Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: A.Voronin il 28 Gen 2013, 11:00
i rubentini non ci daranno mai un loro giocatore, è fantamercato puro, anche più di lampard.

A meno che non ci sia in piedi per la juve la pista Hernanes che non rinnova...
Allora magari ci danno quaglia adesso, piu' n'altre 25/30 mln di euro a giugno con il brasiliano che passa alla loro corte..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma foggia sta ancora con noi? non c'era la fila di emiri per prenderlo?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Spesso penso che vorrei trovare un giovane di 19-20 anni che in 2-3 anni diventi una bomba, da far giocare e crescere vicino a Klose.. no dico: Klose!
L'esempio è Falcao, preso per 4 spicci dal porto quando era al River, Cavani, preso per 4 spicci dal Palermo quando era il Uruguay; Lewandowski preso dal Borussia Dortmund da semisconosciuto per 4 milioni.
Questi so tutti giocatori presi per 4-6 milioni massimo, e che ora fanno la fortuna delle squadre in cui giocano.
Che hanno portato, se rivenduti, barche di soldi o che hanno contribuito a far vincere trofei e titoli.
Sono giocatori alla portata economicamente, basta saper lavorare come scouting.
La "fortuna" dei club può esser fatta dal tempismo con cui si scovano giocatori, prendere ora questi è impossibile dal lato economico; e tutti ormai li conoscono; presi 3 anni fa erano alla portata del 90% delle squadre di tutta europa.

Fortunatamente in qualche occasione ci siamo riusciti anche noi, vedi Kolarov comprato per pochi spicci e rivenduto alla grande, vedi Lichtstiner, probabilmente Lulic, e non mancheranno altri.. ma in attacco MAI fin'ora un giovane che abbia sfondato e si sia affermato (tolto Haedo che s'è rivelata una bolla di sapone dopo il primo anno, ma che comunque c'è costato la bellezza di 20 e passa pippi, non 4-5).
Falcao è stato pagato dal Porto 6.5 milioni dal River
Lewandowski  4,5 milioni dal Lech Poznan
Cavani se la memoria non mi inganna circa 4/5 milioni dal Palermo

Sono giocatori che per venire a giocare in Italia ci verrebbero a piedi pur di esplodere e giocare nel calcio che conta, i costi per i cartellini sono bassi, e di sicuro non chiederebbero al primo contratto i 2 milioni che prende Haedo.

Questi son giocatori che ti portano a stagione almeno 10-15 punti. Non so nemmeno quantificare quanti punti il Napoli ha ottenuto solo ed esclusivamente grazie a Cavani.
Avessimo noi uno dei 3 saremmo 10 punti sopra la Juve.

Prendere Matri/Quagliarella.. magari uno dei due ora come ora.. ma io vorrei vedere un colpo del genere in attacco.
E' un sogno, quello di vedere un bomber, un campionissimo con la nostra maglia, uno che ti segna a raffica, (lo so che abbiamo Klose, ma io parlo di qualcuno all'inizio della carriera), e penso che questo possa diventare realtà se solo si sapesse lavorare in questo senso.. chissà quanti campioni ci saranno tra 2-3 anni che oggi giocano in Sud America da qualche parte e che verranno presi a pochi spicci facendo la fortuna di qualche club europeo..

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Tre giorni alla fine del calciomercato, tre giorni di speranze per i tifosi biancocelesti. "Stiamo valutando delle situazioni", ha dichiarato ieri il presidente Lotito a Rai Sport. Tuttavia la sensazione è che il grande colpo non arriverà. Di sicuro non vedremo nella capitale Granit Xhaka, il giovane mediano del Borussia Monchengladbach. C'è stato un incontro la scorsa settimana con i dirigenti tedeschi, lo riferisce "Il Tempo" nell'edizione odierna. La richiesta è di dodici milioni di euro, troppo persino per il Manchester United. Anche Kuzmanovic dello Stoccarda non dovrebbe muoversi a gennaio. Un altro nome rimbalzato nelle ultime ore è quello di Anatoliy Tymoschuk del Bayern Monaco: l'ucraino classe '79 è in scadenza di contratto e piace al diesse Tare, il costo del cartellino si aggira intorno ai tre milioni di euro. Ci sarebbero anche due cileni offerti ieri alla Lazio: Marcos Estrada, 29 enne mediano del Montpellier e Felipe Gutiérrez,  trequartista classe '90 del Twente. Si seguono con attenzione Jorquera del Genoa, Matri e Quagliarella. Due settimane fa, infine, è stato proposto l'ex interista Arnautovic, oggi in forza al Werder Brema, ma Lotito avrebbe bloccato sul nascere la trattativa.

