Menu principale

22° giornata

Aperto da Roxy00, 27 Gen 2013, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

Il naples continua a sculare di brutto.

Tarallo

Mi dico semrpe che poi non li odio cosi' tanto, e' Napoli, come si fa a non amarla, poi li vedo giocare, sti rosiconi simulatori protestanti ( :DD ) e li odio da morire, li vorrei vede' schiatta' in mezzo al campo. Non si puo' giocare contro di loro, quando fanno fallo protestano e quando non lo fanno si buttano e lo subiscono.
Merrde.

eagle75

Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2013, 15:44
Mi dico semrpe che poi non li odio cosi' tanto, e' Napoli, come si fa a non amarla, poi li vedo giocare, sti rosiconi simulatori protestanti ( :DD ) e li odio da morire, li vorrei vede' schiatta' in mezzo al campo. Non si puo' giocare contro di loro, quando fanno fallo protestano e quando non lo fanno si buttano e lo subiscono.
Merrde.

Menomale che "non li odi così tanto".      :D

Magnopèl

Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2013, 15:44
Merrde.
tara' ti racconto quest'aneddoto : era napoli bologna , quella della rovesciata di kone , cavani da palla a insigne al limite dell'area , insigne penetra in area da destra e contrastato da un avversario perde leggermente l'equilibrio ma giustamente continua , cavani intanto che seguiva l'azione si ferma per protestare , nel frattempo insigne crossa ma cavani ovviamente non c'è all'appuntamento perche' s'era appunto fermato. Inquadratura a cavani che si rivolge a insigne : 'buttati'.
L'insegnamento del fenomeno al giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Comunque stanno dominando a Parma, cosa difficile e rara. Due gran parate di Mirante assicurano che la partita sia ancora aperta. Cavani tira dopo il fischio del fuorigioco, ammonito, bravo Rocchi.

Barabba Terzo

Icardi ha fatto un goal alla Klose

fabrizio1983

Na giornata di merd il milan a meno sei rega i viola meno quattro

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Defilato a sinistra supera di slancio un giocatore palla al piede e diagonale chirurgico rasoterra.

Magnopèl

Oggi sara' una giornata calcistica di merda , porca zozza. Tra chievo e palermo 1 punto porca zozza 2.

Tarallo

Citazione di: Barabba Terzo il 27 Gen 2013, 15:55
Defilato a sinistra supera di slancio un giocatore palla al piede e diagonale chirurgico rasoterra.

Ce l'ha sti colpi il ragazzo.

fabichan

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 15:51
Na giornata di merd il milan a meno sei rega i viola meno quattro

Ma sempre dietro stiamo a guarda'?

Stiamo a +6 e +4 da Milan e Fiorentina, e siamo più forti.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Io più vedo certe partite e più ne ho le palle piene del bel gioco e dell'onestà, questi giocano con la difesa a tre, un centrocampo muscolare, due corridori sugli esterni e due fuoriclasse in avanti, e fanno catenaccio e contropiede, se manca solo un pezzo di questa alchimia crollano, basti pensare che prima di Cavani il loro miglior risultato fu il 6° posto alla penultima giornata di campionato. Se vincono la partita, l'allenatore: "bè, si, siamo i migliori, potevamo farne 5..." e il presidente: "si, perché il Napoli secondo il modello della supercazzola..." se invece perdono, l'allenatore: "colpa dell'arbitro, del guardalinee, dell'arbitro di porta, del campo pesante, del calendario folto, delle assenze..." e il presidente: "le regole vanno cambiate, bisognerebbe fare in modo che..." Per non parlare della tifoseria di tafazzisti, caciaroni, vandali, blasfemi e con i camorristi a bordocampo...

Questo è il Napoli, la squadra simpatica, che gioca bene, con la tifoseria più bella d'Italia. :roll:

fabrizio1983

Mi sembra sia troppo limitato il tuo ragionamento la fai troppo semplice è il napoli e na bella squadra nei singoli magari nn più forte di noi ma lo diventano secondo me visto che hanno un passo dofferente che nel calcio attuale e fondamentale

Sonni Boi

Citazione di: eagle75 il 27 Gen 2013, 15:41
Il naples continua a sculare di brutto.

partita aperta, il Parma ha avuto 2 grosse occasioni, il Napoli 4/5. Vantaggio direi meritato.

Avrei voluto vedere ieri anche la Lazio provarci come ci stanno provando loro

Il Tenente

Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2013, 15:57
Questo è il Napoli, la squadra simpatica, che gioca bene, con la tifoseria più bella d'Italia. :roll:

Tifoseria inquadrata puntualmente anche al Tardini, con una telecamera personalizzata che fino a oggi non era mai stata usata...  :x

Sonni Boi

Campagnaro è un bel difensore, sono contento che lo perdano l'anno prossimo

lory61

pareggia il catania :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

CATANIAAAAAA

Pareggio del mio corregionale LEGROTTAGLIE....

fabrizio1983

Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2013, 16:05
Campagnaro è un bel difensore, sono contento che lo perdano l'anno prossimo
Anche per me il migliore dei loro senza dubbio proprip