Bisogna comprare qualcuno per arrivare in Champions?

Aperto da Panzer, 26 Gen 2013, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Per arrivare tra le prime 3 servono rinforzi?

Serve una punta
13 (10.7%)
Serve un centrocampista
24 (19.7%)
Servono una punta ed un centrocampista
74 (60.7%)
Arriveremo tra le prime tre senza dover tornare sul mercato
11 (9%)

Totale votanti: 122

Le votazioni sono chiuse: 28 Gen 2013, 20:24

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 27 Gen 2013, 14:12
Ma sempre 3 sessioni di mercato rimangono...
Del resto non sono io ad aver inventato la teoria della relatività....

hai detto due anni ed era un anno e mezzo.
hai detto 3 sessioni di immobilismo non sapendo come va a finire la sessione di Gennaio 2013.
Avanti così.. porti bene.   :pp

Citazione di: Sercio69 il 27 Gen 2013, 14:12
Io invece prendo come metro di misura le ultime 2 partite giocate contro Palermo e Chievo dove hai fatto 1 punto rimediato con un rigore a 5 minuti dalla fine...

il rigore era solare e non importa quanto mancava. Abbiamo fatto 2 gol a Palermo, punto.

Il tuo metro di misura è sempre lo stesso, da tifoso tremebondo e criticone. Non capisco perchè prendere in esame le ultime 2 partite invece delle ultime 17, in cui abbiamo perso una sola volta. Il trend ti interessa solo se negativo?   :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Bisogno spera che l'Inter no compra Paulinho e che il Milan no compra Kaka e Balotelli.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Non ho votato nessuna opzione perchè penso che ne una punta ne un centrocampista in più possano fare la differenza, credo che questa squadra abbia soprattutto problemi di testa. E' il terzo anno di fila che arriviamo benissimo alla pausa invernale e poi iniziamo a calare, questo è un problema di testa non mi si dica richiami di preparazione perchè quello può essere per la prima gara dopo la sosta ma non alla quarta gara.
Servirebbe a giugno comprare qualche giocatore incazzoso, un Campagnaro per dire o un Cambiasso quei giocatori che non ci stanno mai a stare sotto, i nostri sono sempre compassati sia nella grita che nell'atteggiamento in campo e soprattutto quando il gioco si fa duro scompariamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ganzo il 27 Gen 2013, 23:19
Bisogno spera che l'Inter no compra Paulinho e che il Milan no compra Kaka e Balotelli.

Anche loro sperano che noi non prendiamo Naingollan e Lampard.

:)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
se arrivasse qualcuno che sposta gli equilibri direi una punta e un centrocampista, ma siccome a gennaio in genere si muovono solo esuberi di altre squadre (o giocatori di secondo piano) che diventerebbero nostri futuri esuberi, preferisco rimanere così, grazie.
Anche così ci giocheremo la CL fino alla fine, come è successo negli ultimi anni e speriamo di farcela

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 27 Gen 2013, 23:00
hai detto due anni ed era un anno e mezzo.
hai detto 3 sessioni di immobilismo non sapendo come va a finire la sessione di Gennaio 2013.
Avanti così.. porti bene.   :pp
Ribadisco, come la giri, sempre 3 sessioni di mercato rimangono, l'ultima delle quali scadrà tra 3 giorni, vediamo cosa succede... Va bene così?

il rigore era solare e non importa quanto mancava. Abbiamo fatto 2 gol a Palermo, punto.

E chi ha mai detto il contrario? E' stato comunque un episodio che ti ha salvato una partita ormai persa contro una squadra penultima in classifica...

Il tuo metro di misura è sempre lo stesso, da tifoso tremebondo e criticone. Non capisco perchè prendere in esame le ultime 2 partite invece delle ultime 17, in cui abbiamo perso una sola volta. Il trend ti interessa solo se negativo?   :)

Di trend di risultati, infatti, stai parlando tu. Io ho solo posto l'attenzione su una preoccupante involuzione del gioco di questa squadra palesata negli negli ultimi 2 mesi, dove si sono visti i vecchi difetti che ci hanno impedito 2 anni consecutivi di andare in Chapions. E' ovvio che finchè i risultati (e gli episodi) sono favorevoli hai sempre ragione, ma quando questi non lo sono più (ed è quello che si è verificato da 10 giorni a questa parte), le critiche te le becchi tutte.

Citazione di: robylele il 27 Gen 2013, 23:51
Anche loro sperano che noi non prendiamo Naingollan e Lampard.

:)

Io non credo che il nostro "mercato" sia in cima ai loro pensieri. :)

porgascogne

Visitatore
bòna

il modulo adottato finora (con il solo klose ed una turnazione di centrocampisti a sostegno), alla lunga porta che le squadre che vengono a roma ingolfino la mediana, rendendo difficile gli inserimenti

inoltre, il ns attuale stato di forma fa si che tali inserimenti siano deficitari

con UNA punta (bòna) potremmo:
1 - giocare con 2 punte contro squadre molto chiuse (guadagnando un centrocampista per i cambi)
2 - dare un'alternativa a klose

senza contare che il centrocampista da inserimenti lo avremmo già: ederson (se e quando rientra)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2013, 09:13
imho, basterebbe solo una punta
bòna

il modulo adottato finora (con il solo klose ed una turnazione di centrocampisti a sostegno), alla lunga porta che le squadre che vengono a roma ingolfino la mediana, rendendo difficile gli inserimenti

inoltre, il ns attuale stato di forma fa si che tali inserimenti siano deficitari

con UNA punta (bòna) potremmo:
1 - giocare con 2 punte contro squadre molto chiuse (guadagnando un centrocampista per i cambi)
2 - dare un'alternativa a klose

senza contare che il centrocampista da inserimenti lo avremmo già: ederson (se e quando rientra)

giusto, anche se, un vice ledesma regà tocca comincià a cercallo... perchè patagonia non si può fare TUTTE le partite, nelle ultime gare sembra scoppiato, sbaglia un'enormità di passaggi

