22° giornata

Aperto da Roxy00, 27 Gen 2013, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dico semrpe che poi non li odio cosi' tanto, e' Napoli, come si fa a non amarla, poi li vedo giocare, sti rosiconi simulatori protestanti ( :DD ) e li odio da morire, li vorrei vede' schiatta' in mezzo al campo. Non si puo' giocare contro di loro, quando fanno fallo protestano e quando non lo fanno si buttano e lo subiscono.
Merrde.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2013, 15:44
Mi dico semrpe che poi non li odio cosi' tanto, e' Napoli, come si fa a non amarla, poi li vedo giocare, sti rosiconi simulatori protestanti ( :DD ) e li odio da morire, li vorrei vede' schiatta' in mezzo al campo. Non si puo' giocare contro di loro, quando fanno fallo protestano e quando non lo fanno si buttano e lo subiscono.
Merrde.

Menomale che "non li odi così tanto".      :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2013, 15:44
Merrde.
tara' ti racconto quest'aneddoto : era napoli bologna , quella della rovesciata di kone , cavani da palla a insigne al limite dell'area , insigne penetra in area da destra e contrastato da un avversario perde leggermente l'equilibrio ma giustamente continua , cavani intanto che seguiva l'azione si ferma per protestare , nel frattempo insigne crossa ma cavani ovviamente non c'è all'appuntamento perche' s'era appunto fermato. Inquadratura a cavani che si rivolge a insigne : 'buttati'.
L'insegnamento del fenomeno al giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque stanno dominando a Parma, cosa difficile e rara. Due gran parate di Mirante assicurano che la partita sia ancora aperta. Cavani tira dopo il fischio del fuorigioco, ammonito, bravo Rocchi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Na giornata di merd il milan a meno sei rega i viola meno quattro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Defilato a sinistra supera di slancio un giocatore palla al piede e diagonale chirurgico rasoterra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Oggi sara' una giornata calcistica di merda , porca zozza. Tra chievo e palermo 1 punto porca zozza 2.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Gen 2013, 15:55
Defilato a sinistra supera di slancio un giocatore palla al piede e diagonale chirurgico rasoterra.

Ce l'ha sti colpi il ragazzo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 15:51
Na giornata di merd il milan a meno sei rega i viola meno quattro

Ma sempre dietro stiamo a guarda'?

Stiamo a +6 e +4 da Milan e Fiorentina, e siamo più forti.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io più vedo certe partite e più ne ho le palle piene del bel gioco e dell'onestà, questi giocano con la difesa a tre, un centrocampo muscolare, due corridori sugli esterni e due fuoriclasse in avanti, e fanno catenaccio e contropiede, se manca solo un pezzo di questa alchimia crollano, basti pensare che prima di Cavani il loro miglior risultato fu il 6° posto alla penultima giornata di campionato. Se vincono la partita, l'allenatore: "bè, si, siamo i migliori, potevamo farne 5..." e il presidente: "si, perché il Napoli secondo il modello della supercazzola..." se invece perdono, l'allenatore: "colpa dell'arbitro, del guardalinee, dell'arbitro di porta, del campo pesante, del calendario folto, delle assenze..." e il presidente: "le regole vanno cambiate, bisognerebbe fare in modo che..." Per non parlare della tifoseria di tafazzisti, caciaroni, vandali, blasfemi e con i camorristi a bordocampo...

Questo è il Napoli, la squadra simpatica, che gioca bene, con la tifoseria più bella d'Italia. :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi sembra sia troppo limitato il tuo ragionamento la fai troppo semplice è il napoli e na bella squadra nei singoli magari nn più forte di noi ma lo diventano secondo me visto che hanno un passo dofferente che nel calcio attuale e fondamentale

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: eagle75 il 27 Gen 2013, 15:41
Il naples continua a sculare di brutto.

partita aperta, il Parma ha avuto 2 grosse occasioni, il Napoli 4/5. Vantaggio direi meritato.

Avrei voluto vedere ieri anche la Lazio provarci come ci stanno provando loro

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2013, 15:57
Questo è il Napoli, la squadra simpatica, che gioca bene, con la tifoseria più bella d'Italia. :roll:

Tifoseria inquadrata puntualmente anche al Tardini, con una telecamera personalizzata che fino a oggi non era mai stata usata...  :x

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Campagnaro è un bel difensore, sono contento che lo perdano l'anno prossimo

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Pareggio del mio corregionale LEGROTTAGLIE....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2013, 16:05
Campagnaro è un bel difensore, sono contento che lo perdano l'anno prossimo
Anche per me il migliore dei loro senza dubbio proprip

Discussione precedente - Discussione successiva