Novità:
Tymoschuk
Marcos Estrada
Felipe Gutierrez non è quello proposto da un netter qui ieri?
Forti sti giornalisti.. c'ho sempre più l'impressione che posso fare una grande carriera da giornalista anche io semplicemente caxxeggiando sui forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Aggiungerei Icardi...che colpo della samp

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: ilPadrino il 28 Gen 2013, 11:23
Tanti i nomi sul taccuino di Tare...

Ci sarebbero anche due cileni offerti ieri alla Lazio: Marcos Estrada, 29 enne mediano del Montpellier e Felipe Gutiérrez,  trequartista classe '90 del Twente.

Hahhahahaaahhaahah si esattamente, GIORNALISTI RIDICOLI

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Cmq, Ujkani vicino al Chievo. Quindi, anche la questione portiere rischia di restare insoluta...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2013, 11:38
Cmq, Ujkani vicino al Chievo. Quindi, anche la questione portiere rischia di restare insoluta...
e quale sarebbe il problema?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: giggio il 28 Gen 2013, 11:39
e quale sarebbe il problema?

Che cedendo uno tra Bizzarri e Carrizo avremmo potuto risparmiare su un ingaggio. E, nel caso di Carrizo, anche sulle caselle da extraUe, se non sbaglio.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2013, 11:38

Carrizo mi ci gioco una birra che non rinnova e va a scadenza accasandosi all'Inter, Bizzarri resta e fa il secondo.
L'unico problema che non abbiamo è quello dei portieri..

Ci sarebbe "abbondanza" solo nel caso in cui Carrizo rinnovasse.. cosa che non farà.. quindi concentriamoci su altre cose.. so gli altri che hanno il problema dei portieri.. non noi

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2013, 11:41
Che cedendo uno tra Bizzarri e Carrizo avremmo potuto risparmiare su un ingaggio. E, nel caso di Carrizo, anche sulle caselle da extraUe, se non sbaglio.

Se carrizo rinnova e accetta di andare al chievo (cosa improbabile), non libera nessuna casella.
Per liberarla dovrebbe esser ceduto all'estero e non in Italia

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2013, 11:41
carrizo ci libera la casella solo se va all'estero o se finisce il contratto

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: giggio il 28 Gen 2013, 11:43
carrizo ci libera la casella solo se va all'estero o se finisce il contratto

Resta il fatto che tre portieri ( questi tre portieri) sono troppi, con i relativi ingaggi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con un quagliarella o un matri ci sarebbe proprio da divertirsi

speriamo che zarate se ne vada in inghlterra e che riusciamo ad avere un attaccante come uni di quei due

Zombi

Visitatore
la punta arriverà perchè a breve cambieremo schema giocando con due davanti

johnnybgoode

Visitatore

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ilPadrino il 28 Gen 2013, 11:23
Tanti i nomi sul taccuino di Tare...

Tre giorni alla fine del calciomercato, tre giorni di speranze per i tifosi biancocelesti. "Stiamo valutando delle situazioni", ha dichiarato ieri il presidente Lotito a Rai Sport. Tuttavia la sensazione è che il grande colpo non arriverà. Di sicuro non vedremo nella capitale Granit Xhaka, il giovane mediano del Borussia Monchengladbach. C'è stato un incontro la scorsa settimana con i dirigenti tedeschi, lo riferisce "Il Tempo" nell'edizione odierna. La richiesta è di dodici milioni di euro, troppo persino per il Manchester United. Anche Kuzmanovic dello Stoccarda non dovrebbe muoversi a gennaio. Un altro nome rimbalzato nelle ultime ore è quello di Anatoliy Tymoschuk del Bayern Monaco: l'ucraino classe '79 è in scadenza di contratto e piace al diesse Tare, il costo del cartellino si aggira intorno ai tre milioni di euro. Ci sarebbero anche due cileni offerti ieri alla Lazio: Marcos Estrada, 29 enne mediano del Montpellier e Felipe Gutiérrez,  trequartista classe '90 del Twente. Si seguono con attenzione Jorquera del Genoa, Matri e Quagliarella. Due settimane fa, infine, è stato proposto l'ex interista Arnautovic, oggi in forza al Werder Brema, ma Lotito avrebbe bloccato sul nascere la trattativa.

Novità:
Tymoschuk
Marcos Estrada
Forti sti giornalisti.. c'ho sempre più l'impressione che posso fare una grande carriera da giornalista anche io semplicemente caxxeggiando sui forum
senti qua i nomi 80 nomi diversi  :o , basta che ne prendiamo uno al centrocampo nn dobbiamo fare come preziosi che cambia tutta la squadra  ogni volta..  i nomi fatti sono tanti ma nn ne prendiamo mezzo  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dobbiamoaspetta amcora quattro gg porco due

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Non arriva nessuno. Non fatevi illusioni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: white-blu il 28 Gen 2013, 12:08
Non arriva nessuno. Non fatevi illusioni.
Mi sa che hai ragione, ma che palle  :x

Discussione precedente - Discussione successiva