Genoa

Aperto da charlie, 24 Set 2012, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Nel dopo partita de tutto, Duca deve prendere almeno 5 giornate di squalifica, Marmotta un paio de mesi... Stanno fori con l'accusa contro l'arbitro...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
io sono assolutamente disgustato dal tecnico e dal direttore sportivo della Juventus.

Hanno detto una marea di cazzate ed accuse cosi pesanti, che dovrebbero essere squalificati a vita...

Schifo!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: seagull il 26 Gen 2013, 23:36
io sono assolutamente disgustato dal tecnico e dal direttore sportivo della Juventus.

Hanno detto una marea di cazzate ed accuse cosi pesanti, che dovrebbero essere squalificati a vita...

Schifo!

Guarda mo martedì come la fanno zozza a noi...

Zombi

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Rigore per il Genoa netto...  Granqvist prende la mano evidentemente ma DOPO aver calciato di sinistro per spazzare la palla, quindi involontariamente, NIENTE rigore. Conte non solo è stato maleducato e arrogante, ma, come molti nel mondo del calcio, non conosce il regolamento!
:o :o

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Speriamo che non lo squalifichino perchè da quando è tornato in panchina la juve ha iniziato a perde colpi.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non ho visto la partita ma posso immaginare la porcata che ha fatto la Juve ..... Comunque se so attaccati arcazzo in ogni caso. Juvemmerda

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Scialoja il 26 Gen 2013, 22:59
Ballardini un genio del male comunque  :lol:

In Juventus Genoa prima sostituisce Immobile con Borriello lasciando in campo Floro Flores già stremato per tutta la partita (e infatti è uscito 20 minuti prima della fine lasciando i suoi in 10).
Poi tiene Matuzalem in campo per tutta la partita nonostante che già dopo il primo tempo avesse già finito la benzina...

Però gli ha detto culo, 1 punto l'ha strappato

ehm io vorrei ricordarvi che, di solito, Ballardini fa bene le prime due partite... ecco io lo temo!!!
:sisisi:
:cross:
:priest:
:meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Roxy00 il 27 Gen 2013, 10:55
ehm io vorrei ricordarvi che, di solito, Ballardini fa bene le prime due partite... ecco io lo temo!!!
:sisisi:
:cross:
:priest:
:meow:

Allora diciamo che quella con la Juve vale doppio  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ex calciatore, Rambaudi: "Corini e Ballardini? Mistero che allenino in serie A"
27.01.2013 11.30 di Rosario Carraffa     per tuttopalermo.net 

Eugenio Corini
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
"Corini e Ballardini? Mistero che allenino in serie A...", sono le parole di Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione "La Lazio siamo noi": "Faccio fatica a comprendere come alcuni allenatori abbiano la possibilità di trovare una panchina in serie A... Un esempio? Corini del Chievo, credo lavori lì solamente perchè ci ha giocato; osservando la sua carriera a Crotone e a Frosinone i risultati non sono dalla sua parte, ciò nonostante ha avuto la sua opportunità. Ballardini? Mi dicono che è un tecnico molto preparato ma anche lui ha fallito, devo ancora capire quale sponsor lo appoggi, fattore C a parte".

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: superdelio il 27 Gen 2013, 00:12
Speriamo che non lo squalifichino perchè da quando è tornato in panchina la juve ha iniziato a perde colpi.
Corcazzo, dopo le 2 giornate a Guarin e Ranocchia voglio parità di trattamento.
Mourinho muso a muso con l'arbitro non c'è mai andato (almeno fino a che ha allenato in Italia) eppure veniva squalificato in continuazione.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Guferò con tutte le mie forze affinché vadamno in serie b. Matuzalem e il Balla lo meritano alla grande.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ché iddio vi maledi...ahrgh..ufgh....

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
In serie B e devono restarci latri 10 anni, stemmerde!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
con questa di oggi sono 4 partite di seguito che vincono a buffo contro di noi.
annassero a fa il derby con lo Spezia.
Merde!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Con tutto il cuore.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Voglio incontrarli la prossima stagione...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
E comunque, rispetto alle altre, dopo il mercato di gennaio hanno una corazzata.
Ma quando cazzo retrocedono...

Discussione precedente - Discussione successiva