Menu principale

Genoa

Aperto da charlie, 24 Set 2012, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Nel dopo partita de tutto, Duca deve prendere almeno 5 giornate di squalifica, Marmotta un paio de mesi... Stanno fori con l'accusa contro l'arbitro...

seagull

io sono assolutamente disgustato dal tecnico e dal direttore sportivo della Juventus.

Hanno detto una marea di cazzate ed accuse cosi pesanti, che dovrebbero essere squalificati a vita...

Schifo!

Scialoja

Citazione di: seagull il 26 Gen 2013, 23:36
io sono assolutamente disgustato dal tecnico e dal direttore sportivo della Juventus.

Hanno detto una marea di cazzate ed accuse cosi pesanti, che dovrebbero essere squalificati a vita...

Schifo!

Guarda mo martedì come la fanno zozza a noi...

Zombi

conte c'ha erculonfaccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Rigore per il Genoa netto...  Granqvist prende la mano evidentemente ma DOPO aver calciato di sinistro per spazzare la palla, quindi involontariamente, NIENTE rigore. Conte non solo è stato maleducato e arrogante, ma, come molti nel mondo del calcio, non conosce il regolamento!
:o :o

superdelio

Speriamo che non lo squalifichino perchè da quando è tornato in panchina la juve ha iniziato a perde colpi.

Brujita!

Non ho visto la partita ma posso immaginare la porcata che ha fatto la Juve ..... Comunque se so attaccati arcazzo in ogni caso. Juvemmerda

Roxy00

Citazione di: Scialoja il 26 Gen 2013, 22:59
Ballardini un genio del male comunque  :lol:

In Juventus Genoa prima sostituisce Immobile con Borriello lasciando in campo Floro Flores già stremato per tutta la partita (e infatti è uscito 20 minuti prima della fine lasciando i suoi in 10).
Poi tiene Matuzalem in campo per tutta la partita nonostante che già dopo il primo tempo avesse già finito la benzina...

Però gli ha detto culo, 1 punto l'ha strappato

ehm io vorrei ricordarvi che, di solito, Ballardini fa bene le prime due partite... ecco io lo temo!!!
:sisisi:
:cross:
:priest:
:meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Citazione di: Roxy00 il 27 Gen 2013, 10:55
ehm io vorrei ricordarvi che, di solito, Ballardini fa bene le prime due partite... ecco io lo temo!!!
:sisisi:
:cross:
:priest:
:meow:

Allora diciamo che quella con la Juve vale doppio  :=))

Scialoja

Ex calciatore, Rambaudi: "Corini e Ballardini? Mistero che allenino in serie A"
27.01.2013 11.30 di Rosario Carraffa     per tuttopalermo.net 

Eugenio Corini
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
"Corini e Ballardini? Mistero che allenino in serie A...", sono le parole di Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione "La Lazio siamo noi": "Faccio fatica a comprendere come alcuni allenatori abbiano la possibilità di trovare una panchina in serie A... Un esempio? Corini del Chievo, credo lavori lì solamente perchè ci ha giocato; osservando la sua carriera a Crotone e a Frosinone i risultati non sono dalla sua parte, ciò nonostante ha avuto la sua opportunità. Ballardini? Mi dicono che è un tecnico molto preparato ma anche lui ha fallito, devo ancora capire quale sponsor lo appoggi, fattore C a parte".

eagle75

Zamorano

Citazione di: superdelio il 27 Gen 2013, 00:12
Speriamo che non lo squalifichino perchè da quando è tornato in panchina la juve ha iniziato a perde colpi.
Corcazzo, dopo le 2 giornate a Guarin e Ranocchia voglio parità di trattamento.
Mourinho muso a muso con l'arbitro non c'è mai andato (almeno fino a che ha allenato in Italia) eppure veniva squalificato in continuazione.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

nun li vojo più vede....mai più....

Broccolino

Guferò con tutte le mie forze affinché vadamno in serie b. Matuzalem e il Balla lo meritano alla grande.

Cialtron_Heston

Così no.
Ché iddio vi maledi...ahrgh..ufgh....

Tib90

In serie B e devono restarci latri 10 anni, stemmerde!!!

charlie

con questa di oggi sono 4 partite di seguito che vincono a buffo contro di noi.
annassero a fa il derby con lo Spezia.
Merde!

marcantonio

Con tutto il cuore.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Ma quale B?
Voglio incontrarli la prossima stagione...

AutumnLeaves

E comunque, rispetto alle altre, dopo il mercato di gennaio hanno una corazzata.
Ma quando cazzo retrocedono...