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: sweeper77 il 28 Gen 2013, 09:19
giusto, anche se, un vice ledesma regà tocca comincià a cercallo... perchè patagonia non si può fare TUTTE le partite, nelle ultime gare sembra scoppiato, sbaglia un'enormità di passaggi

bisognerebbe fargli un monumento a Ledesma,Laziale vero,e comunque si,hai ragione da vendere,non si ferma dalla stagione di ballardini,andrebbe preservato un po di più

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Panzer risposta scontata direi "Servono una punta ed un centrocampista"

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: FuoriPorta il 28 Gen 2013, 09:35
bisognerebbe fargli un monumento a Ledesma,Laziale vero,e comunque si,hai ragione da vendere,non si ferma dalla stagione di ballardini,andrebbe preservato un po di più

poverino, io davvero non è che lo critico, mi incavolo quando vedo che sbaglia un botto di passaggi, ma gioca sempre lui, sempre..

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: sweeper77 il 28 Gen 2013, 09:19

Io su Ledesma, pur vedendo che non sta attraversando un grande periodo di forma, avrei un'opinione un po' diversa. E' vero che sbaglia passaggi, ma è anche vero che non è che sia molto aiutato da chi dovrebbe farsi vedere un po' di più e invece non lo fa. La Lazio oggi è una squadra lenta e statica perchè nessuno fa un movimento o va ad aggredire uno spazio, vogliono tutti la palla tra i piedi per cercare improbabili dribbling, quindi Ledesma spesso si trova a non avere soluzioni e a dover buttare via il pallone. In queste condizioni anche il miglior Pirlo andrebbe in difficoltà.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 28 Gen 2013, 09:47
Io su Ledesma, pur vedendo che non sta attraversando un grande periodo di forma, avrei un'opinione un po' diversa. E' vero che sbaglia passaggi, ma è anche vero che non è che sia molto aiutato da chi dovrebbe farsi vedere un po' di più e invece non lo fa. La Lazio oggi è una squadra lenta e statica perchè nessuno fa un movimento o va ad aggredire uno spazio, vogliono tutti la palla tra i piedi per cercare improbabili dribbling, quindi Ledesma spesso si trova a non avere soluzioni e a dover buttare via il pallone. In queste condizioni anche il miglior Pirlo andrebbe in difficoltà.

vero

se c'è qualità attorno, ledesma è fondamentale
se manca, latita anche lui

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si regà..ma ledesma è l'unico che non ha sostituti, nessuno , per questo gioca sempre

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
per me serve un attaccante forte e basta, del centrocampista potremmo anche farne a meno, visto che abbiamo Ederson e Onazi di ritorno a breve.

Comunque stamattina a radio6 ho sentito una cosa allucinante, uno chiama e dice che cambierebbe volentieri la nostra dirigenza con quella della roma, perché loro almeno comprano....   :shock: :shock: :shock:
qui siamo alla follia, cioè non importa che loro sono ottavi e pieni di pippe e noi terzi e oggettivamente con una buona squadra, ma importa solo che loro comprano, avete capito si ?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Alexia68 il 28 Gen 2013, 10:47
per me serve un attaccante forte e basta, del centrocampista potremmo anche farne a meno, visto che abbiamo Ederson e Onazi di ritorno a breve.

Comunque stamattina a radio6 ho sentito una cosa allucinante, uno chiama e dice che cambierebbe volentieri la nostra dirigenza con quella della roma, perché loro almeno comprano....   :shock: :shock: :shock:
qui siamo alla follia, cioè non importa che loro sono ottavi e pieni di pippe e noi terzi e oggettivamente con una buona squadra, ma importa solo che loro comprano, avete capito si ?

voglio credere,devo credere,che fosse ironico

Juventus 49
Napoli 46
Lazio 43
Inter 40
Milan 37
Fiorentina 36
Catania 35
Roma 34 +3 tavolino
Udinese 33
Parma 31
Chievo 28
Torino 27
Sampdoria 24
Atalanta 23
Bologna 22
Cagliari 21
Pescara 20
Genoa 18
Palermo 17
Siena 14

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
non era ironico per niente, era serissimo.
infatti i conduttori lo hanno massacrato.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
(abbiamo un problema, Watson) dal profilo fb del nostro Mr:

Niente allarmi:
E' stata soltanto una giornata no con il chievo. non c'e' il vice klose.ho fatto un piccolo turn over per raggiungere la finale di coppa italia.lotito mi ha promesso rinforzi. io non vedo ancora nessuno. possiamo competere su tre competizioni?

Discussione precedente - Discussione successiva