campionato? perchè lulic ha dimenticato come si gioca a pallone? perchè il mister non é riuscito ancora a prendere le contromisure alle squadre che sempre piú spesso vengono a roma e si mettono in 10 dietro la linea della palla?

un capitolo a parte merita l'arbitro.
non ha influito sul risultato? l'impressione é che abbia diretto la gara. la mancata ammonizione del loro portiere per perdita di tempo (ha cominciato a temporeggiare dai primissimi minuti!) é un mistero. punizioni spesso invertite, situazioni dubbie risolte sempre a favore del chievo, mancate ammonizioni per i giocatori clivensi... insomma, io ho visto una direzione alla de santis.

vangelo

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
cmq persino la Repubblica stamattina parlando di Giacomelli gli dà un bel 5:
_ incomprensibili i 2 min di recupero nel secondo tempo
- ancora più incomprensibile l'ammonizione di Hernanes per simulazione...

:o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva